• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Dopo 5 mesi la polizia sgombera la tv greca: scontri e arresti

pubblicato il 7 novembre 2013 alle ore 13:35
Atene. La polizia ha fatto irruzione nella sede della radio e televisione greca ERT sgomberandola dopo 5 mesi di occupazione. I giornalisti avevano preso possesso dell'edificio l'11 giugno scorso dopo che il governo, senza alcun preavviso, aveva annunciato la chiusura dell'emittente nazionale, perché ritenuta un costo eccessivo per le provate casse dello Stato greco, in piena crisi economica. 2.600 persone rimasero senza lavoro e in molti si ribellarono alla decisione occupando la tv; 5 mesi dopo, lo sgombero improvviso, durante il quale ci sono stati scontri e alcuni arresti, compreso il rappresentante sindacale dei giornalisti. Tutto è avvenuto prima dell'alba."Da quello che ho visto dalle telecamere di sicurezza - racconta una guardia della tv - hanno fatto irruzione intorno alle 4.20 dall'entrata principale. Poi hanno iniziato a entrare dai cancelli di metallo, hanno sfondato le porte laterali e hanno cominciato a correre dentro". Alla notizia dell'irruzione circa 200 persone si sono radunate all'esterno, perlopiù giornalisti che hanno manifestato a sostegno dei colleghi.
mostra altro

foto profilo Cronaca 10.975 video • 10.538 foto
146.118.104 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Flotilla, il video dell'abbordaggio dei militari israeliani a 250 miglia da Gaza
    0:08
    Flotilla, il video dell'abbordaggio dei militari israeliani a 250 miglia da Gaza
    50 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Due donne trovate morte a Pollena Trocchia (Napoli) in un palazzo incompiuto: si indaga per duplice omicidio
    1:04
    Due donne trovate morte a Pollena Trocchia (Napoli) in un palazzo incompiuto: si indaga per duplice omicidio
    682 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il mare alle Maldive a maggio durante la stagione delle piogge
    0:18
    Il mare alle Maldive a maggio durante la stagione delle piogge
    408 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scippo nel centro di Torino: donna di 73 anni rincorre i ladri e ne fa arrestare uno
    0:11
    Scippo nel centro di Torino: donna di 73 anni rincorre i ladri e ne fa arrestare uno
    326 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli-Venezia Giulia, grandine e allagamenti: oltre 130 segnalazioni
    4:29
    Maltempo in Friuli-Venezia Giulia, grandine e allagamenti: oltre 130 segnalazioni
    95 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Cassese: "Le chiamate di Sempio a casa Poggi? Gli amici non sapevano quando Marco sarebbe tornato a casa"
    21:08
    Cassese: "Le chiamate di Sempio a casa Poggi? Gli amici non sapevano quando Marco sarebbe tornato a casa"
    1353 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L'avvocato di Marco Poggi, Compagna: "Usati metodi inquisitori, attenzione su Marco è distrazione"
    20:29
    L'avvocato di Marco Poggi, Compagna: "Usati metodi inquisitori, attenzione su Marco è distrazione"
    1032 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Procida, manta viva a riva tra Ciraccio e Chiaiolella: intervento della Guardia Costiera
    0:11
    Procida, manta viva a riva tra Ciraccio e Chiaiolella: intervento della Guardia Costiera
    70 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Finta rapina a Chivasso, inscena aggressione durante le consegne per 1600 euro: corriere denunciato
    0:32
    Finta rapina a Chivasso, inscena aggressione durante le consegne per 1600 euro: corriere denunciato
    123 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Incidente a via Crispi, auto si ribalta e si schianta sui cassonetti: 2 feriti, strada chiusa a Chiaia
    0:11
    Incidente a via Crispi, auto si ribalta e si schianta sui cassonetti: 2 feriti, strada chiusa a Chiaia
    494 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Omicidio a Palermo, 16enne uccide un uomo e si costituisce
    2:42
    Omicidio a Palermo, 16enne uccide un uomo e si costituisce
    1366 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Rubano un bancomat usando un escavatore a Nuoro: quattro arresti
    1:01
