• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Stop all'incontro su Davide Bifolco al "Sannazaro", la famiglia: "La preside chieda scusa"

pubblicato il 19 dicembre 2015 alle ore 13:30
Non si placano le polemiche dopo la decisione della preside del Liceo "Sannazaro" di Napoli di interrompere l'incontro promosso dagli studenti dell'istituto con la famiglia di Davide Bifolco, il 16enne ucciso da un Carabiniere due anni fa nel Rione Traiano. Alle telecamere di Fanpage la famiglia Bifolco spiega quello che è avvenuto. "Non mi hanno fatto parlare, ci sono rimasta davvero male - spiega Flora la mamma di Davide - la preside se è mamma deve chiedere scusa". "Deve spiegare ai ragazzi che esiste la libertà di parola" gli fa eco la zia di Davide, Emilia Bifolco. A prendere parte all'iniziativa anche l'Associazione ACAD e l'Associazione "Davide Bifolco il dolore non ci ferma". Emanuele Sorrentino dell'associazione "Davide Bifolco" racconta l'intento dell'incontro con gli studenti: "Avevamo preparato delle slide per raccontare la vicenda di Davide e spiegare di cosa si occupa la nostra associazione e l'impegno sul territorio". "Non si vuole parlare di Davide - commenta la zia Emilia - perché hanno paura della verità".
mostra altro

