• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Dopo 5 mesi la polizia sgombera la tv greca: scontri e arresti

pubblicato il 7 novembre 2013 alle ore 13:35
Atene. La polizia ha fatto irruzione nella sede della radio e televisione greca ERT sgomberandola dopo 5 mesi di occupazione. I giornalisti avevano preso possesso dell'edificio l'11 giugno scorso dopo che il governo, senza alcun preavviso, aveva annunciato la chiusura dell'emittente nazionale, perché ritenuta un costo eccessivo per le provate casse dello Stato greco, in piena crisi economica. 2.600 persone rimasero senza lavoro e in molti si ribellarono alla decisione occupando la tv; 5 mesi dopo, lo sgombero improvviso, durante il quale ci sono stati scontri e alcuni arresti, compreso il rappresentante sindacale dei giornalisti. Tutto è avvenuto prima dell'alba."Da quello che ho visto dalle telecamere di sicurezza - racconta una guardia della tv - hanno fatto irruzione intorno alle 4.20 dall'entrata principale. Poi hanno iniziato a entrare dai cancelli di metallo, hanno sfondato le porte laterali e hanno cominciato a correre dentro". Alla notizia dell'irruzione circa 200 persone si sono radunate all'esterno, perlopiù giornalisti che hanno manifestato a sostegno dei colleghi.
mostra altro

foto profilo Cronaca 10.936 video • 10.538 foto
145.810.427 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Maxi sequestro di droga a Gioa Tauro: 435 kg di cocaina nascosta in mille sacchi di noccioline
    1:29
    Maxi sequestro di droga a Gioa Tauro: 435 kg di cocaina nascosta in mille sacchi di noccioline
    192 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1:54
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1067 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    1:17
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    2162 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    5:07
    Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    330 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    1:45
    Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    2150 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    1:41
    Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    448 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    0:42
    Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    923 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    3:19
    Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    53 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    37:02
    Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    8 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    1:13
    Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    166 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    2:35
    Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    1619 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    2:14
    Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    745 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    0:29
    Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    1212 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    2:49
    L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    228 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    1:04
    Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    911 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    1:55
    A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
252
Scarica video
Dopo 5 mesi la polizia sgombera la tv greca: scontri e arresti

