• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Terremoto a San Francisco: la terra trema per qualche secondo

pubblicato il 24 agosto 2014 alle ore 15:42
La terra ha tremato negli USA, precisamente nella zona della Baia di San Francisco dove, la scossa di magnitudo 6, ha fatto registrare danni ad alcuni edifici ma niente più. Il terremoto è il più violento degli ultimi 25 anni nella zona.
mostra altro

foto profilo CronacaLibera 2 video • 0 foto
1.811 visualizzazioni

altro di CronacaLibera

  • "Ha coperto un pedofilo" ma Papa Francesco difende il vescovo cileno dalle accuse
    1:11
    "Ha coperto un pedofilo" ma Papa Francesco difende il vescovo cileno dalle accuse
    1070 VISUALIZZAZIONI
    CronacaLibera
741
Scarica video
Terremoto a San Francisco: la terra trema per qualche secondo

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Terremoto a Palermo, nuova scossa di magnitudo 3,7 a Blufi. Sisma nella notte anche vicino Amatrice
    Terremoto a Palermo, nuova scossa di magnitudo 3,7 a Blufi. Sisma nella notte anche vicino Amatrice Continua a tremare la terra in Sicilia, con nuove scosse di terremoto che hanno svegliato la popolazione nella notte. Terremoto anche al confine tra Abruzzo e Lazio: scossa di magnitudo 2,9 registrata nell'Aquilano.
    Terremoto oggi a Foggia, scossa di magnitudo 3 con epicentro ad Apricena: avvertita in tutta la provincia
    Terremoto oggi a Foggia, scossa di magnitudo 3 con epicentro ad Apricena: avvertita in tutta la provincia Secondo i rilievi dell'INGV, un terremoto di magnitudo 3 ha colpito oggi la provincia di Foggia con epicentro nel comune di Apricena.
  2. Terremoto oggi in Sicilia, scossa di magnitudo 3.1 in provincia di Palermo con epicentro a Blufi
    Terremoto oggi in Sicilia, scossa di magnitudo 3.1 in provincia di Palermo con epicentro a Blufi Secondo i rilievi dell'INGV, un terremoto di magnitudo 3.1 della scala Richter ha colpito la provincia di Palermo oggi, mercoledì 28 gennaio, con epicentro nella cittadina di Blufi. Non ci sono segnalazioni di danni a persone o cose.
    Terremoto oggi in Valle d'Aosta, scossa di magnitudo 3.3: epicentro a Valtournenche, avvertita dalla popolazione
    Terremoto oggi in Valle d'Aosta, scossa di magnitudo 3.3: epicentro a Valtournenche, avvertita dalla popolazione Scossa di terremoto di magnitudo 3.3 oggi, martedì 20 gennaio, alle 21.21 in Valle d'Aosta. Secondo l'INGV, l'epicentro è stato localizzato 8 km a nord-est di Valtournenche. Avvertita dalla popolazione ma non risultano danni. 
  3. Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.8 con epicentro a Serrastretta: evacuati uffici e scuole
    Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.8 con epicentro a Serrastretta: evacuati uffici e scuole Secondo i rilievi dell'INGV, un sisma di magnitudo 3.8 della scala Richter ha colpito la provincia calabrese alle ore 15.20 con epicentro a Serrastretta. l terremoto è stato avvertito al punto che alcuni uffici e alcune scuole sono state evacuate a scopo precauzionale.
    Terremoto in Romagna oggi, scosse a Ravenna di magnitudo 4.3 e 4.1: gente in strada e stop ai treni
    Terremoto in Romagna oggi, scosse a Ravenna di magnitudo 4.3 e 4.1: gente in strada e stop ai treni Due forti scosse di terremoto tra Ravenna e Forlì registrate oggi, 13 gennaio, dall'Ingv a distanza ravvicinata: la prima di magnitudo 4.3 alle ore 9:27 e la seconda due minuti dopo con epicentro in provincia di Ravenna. Avvertite dalla popolazione anche a Faenza, Forlì Cesena e in alcune città della Toscana. Stop ai treni, scuole evacuate.
  4. Poliziotto uccide 28enne a Milano, una testimone: "Ho sentito gli spari". A terra un solo bossolo
