• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Erbil, la città curda che l'Occidente difende per i suoi pozzi di petrolio

pubblicato il 20 agosto 2014 alle ore 19:19
La città al centro degli scontri tra guerriglieri curdi e gli integralisti dell'Isis importante per i suoi pozzi petroliferi e oggetto di una speculazione edilizia occidentale. Oggi l'Italia si schiera accanto i curdi ma dietro ci sono i macrointeressi occidentali sull'oro nero e la ricostruzione dell'Iraq
mostra altro

foto profilo AntonioZambardino 1 video • 0 foto
30.371 visualizzazioni

altro di AntonioZambardino

30.371
Scarica video
Erbil, la città curda che l'Occidente difende per i suoi pozzi di petrolio

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il discorso di Putin nel Giorno della Vittoria: “Ucraina ostaggio dell’Occidente”
    Il discorso di Putin nel Giorno della Vittoria: “Ucraina ostaggio dell’Occidente” 1524 • di Videonews
    Il discorso di Putin durante la parata per il Giorno della Vittoria: "Ucraina ostaggio dell'Occidente"
    Il discorso di Putin durante la parata per il Giorno della Vittoria: "Ucraina ostaggio dell'Occidente" Il discorso del presidente russo Vladimir Putin dalla piazza Rossa di Mosca dove si svolge la parata per la celebrazione del Giorno della Vittoria, in cui si ricorda la vittoria sul nazismo: "L'Occidente ha dimenticato chi ha sconfitto il nazismo, contro la Russia è stata scatenata una vera guerra".
  2. Pesaro, esonda il torrente Genica, città allagata
    Pesaro, esonda il torrente Genica, città allagata 568 • di antoizzo86
    Maddie McCann, Brueckner si difende: "Non l'ho uccisa". Attesa per risultati delle ricerche in Algarve
    Maddie McCann, Brueckner si difende: "Non l'ho uccisa". Attesa per risultati delle ricerche in Algarve Potrebbero arrivare già domani i risultati delle analisi sui reperti prelevati in Portogallo nell'ambito delle nuove ricerche sulla scomparsa di Maddie McCann. Intanto, il principale sospettato, Christian Brueckner, in una serie di lettere scritte in carcere, ribadisce la sua innocenza: "Non sono un mostro".
  3. Il nuovo direttore generale della Rai difende il canone, la Lega attacca: "Va azzerato"
    Il nuovo direttore generale della Rai difende il canone, la Lega attacca: "Va azzerato" Il nuovo direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, ha detto che il canone della tv pubblica è il più basso in Europa. Immediata la replica della Lega: "Va ridotto subito e poi azzerato".
    Caro affitti, la protesta delle tende difende l'università come diritto e non come privilegio
    Caro affitti, la protesta delle tende difende l'università come diritto e non come privilegio Tutto è nato da una tenda davanti al Politecnico di Milano, ora le tende sono spuntate un po' ovunque dei fronte gli atenei. La protesta degli studenti come il caro affitti è una battaglia per l'università come diritto e non come privilegio.
  4. La ministra Roccella difende Lollobrigida: "Le etnie esistono, noi orgogliosi di essere italiani"
    La ministra Roccella difende Lollobrigida: "Le etnie esistono, noi orgogliosi di essere italiani" La ministra della Famiglia difende il collega Lollobrigida, di nuovo al centro della bufera per aver detto di voler "tutelare l'etnia italiana" con l'aumento della natalità: "Le etnie esistono, noi siamo tutti orgogliosi di essere italiani", ha detto Roccella.
    Sciopero generale venerdì 26 maggio 2023, a rischio i trasporti: orari di treni, bus e metro città per città
    Sciopero generale venerdì 26 maggio 2023, a rischio i trasporti: orari di treni, bus e metro città per città In programma oggi, venerdì 26 maggio 2023, uno sciopero generale dei settori pubblici e privati: a rischio i trasporti. Ecco gli orari e i treni garantiti Trenitalia, Italo e Trenord, con le fasce di garanzia di bus, metro e tram città per città.
  5. Tra le babushke di Borodianka, la città distrutta dai russi: "Noi non potevamo scappare"
    Tra le babushke di Borodianka, la città distrutta dai russi: "Noi non potevamo scappare" Borodianka è stato uno dei primi paesi colpiti dall'invasione russa del febbraio 2022, la cui popolazione era quasi interamente scappata durante l'assedio russo, pochi rimasero in città, tra questi alcune babushke, signore troppo anziane per scappare, che sono la memoria storica di questi luoghi.
    Napoli, nella città dello Scudetto il calcio è negato: "Impianti abbandonati e piazze occupate"
    Napoli, nella città dello Scudetto il calcio è negato: "Impianti abbandonati e piazze occupate" 230162 • di AntonioMusella
  6. Omicidio Tramontano, la sindaca di Senago: "Tanto affetto dalla città alla famiglia di Giulia"
    Omicidio Tramontano, la sindaca di Senago: "Tanto affetto dalla città alla famiglia di Giulia" 7509 • di Simone Giancristofaro
    Risultati elezioni Vicenza 2023, Possamai è il nuovo sindaco: la città passa al centrosinistra
    Risultati elezioni Vicenza 2023, Possamai è il nuovo sindaco: la città passa al centrosinistra Vicenza passa al centrosinistra. Al ballottaggio vince Giacomo Possamai contro il sindaco uscente, esponente della Lega, Francesco Rucco.
  7. La classifica delle città del mondo in cui si mangia meglio: al primo posto c'è un'italiana
    La classifica delle città del mondo in cui si mangia meglio: al primo posto c'è un'italiana Sono italiane le prime due città al mondo in cui poter assaggiare la migliore cucina locale. È quanto emerge da una classifica di TasteAtlas che ha analizzato i gusti e le recensioni di chi ama il buon cibo.
    Valditara dice che il problema del caro affitti tocca solo le città governate dal centrosinistra
    Valditara dice che il problema del caro affitti tocca solo le città governate dal centrosinistra "Io credo che il problema del caro affitti sia grave, ma tocchi le città governate dal centrosinistre. Dove ci sono gli accampamenti degli studenti, le giunte comunali non hanno attivato politiche abitative a favore dei giovani e degli studenti": lo ha detto il ministro Valditara parlando del caro affitti e delle proteste dei fuori sede.
  8. Alluvione Emilia Romagna, Ispra: “In Italia si continua a costruire troppo: rinaturalizzare le città”
    Alluvione Emilia Romagna, Ispra: “In Italia si continua a costruire troppo: rinaturalizzare le città” “C'è un legame tra come è stato gestito il territorio in Italia e quanto accaduto in Emilia Romagna, continuiamo a costruire moltissimo nel nostro paese, troppo, dobbiamo riportare la natura nelle nostre città“, così a Fanpage.it Michele Munafò, ingegnere per l'ambiente e il territorio e responsabile scientifico dei rapporti nazionali sul consumo di suolo presso ISPRA
    Il ciclone Mocha colpisce il Myanmar, almeno 6 morti: “Città completamente distrutte”
    Il ciclone Mocha colpisce il Myanmar, almeno 6 morti: “Città completamente distrutte” Il ciclone di categoria cinque Mocha si è abbattuto su Bangladesh e Myanmar, portando con sé raffiche di vento da 240 km/h. Intere città, campi profughi e cavi dell’elettricità sono stati distrutti dalla sua potenza. Almeno 6 le vittime.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)