• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Andrea Diprè parla di youtube e la sua community

pubblicato il 29 novembre 2013 alle ore 20:34
Dopo le riprese del video "un caffè con Diprè" che trovate qui:
---- www.youtube.com/watch?v=bSrsFEZ18-g ----

Abbiamo lasciato le telecamere accese e scambiato quattro chiacchiere con questo personaggio tanto discusso e chiacchierato.

Questa NON è un'intervista ad Andrea Diprè ma una semplice chiacchierata informale tra lui e i ragazzi della Liuzzo's Factory... Un'Andrea Diprè insolito e inaspettato parla di Youtube e la sua community, dei suoi video, del suo modo di fare i "gameplay" di cultura e tanti altri argomenti.

Personalmente siamo rimasti "stupiti"... ci aspettavamo totalmente un'altra persona.
il video è lungo ma PREMI PALY... fidati.

Support us: www.liuzzosfactory.com/market
Buttaci un like: facebook.com/Whoisbob.liuzzosfactory
mostra altro

foto profilo liuzzosfactory 4 video • 0 foto
8.821 visualizzazioni

altro di liuzzosfactory

  • tira più un pelo di FIAT che un carro di BUOI
    1:39
    tira più un pelo di FIAT che un carro di BUOI
    112 VISUALIZZAZIONI
    liuzzosfactory
  • Un caffè con Dipè
    4:38
    Un caffè con Dipè
    5972 VISUALIZZAZIONI
    liuzzosfactory
  • Come fare un CASCO con un'ANGURIA
    7:36
    Come fare un CASCO con un'ANGURIA
    2525 VISUALIZZAZIONI
    liuzzosfactory
212
Scarica video
Andrea Diprè parla di youtube e la sua community

