• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

proposta di matrimonio

pubblicato il 26 luglio 2013 alle ore 12:06
proposta di matrimonio fatta alla mia compagna a piazza del plebiscito...Napoli
mostra altro

foto profilo roberta989 1 video • 0 foto
657 visualizzazioni

altro di roberta989

657
Scarica video
proposta di matrimonio

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Antisionismo non è antisemitismo: la pericolosa proposta di Delrio e la voglia di censura israeliana
    Antisionismo non è antisemitismo: la pericolosa proposta di Delrio e la voglia di censura israeliana 0 • di Valerio Nicolosi
    Chi pagherebbe la tassa patrimoniale proposta in Manovra e perché se ne parla così tanto
    Chi pagherebbe la tassa patrimoniale proposta in Manovra e perché se ne parla così tanto Alleanza Verdi-Sinistra ha proposto una tassa patrimoniale dell'1,3% per coloro che hanno una ricchezza netta di oltre due milioni di euro. Il tema è tornato più volte in passato, e la reazione della politica è quasi sempre negativa. Anche se in Italia, stando ai sondaggi, molti sarebbero favorevoli.
  2. In manovra una flat tax al 5% per i neoassunti under 30: la proposta della Lega
    In manovra una flat tax al 5% per i neoassunti under 30: la proposta della Lega Tra gli emendamenti che la Lega intende presentare alla manovra, oltre a un ampliamento della platea per la rottamazione quinquies, c'è pure la proposta di introdurre una flat tax al 5% per i neoassunti al di sotto dei trent'anni. Vediamo di cosa si tratta.
    Niente Irpef per chi guadagna fino a 15mila euro, la proposta delle opposizioni in Manovra 2026
    Niente Irpef per chi guadagna fino a 15mila euro, la proposta delle opposizioni in Manovra 2026 No tax area, ovvero nessuna imposta sul reddito, per chi guadagna fino a 15mila euro. È una delle proposte che le opposizioni - Pd, M5s, Avs Italia viva - hanno presentato insieme per cambiare la legge di bilancio 2026. Sul tavolo anche l'introduzione del salario minimo e la chiusura dei centri migranti in Albania.
  3. Dal bonus tombe al museo della pizza: tutte le micro proposte della nuova legge di bilancio
    Dal bonus tombe al museo della pizza: tutte le micro proposte della nuova legge di bilancio Tra i migliaia di emendamenti alla legge di bilancio presentati da maggioranza e opposizioni ci sono tantissime richieste particolari, come il bonus tombe proposto da FI o i fondi per festival locali, oratori, fino addirittura, all'istituzione di tre musei in tre città diverse dedicati a specialità italiane: pizza, olio e vino. Ecco le principali.
    Come funziona la flat tax al 5% per i giovani neoassunti proposta dalla Lega e chi ci guadagnerebbe
    Come funziona la flat tax al 5% per i giovani neoassunti proposta dalla Lega e chi ci guadagnerebbe Tra gli emendamenti della Lega alla manovra 2025 c'è la flat tax al 5% del reddito (fino a 40mila euro) per i giovani neoassunti under 30. Per i datori di lavoro che li assumono è prevista una maggiorazione pari al 40% del costo ammesso in deduzione. Ecco nel dettaglio in cosa consiste la proposta.
  4. Pensioni, Opzione Donna cancellata nel 2026: il Senato blocca la proposta di ampliarla in Manovra
    Pensioni, Opzione Donna cancellata nel 2026: il Senato blocca la proposta di ampliarla in Manovra Opzione donna, la possibilità di anticipo pensionistico per le lavoratrici, stando alle norme attuali verrà eliminata nel 2026. In Manovra ci sono alcune proposte per rinnovarla, ma quella di Fratelli d'Italia - che chiede anche di allargare leggermente la platea - è stata dichiarata inammissibile perché non aveva le giuste coperture. Ora andrà riscritto.
    Cos'è la leva militare volontaria proposta dal ministro Crosetto e chi sarebbe coinvolto
    Cos'è la leva militare volontaria proposta dal ministro Crosetto e chi sarebbe coinvolto Il ministro della Difesa Guido Crosetto ha rilanciato la proposta di una leva militare, che presenterà come disegno di legge prima al governo e poi al Parlamento. L'idea è di un meccanismo volontario, ancora da definire. Si punterebbe a una riserva di almeno 10mila persone, operative soprattutto in alcuni settori.
