• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Napoli, città violenta: testa rotta a sprangate dal branco di piazza Bellini

pubblicato il 17 marzo 2013 alle ore 22:06
Un branco di venti ragazzini tra i 18 e i 22 anni lo hanno aggredito, riempito di calci e pugni, per poi colpirlo con una spranga di ferro alla testa. Questo il violento pestaggio subito da Majid, che da vent'anni lavora al caffè arabo in piazza Bellini. La scintilla che ha fatto scattare la follia è stato il tentativo dell'uomo di quarantacinque anni di allontanare i giovani per pulire la porzione di piazza davanti al locale. I violenti hanno dapprima rotto bottiglie in terra in segno di disprezzo, per poi cominciare l'attacco. Dopo essere stato colpito più volte, Majed si è rifugiato all'interno de caffè, dove c'erano altre due commesse terrorizzate, a quel punto uno dei venti aggressori lo ha colpito con una spranga di ferro alla testa. Trasportato d'urgenza all'ospedale è stato dimesso con otto punti di sutura. "La piazza era piena di persone, nessuno è intervenuto a difendermi" afferma Majed. Omar Suleiman, gestore del caffè arabo e presidente dell'Osservatorio Palestina di Napoli, rivela che da un anno la movida di piazza Bellini si è fatta violenta: "Questa è la piazza che per prima è stata pedonalizzata, qui ci sono caffè letterari e giovani che si incontrano per divertirsi. Purtroppo, da un anno ci sono questi violenti che si aggirano con i motorini tra i tavoli e si atteggiano a padroni della piazza". Majed è convinto che la Ztl abbia peggiorato la situazione: "Prima c'era più calma, oggi la piazza è caotica. Inoltre, da quando c'è la Ztl non ci sono più pattuglie o presidi della polizia municipale in piazza". Omar chiede alle istituzioni "che venga garantito l'ordine pubblico in piazza Bellini con un presidio fisso di polizia".
mostra altro

foto profilo Alessio Viscardi 1.736 video • 677 foto
122.687.798 visualizzazioni

altro di Alessio Viscardi

  • Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    6:10
    Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    206059 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    5:27
    Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    65510 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    10:05
    Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    281076 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    1:31
    Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    82 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    3:06
    Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    33526 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    5:15
    Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    673405 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    4:08
    Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    1355247 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    7:29
    Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    442632 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    6:29
    Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    424216 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    1:18
    CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    152044 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    7:25
    Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    8699 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    5:07
    Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    176004 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    4:40
    Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    487051 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    3:47
    Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    60741 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    3:04
    Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    115621 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    5:26
    PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    726 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
26.941
Scarica video
Napoli, città violenta: testa rotta a sprangate dal branco di piazza Bellini

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La nuova Porta Marittima di Napoli a piazza Municipio: alta 8 metri, in marmo e cemento
    La nuova Porta Marittima di Napoli a piazza Municipio: alta 8 metri, in marmo e cemento 85031 • di Fanpage.it Napoli
    La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli
    La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli 1696 • di Fanpage.it Napoli
  2. Manifestazione per Gaza a Roma: Greta Thunberg e Francesca Albanese in testa
    Manifestazione per Gaza a Roma: Greta Thunberg e Francesca Albanese in testa Il corteo nazionale da Roma contro il riarmo e il genocidio in Palestina: intorno alle 14 la manifestazione è partita da Porta San Paolo per arrivare a Piazza San Giovanni. Gli attivisti Greta Thunberg e Thiago Avila sul carro di testa.
    Manovra 2026, nelle grandi città fino a 200mila euro la prima casa sarà fuori dal calcolo dell'Isee
    Manovra 2026, nelle grandi città fino a 200mila euro la prima casa sarà fuori dal calcolo dell'Isee Una modifica approvata in manovra dalla commissione Bilancio del Senato stabilisce che fino a 200mila euro la prima casa sarà fuori dal calcolo dell'Isee per le famiglie residenti nei Comuni capoluogo delle aree delle città metropolitane, come Napoli, Roma o Milano. La legge di Bilancio varata a ottobre prevede già l'aumento della soglia di esclusione da 52.500 euro a 91.500 euro.
  3. "C'era il panico, ho visto gente a terra. Scena stranissima per Sydney": il racconto di Diego da Bondi Beach
    "C'era il panico, ho visto gente a terra. Scena stranissima per Sydney": il racconto di Diego da Bondi Beach A Fanpage.it la testimonianza di Diego Iaccarino, originario della provincia di Napoli ma da anni residente a Sydney, dove ieri c'è stato un attacco terroristico nella zona di Bondi Beach: "Ho visto gente a terra, persone con le barelle, agenti fare il massaggio cardiaco. Scena stranissima per questa città dove la pubblica sicurezza è vista con una valore importante".
    Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia
    Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia 317 • di Cose da ricordare
  4. Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei
    Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei 85867 • di Peppe Cozzolino
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge 91 • di Veronica Di Palo
  5. L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio
    L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio 822 • di Veronica Di Palo
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza" 887 • di Videonews
  6. Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo"
    Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo" 297 • di Veronica Di Palo
    Guerra in Ucraina: massiccio attacco russo nella notte, danni e feriti
    Guerra in Ucraina: massiccio attacco russo nella notte, danni e feriti 59 • di Vincenzo di Somma
  7. L'elenco delle strade dissestate della Zona Ospedaliera di Napoli finisce in Procura
    L'elenco delle strade dissestate della Zona Ospedaliera di Napoli finisce in Procura 10210 • di Fanpage.it Napoli
    Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente"
    Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente" 45 • di Veronica Di Palo
  8. Aghi non sterilizzati e nessuna abilitazione: sequestrata clinica abusiva di agopuntura a Lucca
    Aghi non sterilizzati e nessuna abilitazione: sequestrata clinica abusiva di agopuntura a Lucca 98 • di Veronica Di Palo
    Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto"
    Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto" 165 • di Veronica Di Palo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)