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Scontri a Torino tra polizia e manifestanti contro lo sgombero di Askatasuna: feriti 11 agenti
    Scontri a Torino tra polizia e manifestanti contro lo sgombero di Askatasuna: feriti 11 agenti 0 • di Giorgia Venturini
    Tensione a Torino dopo lo sgombero di Askatasuna: le immagini
    Tensione a Torino dopo lo sgombero di Askatasuna: le immagini 69 • di Antonio Izzo
  2. Ladro si ferisce durante una spaccata a Padova: Polizia lo individua e arresta seguendo la scia di sangue
    Ladro si ferisce durante una spaccata a Padova: Polizia lo individua e arresta seguendo la scia di sangue Un moldavo di 28 anni, sottoposto agli arresti domiciliari in provincia di Venezia, fa irruzione in un negozio di Padova. La segnalazione di un residente consente alla Polizia di intervenire e arrestarlo nel retrobottega con gli arnesi dello scasso.
    Calciatore under 16 muore dopo uno scontro in campo: colpito da arresto cardiaco
    Calciatore under 16 muore dopo uno scontro in campo: colpito da arresto cardiaco Tragedia a Pordenone: un 15enne muore colpito da arresto cardiaco durante una partita di calcio. I soccorsi non hanno potuto salvarlo.
  3. Oristano, dopo la ex perseguita anche la nuova compagna: incastrato dai messaggi, la Polizia lo arresta in un bnb
    Oristano, dopo la ex perseguita anche la nuova compagna: incastrato dai messaggi, la Polizia lo arresta in un bnb Un uomo di Oristano è stato arrestato per stalking verso la nuova compagna. L'uomo era già noto dalle Forze dell'ordine per maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex
    Auto della Polizia contro un furgone a Bari: gravi due poliziotti, andavano a sventare una rapina
    Auto della Polizia contro un furgone a Bari: gravi due poliziotti, andavano a sventare una rapina Scontro all’alba tra un'auto della Polizia e furgone, a Bari. I due agenti feriti sono stati trasportati in ospedale. Le immagini raccontano la violenza dello scontro
  4. Sgomberato centro sociale Askatasuna a Torino, scontri dopo blitz della polizia: usati idranti
    Sgomberato centro sociale Askatasuna a Torino, scontri dopo blitz della polizia: usati idranti 0 • di Antonio Palma
    Si addormenta in vasca con la figlia in braccio e al risveglio la trova morta: "Papà devastato"
    Si addormenta in vasca con la figlia in braccio e al risveglio la trova morta: "Papà devastato" "I genitori erano devastati, avevano anche un altro bambino di 6 mesi in casa. Sappiamo che prendersi cura di due bambini piccoli può essere impegnativo", ha dichiarato la polizia annunciando l'arresto del 33enne per omicidio volontario.
  5. Cosa rischia il presidente del Venezuela Nicolas Maduro dopo l'arresto: sarà processato negli Usa
    Cosa rischia il presidente del Venezuela Nicolas Maduro dopo l'arresto: sarà processato negli Usa Dopo l'attacco degli Stati Uniti a Caracas la scorsa notte, il presidente Nicolas Maduro e la moglie Cilia Flores, sono stati arrestati e trasferiti nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn con l'accusa di narcotraffico e possesso di armi. Entrambi saranno processati davanti a un tribunale federale. Vediamo che cosa rischia Maduro e cosa potrebbe succedergli ora.
    Nonno e nipotina di 3 mesi morti dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: "Scena brutale"
    Nonno e nipotina di 3 mesi morti dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: "Scena brutale" A Tullahoma (Tennessee) un uomo di 50 anni, James Alexander Smith, e la sua nipotina di 3 mesi sono stati trovati senza vita dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: indagini in corso.
  6. Pensioni, saltano riscatto laurea e finestre mobili dopo lo scontro in maggioranza sulla manovra
    Pensioni, saltano riscatto laurea e finestre mobili dopo lo scontro in maggioranza sulla manovra Il governo ha fatto marcia indietro sulla stretta al riscatto della laurea per le pensioni anticipate, eliminandola dopo il caso scoppiato all'interno della stessa maggioranza. Sull'allungamento delle finestre mobili per lasciare prima il lavoro invece, erano attese modifiche. Ma alla fine si è deciso di stralciare gran parte del maxiemendamento, eliminando l'estensione delle finestre mobili e le penalizzazioni sul riscatto della laurea.
    Perché con l’arresto del premio Nobel per la pace Narges Mohammadi si aggrava la repressione in Iran
    Perché con l’arresto del premio Nobel per la pace Narges Mohammadi si aggrava la repressione in Iran Con il nuovo arresto del premio Nobel per la pace Narges Mohammadi si aggrava la repressione contro attivisti, intellettuali e registi che sta attraversando l’Iran negli ultimi mesi: cosa sta succedendo.
  7. Nasconde la droga nella culla della figlia di pochi mesi: arrestato papà spacciatore a Catania
    Nasconde la droga nella culla della figlia di pochi mesi: arrestato papà spacciatore a Catania Un 27enne di Acireale è stato arrestato dai Carabinieri per la seconda volta in 5 giorni: aveva nascosto la droga nella culla della figlia di pochi mesi
    "Non mi sono mai fatto comandare da una donna": le parole sessiste del sindaco di Trieste alla consigliera
    "Non mi sono mai fatto comandare da una donna": le parole sessiste del sindaco di Trieste alla consigliera 0 • di Luca Pons
  8. Maxi blitz contro i clan di mafia a Palermo, 50 arrestati: smantellato un vasto traffico di stupefacenti
    Maxi blitz contro i clan di mafia a Palermo, 50 arrestati: smantellato un vasto traffico di stupefacenti 0 • di Giorgia Venturini
    Pensioni, nuova stretta in Manovra: cosa cambia per quelle anticipate e per chi riscatta la laurea
    Pensioni, nuova stretta in Manovra: cosa cambia per quelle anticipate e per chi riscatta la laurea Il governo con il maxiemendamento presentato ieri alla manovra è intervenuto sulle pensioni anticipate: introdotta una stretta sul riscatto della laurea breve e un aumento dal 2032 della durata della finestra mobile necessaria prima di ottenere la pensione, passando dagli attuali 3 mesi a 4. Negli anni successivi è previsto un ulteriore incremento a 5 mesi nel 2033 e a 6 mesi dal 2034.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)