• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Brescia immondezzaio d'Italia, verso il referendum cittadino!

pubblicato il 12 aprile 2014 alle ore 13:09
Marino Ruzzenenti, storico dell'ambiente, fautore di diverse lotte in difesa dell'ambiente, parla dell'inceneritore in funzione a Brescia, degli accordi con la partecipata cittadina A2A , e di una delibera truffaldina.
Lancia la possibilità di poter indire un referendum cittadino, per abolire
l'arrivo all'inceneritore cittadino, di rifiuti da tutta Italia.
mostra altro

foto profilo boudoutv 1 video • 0 foto
10 visualizzazioni

altro di boudoutv

10
Scarica video
Brescia immondezzaio d'Italia, verso il referendum cittadino!

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Referendum giustizia 2026: quando, per cosa si vota e perché sarà senza quorum
    Referendum giustizia 2026: quando, per cosa si vota e perché sarà senza quorum 97 • di Fanpage.it
    Referendum Giustizia, Barbero: "Il cittadino non è mai sicuro se giudici e pm prendono ordini dal governo"
    Referendum Giustizia, Barbero: "Il cittadino non è mai sicuro se giudici e pm prendono ordini dal governo" 0 • di Francesca Moriero
  2. Le immagini della frana di Niscemi riprese dai cittadini
    Le immagini della frana di Niscemi riprese dai cittadini 1532 • di Fanpage.it
    Referendum sulla giustizia, il fronte del Sì è in vantaggio: cosa dicono gli ultimi sondaggi
    Referendum sulla giustizia, il fronte del Sì è in vantaggio: cosa dicono gli ultimi sondaggi Il fronte del Sì al referendum sulla riforma della giustizia è in vantaggio su quello del No. O almeno è quello che emerge dagli ultimi sondaggi che hanno sondato l'opinione degli italiani sulla separazione delle carriere.
  3. Referendum Giustizia, depositato ricorso contro data del 22 marzo: comitato firme per il no scrive a Mattarella
    Referendum Giustizia, depositato ricorso contro data del 22 marzo: comitato firme per il no scrive a Mattarella Il comitato promotore della raccolta firme per il referendum sulla riforma della Giustizia, guidato dall'avvocato Guglielmi, scrive al presidente della Repubblica per protestare contro la data per il voto: il governo ha indicato il 22 e 23 marzo per il referendum sulla giustizia, ma non ha atteso il 30 gennaio, giorno in cui scade il termine per la raccolta firme a sostegno dell’iniziativa popolare per il referendum sulla riforma Nordio.
    Raggiunto il target di 500mila firme per il referendum raccolte dal comitato del No: "Segnale al governo"
    Raggiunto il target di 500mila firme per il referendum raccolte dal comitato del No: "Segnale al governo" È stato raggiunto poco fa il traguardo delle 500mila firme per il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, iniziativa lanciata da un comitato di 15 giuristi, guidati da Carlo Guglielmi.
  4. Referendum giustizia, Dolci (Dda): "Vi spiego perché la riforma finirà per indebolire le indagini antimafia"
    Referendum giustizia, Dolci (Dda): "Vi spiego perché la riforma finirà per indebolire le indagini antimafia" A Fanpage.it Alessandra Dolci, capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, interviene sul referendum sulla giustizia: "Se formalmente il tema è quello di separare le carriere da requirente a giudicante, la separazione c'è già".
    Referendum giustizia 2026, il governo fissa la data: si voterà il 22 e 23 marzo
    Referendum giustizia 2026, il governo fissa la data: si voterà il 22 e 23 marzo Il Cdm ha fissato domenica 22 e lunedì 23 marzo come date del referendum sulla giustizia 2026, confermando l'annuncio fatto da Meloni venerdì scorso alla conferenza stampa di inizio anno. Negli stessi giorni si voterà anche per le suppletive.
  5. Fronte del Sì in vantaggio per il Referendum sulla Giustizia 2026: cosa dicono i nuovi sondaggi
