• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Modelle semi-nude in piazza Duomo contro le pellicce: a Milano la protesta della Peta

pubblicato il 23 febbraio 2016 alle ore 12:43
A un giorno dall'apertura della Milano Fashion Week, la PETA, l'organizzazione a sostegno dei diritti degli animali, è scesa in piazza con tre modelle vestite solo di slip e maschere anti-gas, per protestare contro le pellicce tossiche.
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.404 video • 0 foto
452.081.846 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3:11
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    2618517 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    3:03
    Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    382 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    5:17
    "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    1104 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    5:37
    Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    77 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    4:49
    Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    699 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    3:03
    Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    1322 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    8:29
    Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    72261 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    6:36
    LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    3683 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    3:04
    Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    222 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    3:37
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    2974663 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    7:32
    Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    142100 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    7:18
    Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    1556 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    3:04
    Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    12442 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    3:56
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    11203 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    3:57
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    4013 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    4:21
    Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    311 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
143.429
Scarica video
Modelle semi-nude in piazza Duomo contro le pellicce: a Milano la protesta della Peta

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Tensioni a Milano al corteo contro il Remigration Summit
    Tensioni a Milano al corteo contro il Remigration Summit 133 • di BeatriceBarra
    Remigrazione, burocrati di Bruxelles e pace: il discorso di Salvini non riscalda la piazza dei Patrioti
    Remigrazione, burocrati di Bruxelles e pace: il discorso di Salvini non riscalda la piazza dei Patrioti L'intervento di Matteo Salvini dal palco all'evento di Milano 'Senza paura - In Europa padroni a casa nostra', organizzato dai Patrioti europei e dalla Lega su remigrazione e contro i "burocrati di Bruxelles" è un mezzo flop: piazza Duomo non si riempie e gli alleati di centrodestra non si vedono.
  2. Papa Leone XIV a Napoli, protesta di due attiviste contro la corrida: bloccate dalla polizia
    Papa Leone XIV a Napoli, protesta di due attiviste contro la corrida: bloccate dalla polizia 115 • di Veronica Di Palo
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa" 2618159 • di Simone Giancristofaro
  3. tensioni polizia manifestanti milano
    tensioni polizia manifestanti milano 1442 • di Fanpage.it Milano
    Ressa in piazza Gae Aulenti a Milano per il lancio del nuovo Swatch: lanci di sedie e spintoni
    Ressa in piazza Gae Aulenti a Milano per il lancio del nuovo Swatch: lanci di sedie e spintoni 1158 • di Antonio Izzo
  4. 25 aprile, insulti antisemiti al corteo a Milano: "Saponette mancate". Spari a Roma contro coppia di attivisti Anpi
    25 aprile, insulti antisemiti al corteo a Milano: "Saponette mancate". Spari a Roma contro coppia di attivisti Anpi Le manifestazioni del 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione: a Roma l'omaggio alle Fosse Ardeatine e il corteo, a Milano la manifestazione dell'Anpi, piazze per la resistenza anche a Bologna e Firenze.
    Sciopero scuola il 6 e 7 maggio contro riforma Istituti Tecnici e Invalsi, Cobas: "Progetto è un fallimento"
    Sciopero scuola il 6 e 7 maggio contro riforma Istituti Tecnici e Invalsi, Cobas: "Progetto è un fallimento" Il 6 e 7 maggio i Cobas scendono in piazza per lo sciopero generale della scuola: alla base della protesta le prove INVALSI, la riforma degli istituti tecnici, le nuove Indicazioni Nazionali per i programmi scolastici e la perdita di potere d'acquisto dei salari del personale della scuola. Bernocchi (Cobas) a Fanpage.it: "La riduzione drastica da 5 a 4 anni per gli istituti tecnici è un taglio micidiale perché si parla di 130 ore in meno".
  5. Tensioni al corteo contro la remigrazione a Napoli, manifestanti respinti e gavettoni sulla polizia
    Tensioni al corteo contro la remigrazione a Napoli, manifestanti respinti e gavettoni sulla polizia 842 • di Fanpage.it Napoli
    25 aprile, Schlein a Sant'Anna di Stazzema: "Qui si è visto il male del mondo"
    25 aprile, Schlein a Sant'Anna di Stazzema: "Qui si è visto il male del mondo" 70 • di Antonio Izzo
  6. Casoria, l'addetto al parcheggio sventa il furto di uno scooter davanti al supermercato
    Casoria, l'addetto al parcheggio sventa il furto di uno scooter davanti al supermercato 588 • di Fanpage.it Napoli
    Il segretario di Stato Usa Marco Rubio è arrivato a Palazzo Chigi per l'incontro con Meloni
    Il segretario di Stato Usa Marco Rubio è arrivato a Palazzo Chigi per l'incontro con Meloni 14 • di Veronica Di Palo
  7. Flotilla, il video dell'abbordaggio di una delle barche: un militare sale a bordo
    Flotilla, il video dell'abbordaggio di una delle barche: un militare sale a bordo 137 • di Vincenzo di Somma
    Scontro tra treni tra Locate e Certosa, sospesa circolazione tra Milano e Genova
    Scontro tra treni tra Locate e Certosa, sospesa circolazione tra Milano e Genova 205 • di Fanpage.it Milano
  8. Finta rapina a Chivasso, inscena aggressione durante le consegne per 1600 euro: corriere denunciato
    Finta rapina a Chivasso, inscena aggressione durante le consegne per 1600 euro: corriere denunciato 123 • di Cronaca
    Ambrosone (Arel SMLab): "Equilibrismo Meloni tra Trump e Ue non funziona, energia richiede risposta europea"
    Ambrosone (Arel SMLab): "Equilibrismo Meloni tra Trump e Ue non funziona, energia richiede risposta europea" 146 • di Fanpage.it
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)