• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il Nuovo Papa

pubblicato il 3 marzo 2013 alle ore 17:03
Come sarà il prossimo Papa? Opera targata Jariko Produktion.
mostra altro

foto profilo jARIkOProduktion 3 video • 0 foto
164 visualizzazioni

altro di jARIkOProduktion

  • Harlem Shake Italia
    2:11
    Harlem Shake Italia
    138 VISUALIZZAZIONI
    jARIkOProduktion
  • Sfortunatamente Italiani - Trailer
    1:03
    Sfortunatamente Italiani - Trailer
    16 VISUALIZZAZIONI
    jARIkOProduktion
10
Scarica video
Il Nuovo Papa

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La papamobile torna a Betlemme e diventa ambulanza: ma per i palestinesi è “la fine del sogno di papa Francesco”
    La papamobile torna a Betlemme e diventa ambulanza: ma per i palestinesi è “la fine del sogno di papa Francesco” La papamobile trasformata in ambulanza, come da volontà di papa Francesco, fa ritorno a Betlemme. Per adesso gli israeliani ne negano l'accesso dentro la Striscia di Gaza.
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione"
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione" Lo sottolinea la Nota sulla monogamia del Dicastero della Dottrina della Fede approvata da Papa Leone. Nel matrimonio, viene precisato, un solo uomo e una sola donna. Monogamia tema "bello" anche se suona "strano o controcorrente"
  2. Papa Leone incontra a Istanbul il papà di Mattia Minguzzi ucciso in Turchia. Lo chef: "Avevo la pelle d'oca"
    Papa Leone incontra a Istanbul il papà di Mattia Minguzzi ucciso in Turchia. Lo chef: "Avevo la pelle d'oca" Papa Leone XIV ha incontrato oggi a Istanbul, dove si trovava come tappa del suo viaggio apostolico, Andrea Minguzzi, chef italiano e padre di Mattia Ahmet, il 14enne italo turco ucciso quest'anno durante un accoltellamento: "Ho cominciato ad avere un po' la pelle d'oca, è stato molto emozionante".
    Come funziona il nuovo servizio militare che la Germania introdurrà per avere il migliore esercito d'Europa
    Come funziona il nuovo servizio militare che la Germania introdurrà per avere il migliore esercito d'Europa La Germania introdurrà un nuovo servizio militare: questionario obbligatorio a 18 anni, visite mediche dal 2027 e arruolamento volontario, con possibile obbligo se mancano reclute.
  3. "Lista stupri" nel bagno di un liceo scientifico, nuovo caso a Lucca: indaga la Polizia
    "Lista stupri" nel bagno di un liceo scientifico, nuovo caso a Lucca: indaga la Polizia Dopo la "lista stupri" trovata nei giorni scorsi al liceo Giulio Cesare di Roma, un nuovo caso a Lucca. L'elenco con i nomi di due studentesse è stato trovato nei bagni dei maschi del liceo scientifico Vallisneri. Avviate le indagini delle forze dell'ordine.
    Chi è Alberto Stefani, il nuovo governatore del Veneto dopo le elezioni regionali 2025
    Chi è Alberto Stefani, il nuovo governatore del Veneto dopo le elezioni regionali 2025 Alberto Stefani è il vincitore delle elezioni regionali in Veneto: sarà il nuovo governatore della regione dopo Luca Zaia. Deputato del Carroccio, 33 anni, ha battuto il candidato del centrosinistra Giovanni Manildo con oltre il 60% delle preferenze.
  4. Di quanto aumenta lo stipendio degli statali con il nuovo contratto collettivo e quando arriverà
    Di quanto aumenta lo stipendio degli statali con il nuovo contratto collettivo e quando arriverà Presto partiranno i negoziati sul nuovo contratto collettivo 2025-2027 dei dipendenti statali. Le trattative dovrebbero avere il via a dicembre. Per le Funzioni centrali - quindi lavoratori di ministeri, Inps, Inail, Fisco e altri - si parla di 158 euro in più al mese, divisi in tre anni. In termini percentuali, un +5,4%.
    Trump ha cambiato di nuovo idea sugli Epstein files: perché ora vuole pubblicarli
    Trump ha cambiato di nuovo idea sugli Epstein files: perché ora vuole pubblicarli 0 • di Annalisa Girardi