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Perché si parla ancora dello scontrino-alibi di Andrea Sempio conservato dal giorno del delitto di Garlasco
    Perché si parla ancora dello scontrino-alibi di Andrea Sempio conservato dal giorno del delitto di Garlasco Si torna ancora una volta a parlare dello scontrino del parcheggio di Andrea Sempio a Vigevano il giorno dell'omicidio di Chiara Poggi nel 2007. Questa volta per l'ipotesi di una manipolazione. La difesa dell'indagato smentisce tutto.
    "La pistola l'aveva Salvagno, voleva il video": Andrea Vescovo in carcere si difende e accusa l'amico
    "La pistola l'aveva Salvagno, voleva il video": Andrea Vescovo in carcere si difende e accusa l'amico Andrea Vescovo nega di essere stato parte attiva nell'omicidio di Sergiu Tarna. Ammette la presenza, ma parla di un delitto improvviso senza un movente condiviso
  2. Andrea Costantini morto in cella frigorifera: cosa ancora non torna e perché la famiglia non crede al suicidio
    Andrea Costantini morto in cella frigorifera: cosa ancora non torna e perché la famiglia non crede al suicidio A Fanpage.it parla Piero Lorusso, legale dei genitori di Andrea Costantini, il 38enne trovato morto nella cella frigorifera del supermercato dove lavorava a Termoli. "Stiamo svolgendo indagini difensive, ci sono situazioni da approfondire", ha spiegato.
    Perché ancora non si chiudono le indagini su Andrea Sempio: cosa manca degli ultimi accertamenti su Garlasco
    Perché ancora non si chiudono le indagini su Andrea Sempio: cosa manca degli ultimi accertamenti su Garlasco Cosa si sta aspettando per procedere con la fine delle indagini e con un eventuale processo ad Andrea Sempio? Ecco cosa manca alla Procura per chiudere i suoi accertamenti.
  3. Andrea Costantini, trovato morto nella cella frigorifera del supermercato: cosa è emerso dall'autopsia
    Andrea Costantini, trovato morto nella cella frigorifera del supermercato: cosa è emerso dall'autopsia L’autopsia su Andrea Costantini, trovato morto a Termoli lo scorso settembre, conferma due ferite da taglio e rafforza l’ipotesi del suicidio, alla quale i genitori del 38enne non hanno mai creduto.
    Chi è Andrea Vescovo, presunto complice del vigile Salvagno: erano amici e si conoscevano da 3 anni
    Chi è Andrea Vescovo, presunto complice del vigile Salvagno: erano amici e si conoscevano da 3 anni La pistola d'ordinanza di Salvagno e l’arma dell’omicidio di Tarna restano introvabili. Intanto in cella finisce il 38enne Andrea Vecovo, presunto complice del delitto
  4. "Scrivono che dovrebbero toglierci i figli": parla la famiglia protagonista dello scontro al ristorante vegano
    "Scrivono che dovrebbero toglierci i figli": parla la famiglia protagonista dello scontro al ristorante vegano Carolina e Andrea a Fanpage.it raccontano la loro versione dello scontro con la titolare del ristorante vegano che ha rifiutato di scaldare un omogeneizzato di carne per il bambino: "Campagna d'odio inverosimile, ci hanno scritto che dovrebbero toglierci i figli"
    Andrea Sempio a Verissimo: "Ho incontrato Stasi solo una volta, c'è chi vuole festeggiare una mia condanna"
    Andrea Sempio a Verissimo: "Ho incontrato Stasi solo una volta, c'è chi vuole festeggiare una mia condanna" Andrea Sempio in una intervista a Verissimo precisa: "Mi piacerebbe far vedere un nipotino ai miei, è stato un bene però non essermi costruito una famiglia negli ultimi anni. Se no ora si sarebbero trovati in mezzo anche loro".
  5. Chi era Andrea Bolelli, il 39enne morto sul lavoro nell’incidente in A13: "Il suo motto musica e solidarietà"
    Chi era Andrea Bolelli, il 39enne morto sul lavoro nell’incidente in A13: "Il suo motto musica e solidarietà" Andrea Bolelli, per tutti "Bole", era originario di Galatina, in provincia di Lecce, ma da tanto tempo risiedeva a Bologna dove era conosciutissimo per la sua attività politica e sociale e soprattutto per la sua passione musicale che lo aveva portato a diventare voce di Radio Città Fujiko
    Garlasco, perché la difesa di Sempio chiede l'incidente probatorio sui pc: “Movente di Stasi scagiona Andrea”
    Garlasco, perché la difesa di Sempio chiede l'incidente probatorio sui pc: “Movente di Stasi scagiona Andrea” L'avvocato di Andrea Sempio a Fanpage.it: "Senza le copie forensi come difesa siamo un'anatra zoppa, non credo che le indagini verranno chiuse a breve".
  6. Delitto Garlasco, Andrea Sempio: "Dopo Vigevano andai da nonna. Il mio interrogatorio? Solo 2 pagine su 4 ore"
    Delitto Garlasco, Andrea Sempio: "Dopo Vigevano andai da nonna. Il mio interrogatorio? Solo 2 pagine su 4 ore" La difesa di Andrea Sempio chiederà l'incidente probatorio sul computer di Alberto Stasi, oggi condannato in via definitiva per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, e su quello della 26enne. Lo ha sottolineato a Quarto Grado l'avvocato Liborio Cataliotti. Andrea Sempio durante la trasmissione: "Ho raccontato tutto, non posso cambiare ciò che ho fatto quel giorno, sono tranquillo"
    La destra riscrive il reato di violenza sessuale, non si parla più di "consenso": cosa prevede ora
    La destra riscrive il reato di violenza sessuale, non si parla più di "consenso": cosa prevede ora Il centrodestra aveva bloccato la riforma sul reato di violenza sessuale a novembre, dopo una polemica interna sul passaggio che prevedeva il "consenso libero e attuale" della vittima. Ora è arrivata la nuova versione del ddl, scritta dalla senatrice della Lega Giulia Bongiorno: la "volontà contraria" all'atto sessuale andrà valutata "tenendo conto della situazione e del contesto", si legge. La norma non parla più di "consenso".
  7. Non si capisce più se si indaga su Andrea Sempio o su Alberto Stasi: cosa stanno cercando sul delitto di Garlasco
    Non si capisce più se si indaga su Andrea Sempio o su Alberto Stasi: cosa stanno cercando sul delitto di Garlasco Le consulenze di parte, quando manca poco alla chiusura delle indagini su Andrea Sempio ovvero l'attuale indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, si stanno spostando su analisi che confermano la condanna ad Alberto Stasi. Dalla relazione sulla dinamica e quella sui pc della vittima e del condannato. Ecco cosa sta succedendo.
    “Voglio sapere se il senzatetto di Rovigo è mio figlio”: parla la mamma di Sidney Lute, scomparso nel 2016
    “Voglio sapere se il senzatetto di Rovigo è mio figlio”: parla la mamma di Sidney Lute, scomparso nel 2016 A Fanpage.it parla Natasja, la mamma di Sidney Lute. Il 19enne olandese è scomparso nel 2016 e oggi a Rovigo c'è un giovane che assomiglia al figlio. La donna ha deciso di fare il test del Dna: "Molti sono convinti che sia lui, vorremmo avere una certezza".
  8. Omicidio Tarna, l’avvocato di Andrea Vescovo: "Probabile disturbo di personalità. Nessun accordo per uccidere"
    Omicidio Tarna, l’avvocato di Andrea Vescovo: "Probabile disturbo di personalità. Nessun accordo per uccidere" Andrea Vescovo, accusato di essere il complice del vigile Salvagno nell'omicidio di Sergiu Tarna, sarà sottoposto a controlli per accertare la sua salute mentale. Raggiunto da Fanpage.it l'avvocato Fabio Crea esclude l'esistenza di un accordo per uccidere
    Deputata dem Usa spruzzata con una sostanza sconosciuta mentre parla a Minneapolis
    Deputata dem Usa spruzzata con una sostanza sconosciuta mentre parla a Minneapolis 1246 • di Veronica Di Palo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)