• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Ora, diritti alla meta...

pubblicato il 8 marzo 2016 alle ore 20:51
Chi ama i diritti li vuole per tutti.
Manifestazione 5 Marzo Roma piazza del Popolo.
mostra altro

foto profilo iamrepò 3 video • 0 foto
429 visualizzazioni

altro di iamrepò

  • Uno sguardo su Napoli
    1:01
    Uno sguardo su Napoli
    92 VISUALIZZAZIONI
    iamrepò
  • Matera
    1:20
    Matera
    313 VISUALIZZAZIONI
    iamrepò
13
Scarica video
Ora, diritti alla meta...

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Giovanni ucciso dalla mamma: i diritti dei genitori non possono essere più importanti della vita dei loro figli
    Giovanni ucciso dalla mamma: i diritti dei genitori non possono essere più importanti della vita dei loro figli Giovanni, ucciso dalla madre a Muggia e gli altri minori che hanno perso la vita per mano di un genitore: quando non riusciamo a proteggere i bambini in nome di un diritto che rischia di diventare un paradosso.
    Perché in Parlamento si sta facendo un'indagine per eliminare l'ora solare
    Perché in Parlamento si sta facendo un'indagine per eliminare l'ora solare 75 • di Fanpage.it
  2. Le suore fuggite dall’ospizio scrivono al Vaticano: "Rimuovete nostro superiore, ha violato diritto canonico"
    Le suore fuggite dall’ospizio scrivono al Vaticano: "Rimuovete nostro superiore, ha violato diritto canonico" Le suore 80enni che hanno occupato il convento di Goldenstein, in Austria, dopo essere fuggite dall'ospizio hanno scritto al Vaticano chiedendo la rimozione del loro superiore. Le tre lo accusano di averle trasferite contro la loro volontà e di aver violato il diritto canonico. Attesa la decisione della Santa Sede.
    La destra al Parlamento Ue blocca due missioni in Italia per monitorare su stato di diritto e libertà di stampa
    La destra al Parlamento Ue blocca due missioni in Italia per monitorare su stato di diritto e libertà di stampa Una maggioranza composta da Ppe, Ecr, Patrioti e Esn al Parlamento europeo ha deciso di cancellare una missione in Italia proposta dal gruppo di monitoraggio sullo Stato di diritto della commissione Libertà civili.
  3. Il governo vuole affidare al Garante della Privacy i diritti dei richiedenti asilo: cosa significa e quali sono i rischi
    Il governo vuole affidare al Garante della Privacy i diritti dei richiedenti asilo: cosa significa e quali sono i rischi Il governo vuole affidare al Garante della Privacy la supervisione dei diritti dei richiedenti asilo, ma esperti e giuristi denunciano il rischio di una tutela formale e burocratica, incapace di affrontare le condizioni reali dei migranti.
    Abruzzo, l’ospedale perde pezzi per i tagli della Regione. La denuncia: "Così perdiamo il diritto alla salute"
    Abruzzo, l’ospedale perde pezzi per i tagli della Regione. La denuncia: "Così perdiamo il diritto alla salute" Il Comitato Civico Val Vibrata denuncia con una lettera a Fanpage.it il progressivo depotenziamento dell’Ospedale di Sant’Omero e della sanità abruzzese. Reparti ridotti e personale carente mettono a rischio il diritto alla salute di chi non può permettersi cure private.
  4. Ora Forza Italia se la prende con i giovani del Pd: "Fanno il pugno chiuso dei comunisti"
    Ora Forza Italia se la prende con i giovani del Pd: "Fanno il pugno chiuso dei comunisti" Il pugno chiuso, immortalato in una foto dei Giovani Democratici durante il congresso nazionale a Napoli, ha suscitato le critiche di Forza Italia Giovani. Ma il gesto è un simbolo storico di lotta per i diritti, solidarietà e resistenza, dalle Olimpiadi di Città del Messico fino ai principi sanciti dalla nostra Costituzione.
    Cos'è successo tra Report e il Garante della privacy e perché le opposizioni ora chiedono di scioglierlo
    Cos'è successo tra Report e il Garante della privacy e perché le opposizioni ora chiedono di scioglierlo Da diversi giorni prosegue la polemica sul Garante della privacy, che ha coinvolto uno in particolare dei suoi membri: Agostino Ghiglia, eletto in quota FdI. Ma cos'è successo tra Report e il Garante e perché ora le opposizioni chiedono lo scioglimento di tutto il collegio? 