  5. Nuovo contratto medici e sanitari: di quanto aumenta lo stipendio dopo la firma del rinnovo
    Nuovo contratto medici e sanitari: di quanto aumenta lo stipendio dopo la firma del rinnovo È stato firmato ieri il nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per l'Area della Dirigenza Medica e Sanitaria, che riguarda 137mila dirigenti, di cui 120mila medici e 17mila dirigenti sanitari non medici. Soddisfatti i sindacati, a eccezione di Fp Cgil Medici e Fassid, che non hanno sottoscritto l'accordo. Ecco quanto guadagnano medici e sanitari.
    Il governo Meloni sta litigando di nuovo sull'invio di armi all'Ucraina: cosa può succedere
    Il governo Meloni sta litigando di nuovo sull'invio di armi all'Ucraina: cosa può succedere Dopo lo scandalo corruzione che ha colpito Kiev, il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini ha ribadito il suo scetticismo sul supporto militare all'Ucraina. Il ministro della Difesa Crosetto ha subito frenato, e Antonio Tajani gli ha dato ragione. Presto è atteso il nuovo decreto sull'invio di armi, e a gennaio bisognerà decidere se prorogare il supporto per tutto il 2026.
  6. Sondaggi politici, nuovo record di consensi per Fratelli d'Italia: cala il Pd, giù anche il M5s
    Sondaggi politici, nuovo record di consensi per Fratelli d'Italia: cala il Pd, giù anche il M5s Nuovo record per FdI, che supera il 30%. Calano Pd e M5s. Stabili Lega, Forza Italia e Avs. Ecco nel dettaglio l'ultimo sondaggio di Termometro politico.
    Jovanotti annuncia il nuovo album e il Jova Summer Party 2026: dove, come e quando acquistare i biglietti
    Jovanotti annuncia il nuovo album e il Jova Summer Party 2026: dove, come e quando acquistare i biglietti Jovanotti ha annunciato il nuovo album NIUIORCHERUBINI e il tour che lo vedrà impegnato nel 2026 in alcuni festival internazionali e con un Summer tour in Italia: ecco dove, come e quando acquistare i biglietti.
  7. Garlasco, Lovati: “Dai Sempio lasciavo piovere soldi”. E sul nuovo team difensivo: “Hanno cambiato strategia”
    Garlasco, Lovati: “Dai Sempio lasciavo piovere soldi”. E sul nuovo team difensivo: “Hanno cambiato strategia” L'ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, dopo il licenziamento ha espresso il parere sul nuovo pool difensivo: "Il cambio di strategia della difesa di Sempio è mirato a una più stretta collaborazione con l'accusa".
    Chi è Antonio Decaro, il nuovo governatore della Puglia dopo le elezioni regionali 2025
    Chi è Antonio Decaro, il nuovo governatore della Puglia dopo le elezioni regionali 2025 Il vincitore delle elezioni regionali in Puglia è Antonio Decaro. L'ex sindaco di Bari, fino a oggi europarlamentare del Pd, sarà il nuovo governatore e succederà a Michele Emiliano. Decaro è nato a Bari e ha 55 anni: prima di oggi è stato sindaco del capoluogo pugliese per due mandati, consigliere regionale, deputato (per un anno) ed europarlamentare. Ha vinto le elezioni regionali con il 67% dei voti circa.
  8. Come Zohran Mamdani è passato dall'essere un rapper di serie B a nuovo sindaco di New York
    Come Zohran Mamdani è passato dall'essere un rapper di serie B a nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani, ex rapper noto come Young Cardamom o Mr. Cardamom, è diventato il nuovo sindaco di New York: qui la sua carriera musicale.
    Chi è Rama Duwaji, artista e moglie del nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani
    Chi è Rama Duwaji, artista e moglie del nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani Rama Duwaji, 28 anni, artista e illustratrice siriano-americana nata in Texas, è la moglie del nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani. Riservata ma influente, è la prima first lady della Generazione Z nella storia della città.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)