• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Attacco a Parigi, Isis rivendica

pubblicato il 22 novembre 2015 alle ore 11:45
Attacco a Parigi, Isis rivendica: «Questo è l’inizio della tempesta»
mostra altro

foto profilo Francesco Giuliani 2 video • 1 foto
4.524 visualizzazioni

altro di Francesco Giuliani

  • Arrivano i carri armati a Milano
    1 foto
    Arrivano i carri armati a Milano
    138 VISUALIZZAZIONI
    Francesco Giuliani
  • Anonymous segnala e fa chiudere 20.000 account Twitter legati all'ISIS
    1:18
    Anonymous segnala e fa chiudere 20.000 account Twitter legati all'ISIS
    36 VISUALIZZAZIONI
    Francesco Giuliani
4.350
Scarica video
Attacco a Parigi, Isis rivendica

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Palmira, attacco Isis in Siria: due soldati e un interprete Usa uccisi. Trump promette vendetta
    Palmira, attacco Isis in Siria: due soldati e un interprete Usa uccisi. Trump promette vendetta Nell'imboscata hanno perso la vita due militari e un interprete. Ad aprire il fuoco un solo uomo, in seguito identificato come appartenente all'Isis. Trump: "Erano grandi patrioti. Ci sarà dura rappresaglia"
    Raid Usa in Siria contro l’Isis: l'operazione dopo l’attacco di Palmira e la morte di tre americani
    Raid Usa in Siria contro l’Isis: l'operazione dopo l’attacco di Palmira e la morte di tre americani Gli Stati Uniti hanno lanciato l’operazione Hawkeye Strike contro lo Stato islamico in Siria, colpendo oltre 70 obiettivi (cinque i morti). I raid sono la risposta all’attacco del 13 dicembre a Palmira, costato la vita a due soldati americani e a un interprete.
  2. Ucraina, massiccio attacco russo a Kiev. Zelensky: "Putin attacca prima di Natale, più pressione per la pace"
    Ucraina, massiccio attacco russo a Kiev. Zelensky: "Putin attacca prima di Natale, più pressione per la pace" Massiccio attacco russo a infrastrutture ucraine, blackout di emergenza in diverse regioni del Paese: "Due morti tra cui un bambino". Peskov: "Abbiamo detto che prima ci sarà un processo di lavoro piuttosto scrupoloso, un processo a livello di esperti".
    Guerra in Ucraina: massiccio attacco russo nella notte, danni e feriti
    Guerra in Ucraina: massiccio attacco russo nella notte, danni e feriti 59 • di Vincenzo di Somma
  3. Donna scompare improvvisamente in mare, possibile attacco di squalo in Usa: “Schizzi e veniva trascinata giù”
    Donna scompare improvvisamente in mare, possibile attacco di squalo in Usa: “Schizzi e veniva trascinata giù” In California da domenica in corso una massiccia operazione di ricerca della bagnante da parte delle autorità locali che sospettano un possibile attacco di squalo. Spiagge chiuse nel raggio di un chilometro e mezzo.
    Ucraina, Putin: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità in caso di elezioni ucraine”
    Ucraina, Putin: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità in caso di elezioni ucraine” Gli aggiornamenti di venerdì 19 dicembre 2025 sull guerra tra Ucraina e Russia. Il Consiglio europeo ha approvato all’unanimità un prestito Ue da 90 miliardi all’Ucraina per il 2026-27, garantito dal bilancio comune. Putin nella conferenza di fine anno: “Pronti a fermare gli attacchi in profondità se l'Ucraina terrà elezioni presidenziali".
  4. Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo, questione Donbass non risolta"
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo, questione Donbass non risolta" Le notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina di giovedì 18 dicembre. Zelensky a Bruxelles per il Consiglio Ue: “Devo sapere cosa faranno gli Usa se la Russia attacca di nuovo". Putin: "Prenderemo il Donbass con le buone o con le cattive".
