• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Pride - Gente che guarda

pubblicato il 8 luglio 2015 alle ore 17:01
Pride di qualche anno fa. Avevo portato la videocamera per fare qualche ripresa "tipica". Ma poi ho cambiato idea. Tutti riprendevano le persone del corteo, i carri eccetera. Allora mi sono detto: e se cambiassi il punto di vista? Così mi sono aggiunto ai manifestanti e ho effettuato le riprese della gente che guardava il corteo sfilare. Poi, in post-produzione, ho accentuato un po' gli effetti di movimento.
mostra altro

foto profilo Luca Baroni 3 video • 0 foto
1.434 visualizzazioni

altro di Luca Baroni

  • Street Art e rumore
    11:36
    Street Art e rumore
    77 VISUALIZZAZIONI
    Luca Baroni
  • Odissea nella psichiatria (1)
    10:55
    Odissea nella psichiatria (1)
    15 VISUALIZZAZIONI
    Luca Baroni
1.342
Scarica video
Pride - Gente che guarda

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Spari vicino alla Casa Bianca, colpiti due soldati della Guardia Nazionale: fermato un sospettato
    Spari vicino alla Casa Bianca, colpiti due soldati della Guardia Nazionale: fermato un sospettato 0 • di Giorgia Venturini
    Concorso Guardia di Finanza, 15 posti disponibili per esecutori della banda: i requisiti e come fare domanda
    Concorso Guardia di Finanza, 15 posti disponibili per esecutori della banda: i requisiti e come fare domanda La Guardia di Finanza ha pubblicato un bando di concorso per 15 esecutori della Banda musicale. Possono partecipare militari (max 45 anni) e cittadini italiani (18-40 anni). Domande online entro il 15 novembre 2025 su concorsi.gdf.gov.it.
  2. Concorso Guardia di Finanza 2025, bando per 1985 posti: i requisiti e come fare domanda
    Concorso Guardia di Finanza 2025, bando per 1985 posti: i requisiti e come fare domanda Pubblicato il bando di Concorso Guardia di Finanza 2025 per 1.985 allievi finanzieri tra contingente ordinario e di mare. Le domande si possono prenotare fino al 21 novembre. Scopriamo quali sono i requisiti per partecipare e le prove da sostenere.
    Agente fa sesso col detenuto nella sala preghiera del carcere in Uk, condannata: "Insieme per 4 minuti"
    Agente fa sesso col detenuto nella sala preghiera del carcere in Uk, condannata: "Insieme per 4 minuti" La guardia carceraria 23enne Isabelle Dale ora sarà costretta a passare dall'altra parte e  trascorrere diversi anni in carcere. Parallelamente alla relazione la guardia aveva anche un secondo detenuto come amante.
  3. "Tanto già si sapeva chi avrebbe vinto" e altre scuse sbagliate sull'esito delle Regionali 2025
    "Tanto già si sapeva chi avrebbe vinto" e altre scuse sbagliate sull'esito delle Regionali 2025 0 • di Adriano Biondi
    Testo, traduzione e significato di Fotografia, Geolier guarda con nostalgia al passato con una ballad
    Testo, traduzione e significato di Fotografia, Geolier guarda con nostalgia al passato con una ballad Geolier torna con “Fotografia”, nuova ballad in napoletano che anticipa il prossimo album. Un brano romantico e malinconico, tra nostalgia, amore perduto e introspezione. Ecco testo e significato della canzone.
  4. Scomparsa di Alessandro Venturelli: chiuse le ricerche a Torino, la famiglia torna a nuove piste
    Scomparsa di Alessandro Venturelli: chiuse le ricerche a Torino, la famiglia torna a nuove piste Chiuse le ricerche a Torino per Alessandro Venturelli: le segnalazioni non erano attendibili. La famiglia ora guarda ad altre città, chiedendo testimonianze verificate.
    Ritrovati i due detenuti evasi dal carcere minorile di Bologna: la fuga durata poche ore
    Ritrovati i due detenuti evasi dal carcere minorile di Bologna: la fuga durata poche ore Due detenuti sono scappati oggi dal carcere minorile di Bologna approfittando dell'ora d'aria. Ma la loro fuga è durata poche ore. I sindacati: "Non se ne può più di rincorrere gente che continua ad evadere dalle strutture penitenziarie, diventate ormai un colabrodo".