    Poliziotto uccide 28enne a Milano, una testimone: "Ho sentito gli spari". A terra un solo bossolo 313 • di Chiara Daffini
    Roma, parroco di San Lorenzo in Lucina: "Angelo con volto di Meloni? In effetti somiglianza c'è"
    Roma, parroco di San Lorenzo in Lucina: "Angelo con volto di Meloni? In effetti somiglianza c'è" 2226 • di Veronica Di Palo
  5. "Mi tiravano su per le manette e mi buttavano a terra": reso disabile dalle torture nelle carceri israeliane
    "Mi tiravano su per le manette e mi buttavano a terra": reso disabile dalle torture nelle carceri israeliane Mohammed Nasim Abulaz ha 24 anni ed è uscito lo scorso ottobre dopo 22 mesi di prigionia in Israele. Li i militari l'hanno picchiato fino a rompergli la spina dorsale. A Fanpage.it ha raccontato la sua storia.
    Il cane morto in strada e lei a terra priva di sensi: ricoverata in rianimazione, mistero a Pordenone
    Il cane morto in strada e lei a terra priva di sensi: ricoverata in rianimazione, mistero a Pordenone Sullo strano rinvenimento in strada indaga la polizia che, dopo aver escluso una caduta accidentale e una rapina, al momento ipotizza un investimento da parte di un'auto pirata.
  6. Maestra violenta blocca a terra e maltratta un alunno, ma i genitori lo scoprono dalla chat delle mamme
    Maestra violenta blocca a terra e maltratta un alunno, ma i genitori lo scoprono dalla chat delle mamme Una maestra del Trevigiano è finita a processo per maltrattamenti su un alunno di meno di 10 anni. È stata denunciata ma i genitori erano all'oscuro
    Diego scomparso 8 giorni fa, si indaga per sottrazione di minore: "Qualcuno lo aiuta a nascondersi"
    Diego scomparso 8 giorni fa, si indaga per sottrazione di minore: "Qualcuno lo aiuta a nascondersi" Continuano le ricerche di Diego il 14enne scomparso a San Giovanni Lupatoto lunedì scorso. Il ragazzo avrebbe preso un treno per Milano, ma da allora non ha più dato sue notizie. Si indaga per sottrazione di minore: secondo gli inquirenti, qualcuno lo avrebbe aiutato a nascondersi.
  7. Cariche e manifestanti pestati a terra: degli scontri a Torino si deve chiedere conto al governo
    Cariche e manifestanti pestati a terra: degli scontri a Torino si deve chiedere conto al governo Gli scontri di Torino vengono usati dal governo come pretesto per applicare nuove misure securitarie, mentre la sinistra resta incapace di smascherare una strumentalizzazione che mette a rischio la tenuta democratica del Paese.
    A Torino anche violenze della polizia, la testimonianza: "Anziano con la testa spaccata abbandonato a terra"
    A Torino anche violenze della polizia, la testimonianza: "Anziano con la testa spaccata abbandonato a terra" 0 • di Davide Falcioni
  8. La classifica dei migliori spaghetti al supermercato secondo Altroconsumo
    La classifica dei migliori spaghetti al supermercato secondo Altroconsumo Gli spaghetti sono il simbolo della nostra cucina ma quali sono i migliori che si trovano al supermercato? Altroconsumo ha stilato una classifica dei migliori spaghetti attraverso test di laboratorio per pesticidi e micotossine ma anche con una prova di assaggio e un occhio al prezzo.
    Chi vince il referendum sulla giustizia 2026 secondo gli ultimi sondaggi
    Chi vince il referendum sulla giustizia 2026 secondo gli ultimi sondaggi Il Sì è in vantaggio con il 55% dei voti, anche se molto dipenderà dall'affluenza. Il No sembrerebbe piuttosto distante, a dieci punti, con il 45%. L'elettorato si divide molto in base al partito: la Lega è la più 'negativa' tra le forze del centrodestra, il M5s quello in cui c'è più astensione nell'opposizione. A riportarlo è il sondaggio politico realizzato da Youtrend.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)