• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Elezioni Siria, Assad sicuro vincitore "contro il complotto"

pubblicato il 4 giugno 2014 alle ore 22:20
Si attende solo la comunicazione ufficiale, ma non ci sono dubbi sulla vittoria di Bashar al Assad alle controverse elezioni presidenziali che si sono svolte in Siria, nelle sole regioni controllate dal regime di Damasco. Lo scrutinio è stato denunciato dall'opposizione e dai suoi alleati occidentali come una "vergogna", una "farsa" i cui risultati non saranno riconosciuti dalla comunità internazionale.La stampa ufficiale ha già annunciato un'affluenza alle urne "molto elevata" e una "vittoria" sicura per Assad, che otterrà così il suo terzo mandato settennale alla guida di un paese travolto da tre anni di guerra civile e oltre 162.000 morti. Secondo al Watan, quotidiano vicino al regime, il tasso di partecipazione "dovrebbe essere tra il 70% e l'80%" in sette dei 14 governatorati del paese in cui si è votato."Di fronte al complotto, il popolo ha scelto di rinnovare i suoi dirigenti per ristabilire la sicurezza, lottare contro il terrorismo e ricostruire il paese. Questi sono gli slogan delle prossime tappe", ha detto il ministro siriano degli Affari Esteri, Walid Muallem.
mostra altro

foto profilo Cronaca 10.944 video • 10.538 foto
145.850.677 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Strage della funivia del Cermis: ricostruzione di una tragedia senza colpevoli
    7:25
    Strage della funivia del Cermis: ricostruzione di una tragedia senza colpevoli
    260 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • La ricostruzione dell'assassinio di Gandhi e il vero volto del Mahatma, leader della nonviolenza
    9:58
    La ricostruzione dell'assassinio di Gandhi e il vero volto del Mahatma, leader della nonviolenza
    266 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • No, non è vero che il bosco di Rogoredo è stato liberato dallo spaccio come dice il sindaco Sala
    2:39
    No, non è vero che il bosco di Rogoredo è stato liberato dallo spaccio come dice il sindaco Sala
    2406 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il video ricostruzione dell'omicidio di Garlasco realizzato dalla difesa della famiglia Poggi
    9:55
    Il video ricostruzione dell'omicidio di Garlasco realizzato dalla difesa della famiglia Poggi
    4697 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo a Messina, ambulanza travolta da un'onda anomala durante soccorso
    0:40
    Maltempo a Messina, ambulanza travolta da un'onda anomala durante soccorso
    2284 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Incidente ferroviario in Andalusia, deragliano due treni
    0:23
    Incidente ferroviario in Andalusia, deragliano due treni
    4405 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Shervin Haravi: "In Iran c'è una rivoluzione, aiutiamo tutti a fermare questo massacro"
    11:42
    Shervin Haravi: "In Iran c'è una rivoluzione, aiutiamo tutti a fermare questo massacro"
    1693 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Morte intossicate a Campobasso, lacrime e palloncini al funerale di Antonella e della figlia Sara
    4:51
    Morte intossicate a Campobasso, lacrime e palloncini al funerale di Antonella e della figlia Sara
    6215 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maxi sequestro di droga a Gioa Tauro: 435 kg di cocaina nascosta in mille sacchi di noccioline
    1:29
    Maxi sequestro di droga a Gioa Tauro: 435 kg di cocaina nascosta in mille sacchi di noccioline
    221 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1:54
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1067 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    1:17
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    2162 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    5:07
    Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    333 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    1:45
    Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    2150 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    1:41
    Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    449 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    0:42
    Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    923 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    3:19
    Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    53 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
64
Scarica video
Elezioni Siria, Assad sicuro vincitore "contro il complotto"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Grammy Awards 2026, la lista di tutti i vincitori: a Bad Bunny l'album dell'anno, Kendrick Lamar vince più premi
    Grammy Awards 2026, la lista di tutti i vincitori: a Bad Bunny l'album dell'anno, Kendrick Lamar vince più premi Ai Grammy Awards 2026 Bad Bunny ha vinto come miglior album dell'anno, ma è Kendrick Lamar a portarsi a casa più premi: ecco la lista dei vincitori.
    Elezioni 2026, dove e quando si vota per referendum e comunali: le tornate elettorali in programma
    Elezioni 2026, dove e quando si vota per referendum e comunali: le tornate elettorali in programma Nel 2026 non ci sarà solo il referendum sulla giustizia, fissato al 22-23 marzo. Gli elettori saranno chiamati alle urne anche per alcune elezioni suppletive alla Camera e per le amministrative in due capoluoghi di Regione, mentre non si terranno elezioni regionali. Il tutto in vista delle prossime politiche, a cui potrebbe mancare poco più di un anno.
  2. Venezuela, libero anche Luigi Gasperin, Tajani: "Scarcerato nella notte, ora al sicuro in ambasciata a Caracas"
    Venezuela, libero anche Luigi Gasperin, Tajani: "Scarcerato nella notte, ora al sicuro in ambasciata a Caracas" Luigi Gasperin, 77 anni, è stato liberato in Venezuela e ora si trova al sicuro presso l'ambasciata italiana a Caracas. Dopo mesi di detenzione, la sua liberazione segna un altro passo importante nei rapporti diplomatici tra Roma e Caracas.