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale", autobomba esplode a Mosca. Morto generale Sarvarov
    Guerra Ucraina-Russia, Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale", autobomba esplode a Mosca. Morto generale Sarvarov Le notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina, gli aggiornamenti di lunedì 22 dicembre 2025. Il Cremlino esclude l'ipotesi di un trilaterale Usa-Ucraina-Russia, ma apre a colloqui con la Francia. Autobomba esplode a Mosca: muore generale dello Stato Maggiore Fanil Sarvarov. Zelensky: "Ci aspettiamo massicci attacchi russi a Natale".
  5. Testo, traduzione e significato di 081, Geolier rivendica di essere sempre lo stesso anche se ora è ricco
    Testo, traduzione e significato di 081, Geolier rivendica di essere sempre lo stesso anche se ora è ricco Geolier ha pubblicato la nuova canzone "081", secondo singolo dopo "Fotografia". Il rapper racconta di essere rimasto real nonostante i soldi: ecco testo, significato e traduzione.
    Sydney, strage a Bondi Beach: gli attentatori erano padre e figlio. "Avevano giurato fedeltà all'Isis"
    Sydney, strage a Bondi Beach: gli attentatori erano padre e figlio. "Avevano giurato fedeltà all'Isis" Una delle spiagge più note di Sydney è stata teatro della sparatoria più sanguinosa degli ultimi trent'anni in Australia. Bondi Beach era gremita di centinaia di persone accorse per celebrare l'inizio dell'Hanukkah, quando due uomini, pare un padre 50enne e un figlio 24enne, hanno aperto il fuoco sulla folla, facendo 15 morti, tra cui una bimba di 12 anni oltre al rabbino Eli Schlanger. Pare avessero giurato fedeltà allo Stato Islamico.
  6. Bimbi nel bosco, la lettera dei genitori Nathan e Catherine: "Pronti a collaborare, mai detto no agli aiuti"
    Bimbi nel bosco, la lettera dei genitori Nathan e Catherine: "Pronti a collaborare, mai detto no agli aiuti" La famiglia del bosco, che ieri ha nominato due nuovi legali, smentisce di aver rifiutato gli aiuti offerti in queste settimane. In una lettera rivendica la tutela dei figli e apre al dialogo con le istituzioni.
    Perché l’attacco alla redazione de “La Stampa” ci deve preoccupare tutti
    Perché l’attacco alla redazione de “La Stampa” ci deve preoccupare tutti 0 • di Francesco Cancellato
  7. La citazione di Berlusconi della ministra Bernini e gli attacchi agli studenti che la contestavano
    La citazione di Berlusconi della ministra Bernini e gli attacchi agli studenti che la contestavano 0 • di Annalisa Girardi
    Manovra, Cattaneo (FI): "Ponte sullo Stretto si farà, spostamento dei fondi è solo un fatto tecnico"
    Manovra, Cattaneo (FI): "Ponte sullo Stretto si farà, spostamento dei fondi è solo un fatto tecnico" 0 • di Francesca Moriero
  8. Nessun via libera Ue al modello Albania sui migranti: cosa prevedono davvero le nuove regole sui rimpatri
    Nessun via libera Ue al modello Albania sui migranti: cosa prevedono davvero le nuove regole sui rimpatri Dopo l'ok del Consiglio Ue Affari Interni alla stretta sui rimpatri, il governo rivendica una svolta sul modello Albania. Fanpage.it ha parlato con Gianfranco Schiavone, studioso di migrazioni ed esperto di diritto dell’asilo, che spiega perché nei nuovi regolamenti europei non c'è alcuna legittimazione dei centri italiani in Albania.
    Uccise il vicino che attaccò con un escavatore la sua casa: Mugnai assolto, agì per legittima difesa
    Uccise il vicino che attaccò con un escavatore la sua casa: Mugnai assolto, agì per legittima difesa Sandro Mugnai è stato assolto: per i giudici agì in legittima difesa quando uccise Gezim Dodoli, che stava distruggendo la sua casa con un escavatore dopo una lite.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)