• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Napoli, palazzo ostaggio dei pusher: condomini senza chiavi

pubblicato il 23 agosto 2013 alle ore 13:25
Un intero palazzo ostaggio degli spacciatori di droga. L'operazione dei carabinieri, nucleo operativo della Compagnia di Bagnoli, ha scoperto una delle principali piazze di spaccio del rione Traiano di Napoli. L'operazione si è conclusa con l'arresto di 3 pusher e con la scoperta di un inusuale quanto complesso sistema per vendere la droga in sicurezza: gli spacciatori si erano organizzati con telecamere wireless e schermi per controllare l'entrata del palazzo, impedendo l'accesso alle altre 15 famiglie come spiega il Tenente Manuele D'Onofri, comandante nucleo operativo Compagnia Napoli Bagnoli. "Di fatto i gestori controllavano gli accessi del palazzo in quanto l'entrata era subordinata a un sistema di vedette e pali, telecamere e un portone fortificato". La porta blindata si poteva aprire solo con un telecomando nelle mani degli spacciatori che dal secondo piano del palazzo, nell'appartamento in cui confezionavano le dosi, controllavano sul loro sistema di sorveglianza l'entrata e aprivano solo ai condomini, tutti sprovvisti di chiavi.
mostra altro

foto profilo Cronaca 11.234 video • 10.538 foto
152.528.441 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Scontri a Torino, auto fa retromarcia in piazza Castello e viene protetta dalla polizia
    1:42
    Scontri a Torino, auto fa retromarcia in piazza Castello e viene protetta dalla polizia
    730 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Auto sfreccia in piazza a Torino in mezzo ai manifestanti
    0:17
    Auto sfreccia in piazza a Torino in mezzo ai manifestanti
    2972 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il fermo di Manuel e Alberto Tartarotti da parte delle autorità israeliane
    1:04
    Il fermo di Manuel e Alberto Tartarotti da parte delle autorità israeliane
    600 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Incendio all'autosalone, il titolare pubblica il video dell'attentato
    2:10
    Incendio all'autosalone, il titolare pubblica il video dell'attentato
    118 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Continua il blocco degli autotrasportatori in Calabria
    1:43
    Continua il blocco degli autotrasportatori in Calabria
    217 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Spagna, la Dana Adam causa almeno 6 morti e centinaia di evacuati tra Valencia, Catalogna e Andalusia
    0:44
    Maltempo in Spagna, la Dana Adam causa almeno 6 morti e centinaia di evacuati tra Valencia, Catalogna e Andalusia
    324 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Stipendi bassi, inflazione e sanità: proteste in tutta Italia e scontri con la polizia, guerriglia a Milano
    2:05
    Stipendi bassi, inflazione e sanità: proteste in tutta Italia e scontri con la polizia, guerriglia a Milano
    1193 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • No Meloni Day, studenti in piazza in tutta Italia contro il governo: “Facciamo come in Francia”
    3:19
    No Meloni Day, studenti in piazza in tutta Italia contro il governo: “Facciamo come in Francia”
    1123 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Taranto, maltrattamenti e conti svuotati in una casa di riposo abusiva: quattro indagati e anziani messi in salvo
    1:16
    Taranto, maltrattamenti e conti svuotati in una casa di riposo abusiva: quattro indagati e anziani messi in salvo
    591 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Caso Garlasco, cosa dicono le carte sui test del Ris sulla bicicletta di Alberto Stasi
    1:35
    Caso Garlasco, cosa dicono le carte sui test del Ris sulla bicicletta di Alberto Stasi
    4 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Carburante esaurito e file chilometriche in Puglia
    0:14
    Carburante esaurito e file chilometriche in Puglia
    2067 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Luca Spada registrato dopo la morte di Mambelli: "Ma il medico legale cosa c'entra?"
    0:56
    Luca Spada registrato dopo la morte di Mambelli: "Ma il medico legale cosa c'entra?"
    1234 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Guatemala, 15enne si risveglia nella bara durante la veglia funebre
    1:44
    Guatemala, 15enne si risveglia nella bara durante la veglia funebre
    1666 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Papa Leone XIV arriva al Gemelli: sarà operato nel pomeriggio
    1:03
    Papa Leone XIV arriva al Gemelli: sarà operato nel pomeriggio
    617 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Estratto vivo lo speleologo bloccato nella grotta in Sardegna: l'applauso dei soccorritori
    2:47
    Estratto vivo lo speleologo bloccato nella grotta in Sardegna: l'applauso dei soccorritori
    1064 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Nuova inondazione lampo in Nepal spazza via quello che resta di case e ponti: 5 dispersi
    1:42
    Nuova inondazione lampo in Nepal spazza via quello che resta di case e ponti: 5 dispersi
    558 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
353
Scarica video
Napoli, palazzo ostaggio dei pusher: condomini senza chiavi