    Rubano un bancomat usando un escavatore a Nuoro: quattro arresti
    247 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, il genetista Marzio Capra: "Nessun dubbio su Stasi, i nuovi atti non cambiano la realtà"
    10:18
    Garlasco, il genetista Marzio Capra: "Nessun dubbio su Stasi, i nuovi atti non cambiano la realtà"
    547 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l'avvocato Bocciolini: “Satsi subito fuori dal carcere in uno stato di diritto”
    2:34
    Garlasco, l'avvocato Bocciolini: “Satsi subito fuori dal carcere in uno stato di diritto”
    2154 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L’avvocato di Lovati a Fanpage.it: “Contro Sempio elementi che bastano per rinvio a giudizio”
    10:27
    L’avvocato di Lovati a Fanpage.it: “Contro Sempio elementi che bastano per rinvio a giudizio”
    3610 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l’avvocato di Marco Poggi su intercettazione di Sempio: “Surreale parlare di confessione"
    13:28
    Garlasco, l’avvocato di Marco Poggi su intercettazione di Sempio: “Surreale parlare di confessione"
    846 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
252
Scarica video
Dopo 5 mesi la polizia sgombera la tv greca: scontri e arresti

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Salvata da violenza dopo la discoteca a Torino, aggressore individuato dopo 5 mesi: tradito dalla borsa rubata
    Salvata da violenza dopo la discoteca a Torino, aggressore individuato dopo 5 mesi: tradito dalla borsa rubata Una 26enne è stata aggredita e palpeggiata da uno sconosciuto a Torino dopo una serata in discoteca nel dicembre 2025. A salvarla è stato un passante, allarmato dalle urla. L'aggressore è stato individuato e arrestato dopo 5 mesi di indagine: a tradirlo la carta di credito e il cellulare rubati alla vittima.
    Il video dell'arresto di Cole Tomas Allen dopo la sparatoria
    Il video dell'arresto di Cole Tomas Allen dopo la sparatoria 798 • di Veronica Di Palo
  2. Dopo l'arresto del rapper D4vd, parla il padre della vittima 14enne: "Giustizia per Celeste"
    Dopo l'arresto del rapper D4vd, parla il padre della vittima 14enne: "Giustizia per Celeste" Dopo l'arresto e la misura della custodia cautelare nei confronti di d4vd dello scorso 16 aprile, il padre della giovane vittima ha commentato l'intervento della polizia: "Grazie a Dio, giustizia per Celeste".
    Francesco Guccini: "Non uscivo di casa da 18 mesi. Guardo molta tv, anche Temptation Island e Grande Fratello"
    Francesco Guccini: "Non uscivo di casa da 18 mesi. Guardo molta tv, anche Temptation Island e Grande Fratello" Francesco Guccini torna a farsi vedere in pubblico e lo fa dopo 18 mesi che non usciva di casa. Il cantautore dice di vedere molta tv, anche quella cosiddetta spazzatura che comprende Temptation Island e Grande Fratello.
  3. In Giappone spoilerare serie tv è reato: 39enne condannato a 18 mesi di carcere e una multa da un milione di yen
    In Giappone spoilerare serie tv è reato: 39enne condannato a 18 mesi di carcere e una multa da un milione di yen L’amministratore di un portale giapponese specializzato in recensioni è stato condannato a una pena di 18 mesi di carcere, oltre a una sanzione di un milione di yen perché diffondeva riassunti "troppo" dettagliati di film e serie tv sul suo canale.
    Scontri tra manifestanti e polizia a Torino: cariche con lacrimogeni e idranti
    Scontri tra manifestanti e polizia a Torino: cariche con lacrimogeni e idranti 67 • di Vincenzo di Somma
  4. Presi dopo mesi i due ladri della banda del buco ad Asti: il colpo da mezzo milione ad agosto
    Presi dopo mesi i due ladri della banda del buco ad Asti: il colpo da mezzo milione ad agosto 117 • di Antonio Izzo
    Investe un pedone a Vicenza, si ferma per insultarlo e poi fugge: trovato dai carabinieri dopo 6 mesi
    Investe un pedone a Vicenza, si ferma per insultarlo e poi fugge: trovato dai carabinieri dopo 6 mesi Un 42enne di Cassola è stato individuato dalle forze dell'ordine dopo 6 mesi con l'accusa di aver investito un uomo a Bassano del Grappa (Vicenza). Secondo quanto raccontato dalla vittima nella denuncia, il 42enne si sarebbe fermato dopo l'incidente solo per insultare il pedone, per poi fuggire a bordo del Suv.
