• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Manipolazione e Spionaggio cavia umana parla

pubblicato il 28 maggio 2014 alle ore 09:45
Non vi dovete nascondere , fate denunce , fate video testimonianza , pubblicate tutto quello che subite , foto , audio , video , fate sentire la vostra voce , non rimanete vittime e cavie di queste spie dello stato italiano ( no I ) che sperimentano armi ad energia diretta satellitare su tutti noi - Emiliano Babilonia cavia umana delle spie dello stato italiano . ( vittimedelcontrolloneurale@gmail.com ) -
mostra altro

foto profilo Animoidi 2 video • 0 foto
110 visualizzazioni

altro di Animoidi

  • vittime del controllo mentale - diretta radio web
    18:12:21
    vittime del controllo mentale - diretta radio web
    76 VISUALIZZAZIONI
    Animoidi
34
Scarica video
Manipolazione e Spionaggio cavia umana parla

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il Papa parla ai servizi segreti italiani: "Non usate l'intelligence per colpire i giornalisti"
    Il Papa parla ai servizi segreti italiani: "Non usate l'intelligence per colpire i giornalisti" "Le informazioni riservate" raccolte dall'intelligence non devono essere "usate per intimidire, manipolare, ricattare, screditare il servizio di politici, giornalisti o altri attori della società civile". Lo ha detto Papa Leone XIV in un'audizione con i dirigenti dei servizi segreti italiani, negli ultimi anni al centro di diversi casi di cronaca, tra cui la vicenda Paragon.
    Garlasco, parla il Procuratore di Brescia: “Niente accanimento ma non guardiamo in faccia a nessuno”
    Garlasco, parla il Procuratore di Brescia: “Niente accanimento ma non guardiamo in faccia a nessuno” Il procuratore generale di Brescia, Guido Rispoli, interviene dopo le polemiche e il botta e risposta col legale dell'ex Procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti indagato per corruzione per l'archiviazione di Andrea Sempio: "I processi si devono discutere nelle aule di giustizia, non nelle trasmissioni televisive".
  2. Morte Diana Canevarolo, si ipotizza l'omicidio: "Autopsia parla di un'aggressione fatale"
    Morte Diana Canevarolo, si ipotizza l'omicidio: "Autopsia parla di un'aggressione fatale" Diana Canevarolo sarebbe stata aggredita poco prima di essere ritrovata in una pozza di sangue davanti al garage della sua abitazione a Torri di Quartesolo (Vicenza). I primi risultati dell'autopsia allontanerebbero, di fatto, la pista dell'incidente, indirizzando le indagini verso l'omicidio.
    Le prime parole di Roberto Fico da presidente della Regione Campania
    Le prime parole di Roberto Fico da presidente della Regione Campania 1118 • di Fanpage.it Napoli
  3. Zaia parla del suo futuro dopo le elezioni in Veneto: "Ora in Consiglio regionale, poi vedremo"
    Zaia parla del suo futuro dopo le elezioni in Veneto: "Ora in Consiglio regionale, poi vedremo" 80 • di Antonio Izzo
    Testo e significato di Notte di Natale, Lucio Corsi racconta una storia (forse) d'amore tra nuvole, lune e treni
    Testo e significato di Notte di Natale, Lucio Corsi racconta una storia (forse) d'amore tra nuvole, lune e treni La notte di Natale è la nuova canzone di Lucio Corsi, un brano che parla di vicinanza e anche d'amore. Ecco testo e traduzione del brano.
  4. Thomas Raggi sui progetti futuri dei Maneskin: "Non stiamo lavorando su nuove canzoni, dividerci ci aiuterà"
    Thomas Raggi sui progetti futuri dei Maneskin: "Non stiamo lavorando su nuove canzoni, dividerci ci aiuterà" Thomas Raggi pubblica Masquerade e parla dei Måneskin: "I progetti solisti rafforzano la band e porteranno nuove idee nel prossimo album":
    L'Ucraina apre al piano USA: "Sosteniamo l’essenza dell’accordo di pace". Casa Bianca ottimista
