• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Natale, inaugurato "Magic Christmas" a Valmontone

pubblicato il 11 novembre 2024 alle ore 18:12
MagicLand e Il Regno di Babbo Natale insieme Roma, 11 nov. - Con grande entusiasmo, ha preso il via la seconda edizione del "Magic Christmas" a Valmontone. MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro Italia, rinnova la collaborazione con Il Regno di Babbo Natale, dando vita a un'esperienza unica e coinvolgente per grandi e piccoli. Il cuore dell'evento è il suggestivo Castello di Babbo Natale, un'ambientazione magica che incanta i visitatori di ogni età. Il parco offre inoltre un percorso esclusivo, The Advent Tour, che si snoda attraverso 25 stazioni tematiche, arricchite da scenografie fiabesche, personaggi unici e atmosfere incantate. Il debutto dell'edizione 2024 ha visto anche la messa in scena della prima assoluta del musical Lucy e il Natalloween, una produzione originale che intreccia la magia del Natale con un tocco di avventura e mistero. Lo spettacolo, dedicato a un pubblico di ogni età, rappresenta un punto culminante di quest'anno, portando sul palco uno straordinario cast di artisti. Giorgio Aquilani, fondatore de Il Regno di Babbo Natale, ha dichiarato: "Siamo innamorati del Natale e crediamo che non si debba solo 'fare' Natale, ma anche 'essere' il Natale. Questa collaborazione con MagicLand ci permette di creare un'esperienza che va oltre il semplice spettacolo, coinvolgendo emotivamente ogni persona, grande o piccola, nel riscoprire il proprio Natale. The Advent Tour e il Castello di Babbo Natale sono pensati per permettere ai visitatori di raccogliere quel Natale autentico che a volte rischiamo di perdere nella frenesia della vita." Aquilani ha anche aggiunto: "L'idea alla base di questo progetto è di creare uno spazio in cui ognuno possa ritrovare se stesso, riabbracciando quel bambino interiore che spesso si lascia indietro per crescere. Ecco perché il nostro Regno è per tutti, da 0 a 1000 anni!" Anche Guido Zucchi, CEO di MagicLand, ha sottolineato l'importanza di questa sinergia: "MagicLand si impegna a offrire sempre nuove esperienze che riescano a emozionare e coinvolgere il pubblico. Dopo il grande successo dell'anno scorso, siamo lieti di accogliere nuovamente Il Regno di Babbo Natale nel nostro parco, portando la magia e la gioia del Natale a Valmontone. Quest'anno, con l'aggiunta del musical Lucy e il Natalloween, abbiamo raggiunto un nuovo apice nella qualità delle nostre produzioni artistiche, offrendo al pubblico uno spettacolo emozionante e unico nel suo genere." La collaborazione tra MagicLand e Il Regno di Babbo Natale non solo arricchisce l'offerta del parco, ma crea anche un'opportunità unica per vivere un Natale immersivo e straordinario, che affascina, coinvolge e resta nel cuore di ogni visitatore. Magic Christmas è aperto per tutta la stagione natalizia, pronto ad accogliere le famiglie in un mondo di magia, divertimento e tradizione.
mostra altro

foto profilo askanews 24.701 video • 0 foto
44.139.088 visualizzazioni

altro di askanews

  • Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    0:31
    Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1:28
    Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    0:30
    Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    0:38
    Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    0:52
    Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    0:32
    Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    0:56
    Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    0:53
    Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    0:34
    Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    0:35
    Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    0:47
    Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1:13
    Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    3:56
    Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    0:32
    Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    24 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1:07
    Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    0:55
    Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
4
Scarica video
Natale, inaugurato "Magic Christmas" a Valmontone

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)