• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il Nuovo Papa

pubblicato il 3 marzo 2013 alle ore 17:03
Come sarà il prossimo Papa? Opera targata Jariko Produktion.
mostra altro

foto profilo jARIkOProduktion 3 video • 0 foto
164 visualizzazioni

altro di jARIkOProduktion

  • Harlem Shake Italia
    2:11
    Harlem Shake Italia
    138 VISUALIZZAZIONI
    jARIkOProduktion
  • Sfortunatamente Italiani - Trailer
    1:03
    Sfortunatamente Italiani - Trailer
    16 VISUALIZZAZIONI
    jARIkOProduktion
10
Scarica video
Il Nuovo Papa

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Papa Francesco ringrazia le Ong che salvano i migranti in mare
    Papa Francesco ringrazia le Ong che salvano i migranti in mare Il Pontefice ringrazia le organizzazioni che salvano i migranti in mare, accusando chi le ostacola di compiere dei "gesti di odio". Secondo Papa Francesco, soccorrere chi rischia di morire "è un dovere".
    Il Papa arriva in carrozzina alla camera ardente per Giorgio Napolitano
    Il Papa arriva in carrozzina alla camera ardente per Giorgio Napolitano 286 • di MatSpa
  2. Papa Francesco: non escluse "forme di benedizione" alle coppie omosessuali
    Papa Francesco: non escluse "forme di benedizione" alle coppie omosessuali Pubblicate dal Dicastero della Fede le risposte richieste ai cinque 'dubia' che i cardinali conservatori avevano sollevato la questione prima del super Sinodo. Per le benedizioni alle unioni gay servono “carità pastorale” e “discernimento”, ma “non possono diventare una norma”, spiega il Papa.
    “Papa Pio XII sapeva dei campi di concentramento”, la prova in una lettera del 1942
    “Papa Pio XII sapeva dei campi di concentramento”, la prova in una lettera del 1942 Il ritrovamento si deve a Giovanni Coco, archivista e ricercatore presso l'Archivio Vaticano: Papa Pio XII sapeva dei campi di concentramento e dello sterminio di massa degli ebrei.
  3. Argentina, insulti dal candidato Milei a papa Francesco: "È un comunista che incarna il Male"
    Argentina, insulti dal candidato Milei a papa Francesco: "È un comunista che incarna il Male" Javier Milei è il favorito per le elezioni presidenziali argentine che si terranno ad ottobre. I suoi insulti al pontefice hanno attirato l'attenzione dei "curas villeros", gruppo di sacerdoti che ha organizzato una messa per supportare papa Francesco.
    Napolitano, anche Papa Francesco in visita alla camera ardente dell'ex presidente
    Napolitano, anche Papa Francesco in visita alla camera ardente dell'ex presidente 104872 • di Marco Billeci
  4. Papa Francesco torna ad ammonire il mondo sulla terza guerra mondiale: "Combattiamo poco alla volta"
    Papa Francesco torna ad ammonire il mondo sulla terza guerra mondiale: "Combattiamo poco alla volta" Il pontefice, Papa Francesco, è tornato a parlare dei rischi di una guerra mondiale sempre più imminente. "La stiamo combattendo un po' alla volta - ha asserito - e anche in Ucraina si parla dell'utilizzo di armi nucleari"
    Migranti, Papa Francesco: "Non c'è emergenza né invasione, chi lo dice fa propaganda allarmista"
    Migranti, Papa Francesco: "Non c'è emergenza né invasione, chi lo dice fa propaganda allarmista" La gestione delle persone migranti che arrivano in Europa non è una "emergenza" e tantomeno una "invasione", perché "chi rischia la vita in mare non invade, ma cerca accoglienza", ha detto Papa Francesco. Ci sono delle "obiettive difficoltà", ma la soluzione deve essere "assicurare un ampio numero di ingressi legali" e "garantire l'integrazione".