foto profilo AntonioMusella 1.742 video • 171 foto
258.270.858 visualizzazioni

altro di AntonioMusella

  • Guerra Ucraina, drone colpisce parco giochi in pieno centro a Leopoli
    0:36
    Guerra Ucraina, drone colpisce parco giochi in pieno centro a Leopoli
    437 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Roberto Fico vince le elezioni in Campania: "Sarò con chi non ha voce"
    4:06
    Roberto Fico vince le elezioni in Campania: "Sarò con chi non ha voce"
    1 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Amato (Pd): "Emergenza casa e rigenerazione urbana sono una priorità"
    6:22
    Elezioni regionali Campania, Amato (Pd): "Emergenza casa e rigenerazione urbana sono una priorità"
    200 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali in Campania, Flocco (M5S): "La sanità non funziona, è la veritià, bisogna ripartire"
    6:08
    Elezioni regionali in Campania, Flocco (M5S): "La sanità non funziona, è la veritià, bisogna ripartire"
    257 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Viaggio nel futuro di Bagnoli: "A Napoli una riqualificazione solo a vantaggio dei ricchi"
    8:57
    Viaggio nel futuro di Bagnoli: "A Napoli una riqualificazione solo a vantaggio dei ricchi"
    1087723 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Esposito (Avs): "Fermiamo emigrazione e spopolamento"
    5:25
    Elezioni regionali Campania, Esposito (Avs): "Fermiamo emigrazione e spopolamento"
    17395 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Fico: "La destra mi attacca sul gozzo? Sono alla frutta, noi parliamo dei temi veri"
    7:11
    Elezioni regionali Campania, Fico: "La destra mi attacca sul gozzo? Sono alla frutta, noi parliamo dei temi veri"
    40377 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Granato (Campania popolare): "La sanità il disastro di De Luca e Fico non dirà nulla"
    6:16
    Elezioni regionali Campania, Granato (Campania popolare): "La sanità il disastro di De Luca e Fico non dirà nulla"
    36918 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Gallo (M5S): "Ci sarà una misura come il reddito di cittadinanza"
    5:08
    Elezioni regionali Campania, Gallo (M5S): "Ci sarà una misura come il reddito di cittadinanza"
    301 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Simeone (Fico Presidente): "Basta Salernocentrismo, ora Napoli al centro dell'agenda politica"
    6:28
    Elezioni regionali Campania, Simeone (Fico Presidente): "Basta Salernocentrismo, ora Napoli al centro dell'agenda politica"
    567 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Palestina, gli studenti in occupazione contro Manfredi: "Ascoltateci, stanchi di non contare nulla"
    2:55
    Palestina, gli studenti in occupazione contro Manfredi: "Ascoltateci, stanchi di non contare nulla"
    1128 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Alhagie Konte morto di tubercolosi: “Quando è entrato nel carcere di Poggioreale era in salute”
    4:41
    Alhagie Konte morto di tubercolosi: “Quando è entrato nel carcere di Poggioreale era in salute”
    18491 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Micheal Hardt: "Gli Usa di Trump sono il dominio senza egemonia"
    8:19
    Micheal Hardt: "Gli Usa di Trump sono il dominio senza egemonia"
    743 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni Regionali, Ruotolo (Pd): "Su liste pulite e programma ho piena fiducia in Roberto Fico"
    6:41
    Elezioni Regionali, Ruotolo (Pd): "Su liste pulite e programma ho piena fiducia in Roberto Fico"
    3383 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Attivisti israeliani per la Sumud Flottilla manifestano a Jaffa
    1:56
    Attivisti israeliani per la Sumud Flottilla manifestano a Jaffa
    1706 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Miracolo di San Gennaro, Don Mimmo Battaglia: "Questo è il sangue dei bambini di Gaza"
    3:16
    Miracolo di San Gennaro, Don Mimmo Battaglia: "Questo è il sangue dei bambini di Gaza"
    1711 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
95.879
Scarica video
Stop all'incontro su Davide Bifolco al "Sannazaro", la famiglia: "La preside chieda scusa"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. “La bimba non ha la bronchite”, la famiglia nel bosco chiede seconda visita pediatrica ma viene negata
    “La bimba non ha la bronchite”, la famiglia nel bosco chiede seconda visita pediatrica ma viene negata Catherine Birmingham si era già opposta alle cure ritenendo che la figlia non fosse malata e aveva chiesto quindi una seconda visita che però è stata negata dopo il no della tutor dei bimbi.
    Crans-Montana, Jessica Moretti ai domiciliari: "Chiedo scusa, mai immaginato una cosa del genere"
    Crans-Montana, Jessica Moretti ai domiciliari: "Chiedo scusa, mai immaginato una cosa del genere" 2343 • di Veronica Di Palo
  2. Perché vogliono cambiare il procuratore della strage di Crans-Montana: "Serve indagare su autorità del Cantone"
    Perché vogliono cambiare il procuratore della strage di Crans-Montana: "Serve indagare su autorità del Cantone" L’avvocata svizzera Miriam Mazou, legale della famiglia di una vittima di Crans-Montana, chiede un procuratore straordinario per l'indagine: "Siamo in presenza di un 'ragionevole motivo'"
    Ragazzina 13enne aggredita da coetanee a Foggia, video diffusi sui social. Il legale: "Cancellateli"
    Ragazzina 13enne aggredita da coetanee a Foggia, video diffusi sui social. Il legale: "Cancellateli" Una 13enne a Foggia è stata aggredita due volte da coetanee in un cinema, filmata e diffusa sui social. La famiglia ha denunciato l’episodio e il legale chiede la rimozione dei video per tutelarne la dignità.
  3. Niente cenone insieme per la Famiglia nel bosco, papà Nathan vedrà i figli il 1 gennaio ma sotto vigilanza
    Niente cenone insieme per la Famiglia nel bosco, papà Nathan vedrà i figli il 1 gennaio ma sotto vigilanza Papà Nathan Trevallion resterà lontano dai piccoli la sera dell'ultimo dell'anno e potrà vederli solo il primo gennaio con un incontro protetto e alla presenza di educatori e assistenti sociali nella casa famiglia di Vasto dove sono ospitati con la madre.
    Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato
    Crans-Montana, le salme dei 5 ragazzi italiani rimpatriate con un volo di Stato 663 • di Antonio Izzo
  4. Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità"
    Funerali Chiara Costanzo, il papà a Valditara: "Noi e tutta l'Italia abbiamo sete di verità" 259 • di Antonio Izzo
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme 82 • di Antonio Izzo
  5. Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez
    Venezuela, liberati il giornalista italiano Biagio Pilieri e l'ex candidato alle presidenziali Hernique Marquez 75 • di Antonio Izzo
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage 80 • di Antonio Izzo
  6. Prima nevicata di gennaio 2026 in Irpinia, case imbiancate anche ad Avellino
    Prima nevicata di gennaio 2026 in Irpinia, case imbiancate anche ad Avellino 8795 • di Fanpage.it Napoli
    Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas"
    Il video di Meloni dopo la liberazione di Trentini e Burlò: "Continuiamo a lavorare con Caracas" 18 • di Antonio Izzo
  7. strada incidenti
    strada incidenti 11 • di Fanpage.it Napoli
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime
    Crans-Montana, Mattarella arriva all'aeroporto di Ginevra per la commemorazione delle vittime 165 • di Veronica Di Palo
  8. Trump: "Operazione a Caracas è un avvertimento per chiunque minacci gli Usa"
    Trump: "Operazione a Caracas è un avvertimento per chiunque minacci gli Usa" 716 • di Veronica Di Palo
    Neve sul Gennargentu durante la notte: strade imbiancate
    Neve sul Gennargentu durante la notte: strade imbiancate 99 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)