    Fronte del Sì in vantaggio per il Referendum sulla Giustizia 2026: cosa dicono i nuovi sondaggi Al referendum sulla giustizia 2026 il Sì è in vantaggio nei sondaggi. Nel centrodestra stravince, con l'89%, ma - a sorpresa - anche gli elettori 5S risultano a favore. Ecco cosa dice l'ultimo sondaggio realizzato dall'Istituto Piepoli.
    In Aula le comunicazioni di Nordio: cosa ha detto su referendum sulla giustizia e nuovo decreto sicurezza
    In Aula le comunicazioni di Nordio: cosa ha detto su referendum sulla giustizia e nuovo decreto sicurezza Nel suo intervento alla Camera il ministro è tornato a battere sul referendum sulla giustizia e ha parlato del nuovo pacchetto sicurezza annunciato dal governo. La riforma "non è contro la magistratura né contro l'opposizione. Quella dei pm sottomessi al governo è una petulante litania", ha insistito.
  6. Referendum giustizia 2026, Sì ancora in testa nei sondaggi: il No rimonta e si avvicina
    Referendum giustizia 2026, Sì ancora in testa nei sondaggi: il No rimonta e si avvicina Il referendum sulla giustizia 2026 si avvicina. Il Sì ancora in vantaggio, al 56,3%, ma risulta in calo. Rimonta invece il No, al 43,7%. Sale anche l'affluenza, ora al 48%. Ecco la media degli ultimi sondaggi realizzata da Bidimedia. 
    Referendum sulla giustizia, per la prima volta i No raggiungono i Sì nei sondaggi: cosa emerge dai dati
    Referendum sulla giustizia, per la prima volta i No raggiungono i Sì nei sondaggi: cosa emerge dai dati L'ultimo sondaggio dell'Istituto Ixe mostra un avvicinamento tra il fronte del No e quello del Sì al referendum sulla Giustizia: le due posizioni sono praticamente allineate, per la prima volta.
  7. Elezioni 2026, dove e quando si vota per referendum e comunali: le tornate elettorali in programma
    Elezioni 2026, dove e quando si vota per referendum e comunali: le tornate elettorali in programma Nel 2026 non ci sarà solo il referendum sulla giustizia, fissato al 22-23 marzo. Gli elettori saranno chiamati alle urne anche per alcune elezioni suppletive alla Camera e per le amministrative in due capoluoghi di Regione, mentre non si terranno elezioni regionali. Il tutto in vista delle prossime politiche, a cui potrebbe mancare poco più di un anno.
    Progetto per sostenere il Sì al referendum nelle scuole, Valditara sotto attacco: "Ministero non c'entra"
    Progetto per sostenere il Sì al referendum nelle scuole, Valditara sotto attacco: "Ministero non c'entra" Bufera su un progetto pensato per le scuole superiori, promosso dall'Unione delle Camere Penali di Catanzaro, che prevede incontri sul tema della Giustizia in classe, con l'esplicito intento di sostenere le ragioni del Sì sul referendum del 22 e 23 marzo sulla separazione delle carriere. Pd e M5s presentano interrogazioni parlamentari. Il ministro Valditara: "Nessun accordo con il ministero".
  8. Referendum sulla giustizia, il video di Barbero limitato da Meta: cosa è successo e perché
    Referendum sulla giustizia, il video di Barbero limitato da Meta: cosa è successo e perché Meta ha drasticamente ridotto la visibilità di un video di Alessandro Barbero sul referendum della riforma della giustizia, etichettandolo come "informazione falsa", scatenando polemiche politiche e dibattiti sul ruolo delle piattaforme nella diffusione di contenuti politici. La contestazione riguarda in particolare la differenza tra valutazioni politiche interpretative e dati falsi, e il possibile impatto sul dibattito democratico.
    Referendum sulla Giustizia, il Tar respinge il ricorso del comitato del No: si vota il 22 e 23 marzo
    Referendum sulla Giustizia, il Tar respinge il ricorso del comitato del No: si vota il 22 e 23 marzo Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del comitato per il No, rappresentato dall'avvocato Carlo Guglielmi: le data del voto del referendum sulla Giustizia restano quelle indicate dal governo, e cioè il 22 e 23 marzo.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)