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Napoli, occupazione choc al Rossini: studenti irrompono in scooter nella palestra appena inaugurata
    Napoli, occupazione choc al Rossini: studenti irrompono in scooter nella palestra appena inaugurata 303 • di Fanpage.it Napoli
    Emergenza casa, i Giovani Dem protestano con le tende a Roma: "Il Piano del governo è di cartone"
    Emergenza casa, i Giovani Dem protestano con le tende a Roma: "Il Piano del governo è di cartone" Un presidio permanente a Piazza Bologna per lanciare la mobilitazione “Generazione senza casa”. La segretaria GD Virginia Libero attacca l'esecutivo: “Mentre Palazzo Chigi pensa alla legge elettorale, le persone non sanno come pagare l'affitto”.
  2. Riscaldamenti, cambiano le regole per i contatori in condominio: chi deve adeguarli alla telelettura dal 2027
    Riscaldamenti, cambiano le regole per i contatori in condominio: chi deve adeguarli alla telelettura dal 2027 Dal 1° gennaio 2027 i vecchi contatori e i sistemi utilizzati negli edifici con riscaldamento, raffrescamento o acqua calda centralizzati dovranno poter essere letti da remoto, quando l’adeguamento è tecnicamente possibile ed efficiente in termini di costi. Cosa prevede la legge, quali dispositivi sono interessati e cosa devono fare i condomini.
    Grosso incendio a Melito, a fuoco un palazzo al Rione 219: evacuata anche una scuola
    Grosso incendio a Melito, a fuoco un palazzo al Rione 219: evacuata anche una scuola 502 • di Fanpage.it Napoli
  3. Rapina in banca con ostaggi a Ferrara: fugge con 120 mila euro ma viene arrestato a Brindisi
    Rapina in banca con ostaggi a Ferrara: fugge con 120 mila euro ma viene arrestato a Brindisi 3690 • di Cronaca
    Sgomberato il "palazzo della droga" di Tor Sapienza: ora il Municipio vuole la demolizione
    Sgomberato il "palazzo della droga" di Tor Sapienza: ora il Municipio vuole la demolizione 12 • di Fanpage.it Roma
  4. Strage di Ustica, dalla base di Grazzanise alla pista della portaerei francese: i punti chiave della nuova inchiesta
    Strage di Ustica, dalla base di Grazzanise alla pista della portaerei francese: i punti chiave della nuova inchiesta Una telefonata anonima, intercettazioni in cui si raccomanda di "non parlare", una portaerei francese nel Tirreno. La Procura di Roma non trova la prova risolutiva, ma i familiari delle vittime del volo Itavia chiedono di indagare ancora.
    Rapina in banca con ostaggi, fuggono con il bottino ma il palo chiama per nome uno dei complici e lo fa arrestare
    Rapina in banca con ostaggi, fuggono con il bottino ma il palo chiama per nome uno dei complici e lo fa arrestare 0 • di Maria Neve Iervolino
  5. Maglie false del Napoli calcio, maxi sequestro a Napoli
    Maglie false del Napoli calcio, maxi sequestro a Napoli 103 • di Fanpage.it Napoli
    Dentro il covo del Napoli Group, la fabbrica dei soldi falsi nel centro di Napoli
    Dentro il covo del Napoli Group, la fabbrica dei soldi falsi nel centro di Napoli 7299 • di Fanpage.it Napoli
  6. Nairobi, palazzo di 18 piani collassa su se stesso, almeno sette persone sotto le macerie
    Nairobi, palazzo di 18 piani collassa su se stesso, almeno sette persone sotto le macerie Al momento del crollo, decine di operai erano al lavoro nei piani alti dello stabile, mentre al piano terra risultavano già aperti al pubblico undici locali commerciali.
    Scontri a Milano, uno dei ragazzi fermati: “In cella con 27 persone, al freddo e senza coperte”
    Scontri a Milano, uno dei ragazzi fermati: “In cella con 27 persone, al freddo e senza coperte” 147124 • di Fanpage.it
  7. Supermercati senza cibi freschi: il blocco dei camionisti paralizza la Campania
    Supermercati senza cibi freschi: il blocco dei camionisti paralizza la Campania 758 • di Peppe Pace
    Prelievi senza guanti da personale infetto e fumo nell'Ospedale di Reggio Calabria: "Inaccettabile"
    Prelievi senza guanti da personale infetto e fumo nell'Ospedale di Reggio Calabria: "Inaccettabile" 78 • di Fanpage.it
  8. Idraulico riparatore e ladro di turisti: 26enne aveva duplicato 94 chiavi di case in cui aveva fatto riparazioni
    Idraulico riparatore e ladro di turisti: 26enne aveva duplicato 94 chiavi di case in cui aveva fatto riparazioni I fatti a Lignano Sabbiadoro dove il giovane riparatore è stato denunciato per il furto di mille euro a un turista ma indagini in corso su altri colpi: aveva numerose banconote straniere e 94 duplicati di chiavi.
    Caso Regeni, cosa può accadere ora tra ricorsi, estradizioni impossibili e il dilemma di Palazzo Chigi
    Caso Regeni, cosa può accadere ora tra ricorsi, estradizioni impossibili e il dilemma di Palazzo Chigi Con la condanna di tre 007 egiziani per sequestro e torture, il percorso giudiziario sulla vicenda Din Giulio Regeni si sposta sull'Appello per il capo d'imputazione di omicidio. Tra l'Egitto trasformato in "prigione dorata" per i colpevoli e la complessa partita dei risarcimenti civili, ecco cosa può accadere adesso sul piano legale e diplomatico.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)