  5. "Crisi climatica malattia silenziosa, vicini a punto di rottura": lo dice Papa Francesco in Laudate Deum
    "Crisi climatica malattia silenziosa, vicini a punto di rottura": lo dice Papa Francesco in Laudate Deum È stata pubblicata oggi, 4 ottobre, giorno in cui la Chiesa celebra San Francesco d'Assisi, patrono dell'ambiente, l'esortazione apostolica di Papa Francesco sul cambiamento climatico, intitolata Laudate deum: "Mondo verso punto di rottura".
    Come cambiano le multe nel nuovo Codice della Strada: di quanto aumentano e per chi
    Come cambiano le multe nel nuovo Codice della Strada: di quanto aumentano e per chi Con il nuovo Codice della strada aumentano gli importi di alcune multe e ne vengono introdotte di nuove: dagli autovelox ai monopattini elettrici, dalla guida in stato di ebrezza all'uso del cellulare.
  6. Nuovo aumento di stipendio da gennaio, le stime del viceministro Leo: a chi spetta e a quanto ammonta
    Nuovo aumento di stipendio da gennaio, le stime del viceministro Leo: a chi spetta e a quanto ammonta Il viceministro all'Economia, Maurizio Leo, ha spiegato che ci sarà un nuovo aumento di stipendio a partire da gennaio, grazie ai provvedimenti che prenderà il governo nella manovra e non solo.
    Cosa prevede il nuovo decreto sicurezza del governo Meloni per fermare gli sbarchi di migranti
    Cosa prevede il nuovo decreto sicurezza del governo Meloni per fermare gli sbarchi di migranti Il governo prepara un nuovo decreto sicurezza, che la Lega preme per approvare il prima possibile: verso il finanziamento per la realizzazione di nuovi Cpr e la stretta sui rimpatri.
  7. Qual è la verità sull'esame per rinnovare la patente dal 2024: la bufala sul nuovo codice della strada
    Qual è la verità sull'esame per rinnovare la patente dal 2024: la bufala sul nuovo codice della strada La bufala ha iniziato a circolare negli ultimi giorni, con l'approvazione in Consiglio dei ministri del ddl per il nuovo Codice della strada. Ma non c'è niente di vero: la riforma non modificherà nulla per quanto riguarda il rinnovo della patente, e certamente non aggiungerà nuovi esami da sostenere.
    Lega e Fratelli d'Italia attaccano (di nuovo) il direttore del museo egizio di Torino
    Lega e Fratelli d'Italia attaccano (di nuovo) il direttore del museo egizio di Torino Come già accaduto nel 2018, Fratelli d'Italia e Lega attaccano di nuovo il direttore del museo egizio di Torino, accusandolo di "razzismo contro gli italiani". Christian Greco, da parte sua, evita le polemiche: "Mi occupo di antichità, non di politica".
  8. Nuovo Codice della strada, come cambiano le regole per i monopattini: obbligo di casco e targa per tutti
    Nuovo Codice della strada, come cambiano le regole per i monopattini: obbligo di casco e targa per tutti Il nuovo Codice della strada introduce diverse novità per i monopattini elettrici: obbligo di casco per tutti, obbligo di esporre una targa e di fare un'assicurazione al mezzo. In più, diventa vietato parcheggiare sui marciapiedi. Ecco le nuove regole approvate dal Consiglio dei ministri.
    Europee, Salvini: "Veti su Le Pen?  Risultato sarà un nuovo inciucio, non avrà i voti della Lega"
    Europee, Salvini: "Veti su Le Pen? Risultato sarà un nuovo inciucio, non avrà i voti della Lega" "Se qualcuno comincia a dire non mi piacciono i francesi, i tedeschi e gli austriaci, il risultato è che ci sarà un nuovo inciucio in Europa. I voti della Lega non andranno mai a sostenere le sinistre in Europa", mette in chiaro Matteo Salvini parlando della corsa alle europee.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)