  5. Cosa prevede la proposta UE per la pace tra Russia e Ucraina e quali sono le differenze col piano di Trump
    Cosa prevede la proposta UE per la pace tra Russia e Ucraina e quali sono le differenze col piano di Trump L’UE ha presentato un piano di pace in 28 punti che limita l’esercito ucraino a 800.000 uomini, introduce garanzie di sicurezza, ricostruzione e negoziati territoriali, come risposta alla proposta di Trump.
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione"
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione" Lo sottolinea la Nota sulla monogamia del Dicastero della Dottrina della Fede approvata da Papa Leone. Nel matrimonio, viene precisato, un solo uomo e una sola donna. Monogamia tema "bello" anche se suona "strano o controcorrente"
  6. Corte Ue: Paesi membri devono riconoscere matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero
    Corte Ue: Paesi membri devono riconoscere matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero Una sentenza della Corte di giustizia Ue obbliga gli Stati membri a riconoscere i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in un altro Paese dell'Unione. Un passo avanti per i diritti, che però mette in luce il ritardo dell'Italia, ferma alle unioni civili e priva ancora del matrimonio egualitario.
    Marta Fascina e la proposta anti-maranza: "Imputabilità a 13 anni per arginare l'ondata di baby-reati"
    Marta Fascina e la proposta anti-maranza: "Imputabilità a 13 anni per arginare l'ondata di baby-reati" Dopo oltre quattro anni di silenzio legislativo, Marta Fascina riemerge con una proposta destinata a far discutere: abbassare a 13 anni l'età di imputabilità. Un intervento che la deputata di Forza Italia definisce "di buon senso" contro l'emergenza della delinquenza minorile.
  7. Bonus da 1500 euro per chi iscrive i figli alle scuole private, cosa prevede la proposta di Forza Italia
    Bonus da 1500 euro per chi iscrive i figli alle scuole private, cosa prevede la proposta di Forza Italia È finito tra i segnalati l'emendamento di Forza Italia che prevede un buono da 1.500 euro per le famiglie con Isee sotto 30mila euro che iscrivono i figli alle scuole paritarie (secondarie di primo grado e primo biennio di quelle di secondo grado). Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa dice la proposta.
    Fondo pensione per i nuovi nati, fino a quanto si può risparmiare con il bonus Inps: la proposta in Manovra
    Fondo pensione per i nuovi nati, fino a quanto si può risparmiare con il bonus Inps: la proposta in Manovra Il Fondo pensione nuovi nati, da attivare attraverso il versamento iniziale 100 euro (a cui si aggiungono i 50 dell'Inps), è una misura di previdenza complementare proposta da FdI con un emendamento alla manovra. Ma quanto potrebbe valere? Secondo i calcoli di Covip, al 18esimo anno di età del figlio, il montante complessivo potrebbe arrivare a 34mila euro.
  8. "Chi critica Israele è antisemita": Avs furiosa contro la proposta del Pd
    "Chi critica Israele è antisemita": Avs furiosa contro la proposta del Pd Un ddl a firma di Graziano Delrio (Pd) propone di adottare le definizione di antisemitismo dell'Ihra, un'organizzazione internazionale dedicata alla memoria dell'Olocausto. Questa considera antisemitismo anche alcune critiche radicali allo Stato di Israele, e per questo ha attirato contestazioni nel centrosinistra. Ecco cosa dice il testo della legge.
    La Lega vuole alzare la tassa sulle banche nella Manovra 2026: cosa dice la proposta
    La Lega vuole alzare la tassa sulle banche nella Manovra 2026: cosa dice la proposta Il governo Meloni ha inserito nella legge di bilancio 2026 un aumento dell'Irap di due punti nei confronti di banche e assicurazioni. La Lega vuole raddoppiarlo: quattro punti in più, per incassare oltre un miliardo di euro in più all'anno - da usare per il contrasto al crimine e la sicurezza pubblica.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)