  5. Carta docente, perché dopo i ricorsi vinti dai precari il bonus è ancora bloccato: cosa sta succedendo
    Carta docente, perché dopo i ricorsi vinti dai precari il bonus è ancora bloccato: cosa sta succedendo Rallentamenti nell'esecuzione delle sentenze vinte dai docenti precari, che avrebbero ora diritto ai risarcimenti per la mancata erogazione della Carta docente: ecco cosa sta succedendo al ministero dell'Istruzione e quando arriveranno i soldi del bonus agli insegnanti.
    Se togli il filtro antiparticolato Fap o l’Adblue ora la polizia ti stana facilmente
    Se togli il filtro antiparticolato Fap o l’Adblue ora la polizia ti stana facilmente Per contrastare l’ormai diffuso fenomeno della manomissione dei sistemi antinquinamento Fap e dei catalizzatori AdBlue, la polizia stradale si è dotata di nuovi strumenti di diagnosi che in poco tempo riescono a capire se vi sia stata la rimozione dei vari filtri. I controlli per ora si concentreranno sugli autocarri con una prima sperimentazione sull’autostrada A4.
  6. L'Italia potrebbe avere l'ora legale tutto l'anno: il dibattito arriva in Parlamento
    L'Italia potrebbe avere l'ora legale tutto l'anno: il dibattito arriva in Parlamento Domani partirà alla Camera l’indagine conoscitiva per avviare l’iter parlamentare per introdurre l’ora legale tutto l'anno in Italia. Finora la petizione lanciata online da Società Italiana di Medicina Ambientale (Sima) e Consumerismo no Profit - promotori dell'iniziativa - ha raggiunto 352mila firme.
    Le mappe catastali ora si possono consultare online e gratis: come farlo
    Le mappe catastali ora si possono consultare online e gratis: come farlo Basta accedere al sito dell'Agenzia delle Entrate usando Spid o Cie, e sarà possibile ottenere le mappe catastali del territorio italiano. Un servizio che fino a oggi era limitato ai professionisti, mentre ora è aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Ecco come ottenere le mappe del catasto online.
  7. Nicolas Sarkozy esce dal carcere, sarà in libertà vigilata: perché e cosa succede ora
    Nicolas Sarkozy esce dal carcere, sarà in libertà vigilata: perché e cosa succede ora La Corte d'Appello di Parigi ha accolto la richiesta di Nicolas Sarkozy di essere rimesso in libertà vigilata: era entrato in carcere il 21 ottobre, condannato a cinque anni per finanziamenti illeciti dalla Libia. Secondo i giudici, non c'è rischio che manometta le prove. Non potrà lasciare la Francia. Ora il processo d'appello. In Aula ha parlato del periodo in carcere: "È stata dura, un incubo".
    Scambia detersivo per latte, bimbo perde metà lingua e ha un infarto: ora non può più mangiare
    Scambia detersivo per latte, bimbo perde metà lingua e ha un infarto: ora non può più mangiare Un bimbo di 13 mesi ha bevuto per errore un detergente per scarichi corrosivo nella sua casa di Birmingham: a seguito delle gravi ustioni, ora non può più mangiare, bere o pronunciare una parola.
  8. Bonus psicologo 2025, pubblicate le graduatorie definitive dell'Inps: cosa devono fare ora i beneficiari
    Bonus psicologo 2025, pubblicate le graduatorie definitive dell'Inps: cosa devono fare ora i beneficiari Le graduatorie definitive del bonus psicologo 2025 sono online: i beneficiari possono ora consultare l'importo assegnato e il codice univoco. Entro 60 giorni va effettuata la prima seduta, pena la perdita del contributo.
    Giornalista licenziato, Verini (Pd) a Fanpage: "Ha il diritto di fare domande su Gaza, l'agenzia lo riassuma"
    Giornalista licenziato, Verini (Pd) a Fanpage: "Ha il diritto di fare domande su Gaza, l'agenzia lo riassuma" Anche il senatore del Pd Walter Verini prende le difese del giornalista Gabriele Nunziati, corrispondente a Bruxelles, licenziato dall'Agenzia Nova per aver posto una domanda alla Commissione Ue su Gaza: "Mi auguro che l'agenzia Nova torni sulle sue decisioni, perché il diritto di qualsiasi giornalista di porre le domande deve essere salvaguardato", ha detto a Fanpage.it il senatore dem.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)