  5. Cinisi, vince 100mila euro al gratta e vinci ma inizia l’incubo: minacciato, accoltellato e investito, 5 arresti
    Cinisi, vince 100mila euro al gratta e vinci ma inizia l’incubo: minacciato, accoltellato e investito, 5 arresti I cinque, tra i 20 e i 30 anni di età, avevano avviato una persecuzione spietata contro il vincitore con lo scopo di sottrargli il denaro della vincita. Devono rispondere a vario titolo e in concorso tra loro di rapina aggravata, tentato omicidio, porto di armi da fuoco, lesioni personali, tentata estorsione, furto, indebito utilizzo di carta di credito, minaccia e appropriazione indebita.
    Scontro frontale tra Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia: morti marito e moglie, 5 feriti
    Scontro frontale tra Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia: morti marito e moglie, 5 feriti Per motivi ancora tutti da stabilire, due auto si sono scontrate violentemente poco prima delle ore 20.00 di giovedì in un terribile frontale mentre percorrevano la strada provinciale 15 tra gli abitanti di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia.
  6. Veleno per topi negli omogeneizzati, la polizia austriaca: "Trovati 5 vasetti su 6, l'ultimo ancora in commercio"
    Veleno per topi negli omogeneizzati, la polizia austriaca: "Trovati 5 vasetti su 6, l'ultimo ancora in commercio" Solo 5 dei 6 vasetti di omogeneizzati per bambini contaminati con veleno per topi in Austria sono stati rinvenuti; uno è quindi ancora in commercio.
    Aosta, ladro si getta da tir rubato e muore durante un inseguimento: indagati 5 agenti di polizia
    Aosta, ladro si getta da tir rubato e muore durante un inseguimento: indagati 5 agenti di polizia Cinque poliziotti sono indagati per omicidio colposo ad Aosta in relazione alla morte di un uomo - Davide Suvilla - deceduto il 27 aprile durante un inseguimento dopo essersi gettato dall'abitacolo di un camion che aveva appena rubato.
  7. Strangola fidanzata 15enne, la violenta per mesi e calpesta il gatto fino a ucciderlo: 18enne a processo a Foligno
    Strangola fidanzata 15enne, la violenta per mesi e calpesta il gatto fino a ucciderlo: 18enne a processo a Foligno Un 18enne di Foligno è stato rinviato a giudizio: per mesi ha stalkerato, picchiato e violentato la fidanzata (15enne all'epoca dei fatti), stringendole una corda al collo e calpestando fino a ucciderlo il suo gatto davanti ai suoi occhi. L'accusato si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
    Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati, era faida tra clan rivali a Bari: 11 arresti e tre fermi
    Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati, era faida tra clan rivali a Bari: 11 arresti e tre fermi Carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione distrettuale di Bari, hanno eseguito 11 arresti e 3 fermi nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Filippo Scavo e di Lello Capriati. Le persone coinvolte sono ritenute esponenti dei clan baresi rivali.
  8. Bimbi di 1 e 3 anni morti in un incendio domestico in Inghilterra, arrestata una donna
    Bimbi di 1 e 3 anni morti in un incendio domestico in Inghilterra, arrestata una donna La tragedia a Wolverhampton, in Inghilterra, dove un violento incendio scoppiato in un'abitazione ha causato la morte di due bambini di uno e tre anni. In relazione all'accaduto, la polizia delle West Midlands ha tratto in arresto una donna di circa trent'anni.
    Morte a Campobasso, c’è conferma dell’avvelenamento da ricina: si indaga sugli ultimi 5 mesi della vita di Alice
    Morte a Campobasso, c’è conferma dell’avvelenamento da ricina: si indaga sugli ultimi 5 mesi della vita di Alice Arriva la conferma del Centro antiveleni sull'avvelenamento da ricina per Antonella Di Ielsi e Sara di Vita, mamma e figlia morte nel periodo di Natale a Campobasso. La Procura di Larino ha ricevuto la relazione del Maugeri di Pavia sul caso.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)