  5. Regionali, ora Schlein guarda al 2027: "Pronti a governare, priorità non è legge elettorale ma stipendi bassi"
    Regionali, ora Schlein guarda al 2027: "Pronti a governare, priorità non è legge elettorale ma stipendi bassi" La segretaria del Pd Elly Schlein, dopo il successo alle elezioni regionali in Puglia e in Campania, ha lanciato la volata verso le politiche del 2027: "Siamo pronti ad andare al governo". Restano diversi punti da risolvere, soprattutto con il M5s, ma Schlein si è detta ottimista. E sul cambio di legge elettorale: "Non ci interessa in questo momento discutere delle priorità di Giorgia Meloni".
    Cartomante "in nero" non prevede il suo futuro: denunciata per frode fiscale, ha evaso 200mila euro di tasse
    Cartomante "in nero" non prevede il suo futuro: denunciata per frode fiscale, ha evaso 200mila euro di tasse Cartomante di Bologna denunciata dalla Guardia di Finanza: con un profilo social attirava migliaia di clienti, evadeva centinaia di migliaia di euro e incassava 40mila euro di sussidi pubblici.
  6. Robbie Williams: "Sto diventando cieco a causa di un farmaco che assumo per dimagrire"
    Robbie Williams: "Sto diventando cieco a causa di un farmaco che assumo per dimagrire" Robbie Williams ha confidato che la sua vista è peggiorata drasticamente da quando assume un farmaco per dimagrire. Ha deciso di parlarne pubblicamente per mettere in guardia sui rischi di alcuni medicinali.
    Chi è Rahmanullah Lakanwal, l’afghano fuggito dai talebani accusato della sparatoria alla Casa Bianca
    Chi è Rahmanullah Lakanwal, l’afghano fuggito dai talebani accusato della sparatoria alla Casa Bianca Rahmanullah Lakanwal, 29 anni, afghano arrivato nel 2021 con “Allies Welcome”, è accusato di aver ferito due membri della Guardia Nazionale in una sparatoria vicino alla Casa Bianca.
  7. “Mi hanno distrutto la famiglia: fanno gare di auto”, mamma siciliana morta con la figlia di 2 anni in California
    “Mi hanno distrutto la famiglia: fanno gare di auto”, mamma siciliana morta con la figlia di 2 anni in California Ivana Balistreri, 29 anni di Aspra, frazione di Bagheria, e la figlia sono morte in un grave incidente a San José: quattro auto coinvolte e un incendio che non ha lasciato scampo alle due. Il dolore del padre della ragazza: "C'è gente senza scrupoli: fanno le gare di corsa in autostrada per distruggere le famiglie"
    Nazista centenario indagato, nel suo lager anche 15 mila italiani: duecento non fecero mai ritorno
    Nazista centenario indagato, nel suo lager anche 15 mila italiani: duecento non fecero mai ritorno Il reato di omicidio, in Germania, non è soggetto a prescrizione. Per questo Procura di Dortmund indaga su una guardia nazista centenaria dello Stalag VI A di Hemer, nel Nordreno-Vestfalia, dove morirono circa 200 italiani durante la Seconda Guerra Mondiale.
  8. Gli USA bloccano tutte le domande di asilo dopo la morte di una soldata nella sparatoria alla Casa Bianca
    Gli USA bloccano tutte le domande di asilo dopo la morte di una soldata nella sparatoria alla Casa Bianca Gli Stati Uniti hanno bloccato tutte le procedure per le richieste di asilo nel Paese. La decisione, che per il momento non sembra avere limiti temporali né uno scopo chiaro, arriva pochi giorni dopo la sparatoria in cui è stata uccisa una soldata della Guardia nazionale. Il sospettato è un uomo afghano, ex paramilitare e collaboratore della Cia, arrivato nel Paese nel 2021.
    Labubu falsi venduti come originali nei negozi, Finanza ne sequestra oltre 10mila: "Impossibile distinguerli”
    Labubu falsi venduti come originali nei negozi, Finanza ne sequestra oltre 10mila: "Impossibile distinguerli” 0 • di Antonio Palma
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)