    Elezioni in Portogallo 2026, i risultati: ballottaggio tra il socialista Seguro e il leader dell'ultradestra
    Elezioni in Portogallo 2026, i risultati: ballottaggio tra il socialista Seguro e il leader dell'ultradestra Nel primo turno delle elezioni presidenziali in Portogallo ha vinto a sorpresa con il 31% dei voti il candidato del Partito Socialista António José Seguro, che dovrà affrontare al ballottaggio il candidato del partito di estrema destra Chega, André Ventura, arrivato attorno al 25%.
  3. Perché le elezioni di metà mandato Usa saranno decisive per il futuro di Trump (e di tutto il mondo)
    Perché le elezioni di metà mandato Usa saranno decisive per il futuro di Trump (e di tutto il mondo) Le elezioni di mid term sono un vero incubo per il presidente americano: perdere il controllo di una delle due camere potrebbe rendere zoppo il suo mandato, in casa e all'estero. Ecco perché sta facendo di tutto per provare a vincerle. Anche a costo di colpire a morte la democrazia americana
    Sondaggi, chi vince le prossime elezioni politiche: la battaglia tra centrodestra e campo largo
    Sondaggi, chi vince le prossime elezioni politiche: la battaglia tra centrodestra e campo largo Se la legge elettorale non cambia, il centrodestra alle elezioni 2027 avrà un vantaggio molto risicato sul centrosinistra. Lo mostra il sondaggio politico di Piave pubblicato in esclusiva da Fanpage.it. Fratelli d'Italia è ancora primo, il Pd secondo, ma sono i numeri delle coalizioni che contano. Alla Camera e al Senato l'attuale maggioranza verrebbe ridotta di molto. E potrebbe diventare cruciale il ruolo di Azione. Ecco cosa dicono i numeri.
  4. Quarticciolo (Roma), emergenza case popolari: “Se piove crolla il soffitto, non siamo al sicuro”
    Quarticciolo (Roma), emergenza case popolari: “Se piove crolla il soffitto, non siamo al sicuro” 49257 • di Ilaria Proietti Mercuri
    Iran, Trump e la promessa "stiamo arrivando": i rischi della svolta sul regime change
    Iran, Trump e la promessa "stiamo arrivando": i rischi della svolta sul regime change 0 • di Valerio Nicolosi
  5. Siria, il ritorno dell'ISIS e il tradimento dei curdi: lo Stato Islamico sta tornando
    Siria, il ritorno dell'ISIS e il tradimento dei curdi: lo Stato Islamico sta tornando 0 • di Valerio Nicolosi
    Sondaggi politici, il centrodestra scende e il Pd sale: chi prende più voti alle elezioni
    Sondaggi politici, il centrodestra scende e il Pd sale: chi prende più voti alle elezioni Fratelli d'Italia ha un vantaggio enorme che continua a crescere, ma gli alleati perdono terreno. E così, la coalizione subisce un leggero calo. Nel campo largo, invece, ci sono alti e bassi: su il Pd e Avs, giù il M5s. Ecco i risultati del nuovo sondaggio politico di Swg.
  6. "Vogliamo la fine del regime e libere elezioni": a Fanpage le voci degli iraniani che protestano nel mondo
    "Vogliamo la fine del regime e libere elezioni": a Fanpage le voci degli iraniani che protestano nel mondo "Questa volta gli iraniani non si arrenderanno, ma non vogliamo che torni la monarchia": così gli iraniani nel mondo sostengono le proteste nel loro Paese contro il regime degli ayatollah.
    Sondaggi politici, ora tra destra e sinistra c'è meno di mezzo punto: chi vincerebbe alle elezioni
    Sondaggi politici, ora tra destra e sinistra c'è meno di mezzo punto: chi vincerebbe alle elezioni FdI è in testa, ma ora Pd e M5s, insieme agli altri partiti del 'campo largo', arrivano a pochi decimi dal centrodestra. È il risultato del nuovo sondaggio politico dell'Osservatorio Delphi realizzato per Fanpage.it. Il sondaggio tocca anche temi internazionali: gli italiani temono gli Stati Uniti di Trump più della Russia, quando si parla del rischio di un'invasione in Europa.
  7. Sondaggi politici, cresce il Pd e cala la destra: quanti voti prenderebbero i partiti alle elezioni
    Sondaggi politici, cresce il Pd e cala la destra: quanti voti prenderebbero i partiti alle elezioni Fratelli d'Italia, insieme a Lega e Forza Italia, registra un leggero calo complessivo, anche se rimane oltre il 30% dei voti. Nel centrosinistra, Pd e Avs crescono ma le altre forze di opposizione perdono voti. Sono i risultati della nuova media dei sondaggi politici di Termometro politico: ecco chi è in vantaggio.
    Referendum Giustizia, Barbero: "Il cittadino non è mai sicuro se giudici e pm prendono ordini dal governo"
    Referendum Giustizia, Barbero: "Il cittadino non è mai sicuro se giudici e pm prendono ordini dal governo" 0 • di Francesca Moriero
  8. Cosa vuole fare il generale Roberto Vannacci e cosa può realisticamente fare
    Cosa vuole fare il generale Roberto Vannacci e cosa può realisticamente fare Siamo alle solite: Roberto Vannacci pronto a fare un partito, a uscire dalla Lega, a prendere il 20% alle elezioni e a rivoluzionare la politica italiana. Forse.
    Ai giovani non interessa la politica... o forse è il contrario?
    Ai giovani non interessa la politica... o forse è il contrario? 2 • di Pulse Z
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)