    L'Ucraina apre al piano USA: "Sosteniamo l’essenza dell’accordo di pace". Casa Bianca ottimista Kiev sostiene "l’essenza" del piano di pace discusso con gli USA a Ginevra, mentre la Casa Bianca parla di ultimi "dettagli delicati ma non insormontabili". Per Washington i colloqui con Mosca "procedono bene". Trump parla di "pochi punti su cui resta discordia", e dice che non incontrerà Zelensky e Putin fin quando l'accordo non sarà definitivo.
  5. La guerra inevitabile tra Europa e Russia e la sua normalizzazione
    La guerra inevitabile tra Europa e Russia e la sua normalizzazione 0 • di Valerio Nicolosi
    Martina Voce racconta le coltellate dell'ex in Tribunale, il papà: "Lui non l'ha mai guardata negli occhi"
    Martina Voce racconta le coltellate dell'ex in Tribunale, il papà: "Lui non l'ha mai guardata negli occhi" Al via a Oslo il processo a carico di Kumar Mohit, che un anno fa ha accoltellato l'ex fidanzata Martina Voce. Parla a Fanpage.it il padre della ragazza.
  6. L’oroscopo della settimana dal 15 al 21 dicembre 2025: Capricorno e Toro recuperano energie
    L’oroscopo della settimana dal 15 al 21 dicembre 2025: Capricorno e Toro recuperano energie Nell'oroscopo della settimana dal 15 al 21 dicembre 2025 Marte entra in Capricorn, portando determinazione e pragmatismo. La Luna Nuova in Sagittario ci parla di nuovi inizi coraggiosi.
    Cosa prevede il nuovo accordo Ue sul clima: -90% di emissioni al 2040, perché si parla di target flessibili
    Cosa prevede il nuovo accordo Ue sul clima: -90% di emissioni al 2040, perché si parla di target flessibili I negoziatori del Consiglio Ue e dell'Europarlamento si sono accordati sulla modifica della legge europea sul clima che prevede il taglio del 90% delle emissioni entro il 2040. Con l'accordo - che è stato definito "flessibile" dai promotori - ok anche ai crediti internazionali e alla possibilità per la Commissione di rivedere i target a seguito di valutazioni periodiche. Ecco che cosa cambia.
  7. Tatiana Tramacere, parla il papà: "Tante domande, ma solo un genitore capisce la mia gioia. Credevo di averla persa"
    Tatiana Tramacere, parla il papà: "Tante domande, ma solo un genitore capisce la mia gioia. Credevo di averla persa" Il papà di Tatiana Tramacere ha raccontato gli ultimi giorni dopo il ritrovamento della 27enne scomparsa il 24 novembre. La ragazza in realtà si era nascosta a casa dell'amico Dragos proprio a Nardò. "Ora abbiamo ricominciato a vivere, ma dobbiamo riappropriarci della nostra serenità. Tatiana non risponde alle domande, ascolta e piange".
    Perché quelle che Salvini usa per bloccare la legge sul consenso sono solo scuse
    Perché quelle che Salvini usa per bloccare la legge sul consenso sono solo scuse Il disegno di legge sul consenso è stato bloccato al Senato. La spiegazione ufficiale parla di "discrezionalità". Ma sotto la superficie c'è molto di più: la resistenza di un potere maschile che vede minacciato un ordine antico.
  8. “Sanno di aver commesso crimini di guerra”: parla lo psicoterapeuta che segue i soldati di ritorno da Gaza
    “Sanno di aver commesso crimini di guerra”: parla lo psicoterapeuta che segue i soldati di ritorno da Gaza L'intervista di Fanpage.it a Tuly Flint, psicoterapeuta specializzato in trauma ed ex comandante di reggimento dell'IDF: rivela quello che l'esercito israeliano nasconde da più di due anni.
    "Chiuso in bagno, rasato e gettato poi nel fiume": parla il 15enne torturato la sera di Halloween a Moncalieri
    "Chiuso in bagno, rasato e gettato poi nel fiume": parla il 15enne torturato la sera di Halloween a Moncalieri Il ragazzo di 15 anni con un disturbo cognitivo che è stato sequestrato, torturato e violentato da due coetanei a Moncalieri, in provincia di Torino, la notte di Halloween, ha spiegato agli investigatori: "Mi hanno chiuso in bagno per ore, poi mi hanno rasato".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)