• twitter
  • facebook
Scienze
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

INCLUSIONE SOCIALE

pubblicato il 12 novembre 2012 alle ore 19:44
mostra altro

foto profilo GUARDAORA 3 video • 0 foto
134 visualizzazioni

altro di GUARDAORA

  • BARRIERA CULTURALE
    3:18
    BARRIERA CULTURALE
    93 VISUALIZZAZIONI
    GUARDAORA
  • AUTUNNO
    2:05
    AUTUNNO
    33 VISUALIZZAZIONI
    GUARDAORA
8
Scarica video
INCLUSIONE SOCIALE

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. No, il bibitone Oatzempic che vedi sui social non ti farà perdere peso: la spiegazione delle nutrizioniste
    No, il bibitone Oatzempic che vedi sui social non ti farà perdere peso: la spiegazione delle nutrizioniste Due nutrizioniste hanno spiegato perché l'Oatzempic, una bevanda a base di avena promossa sui social, non rappresenta un'alternativa naturale ai farmaci per perdere peso come la semaglutide.
    Non basta un ristorante aperto per dire che a Gaza non si muore di fame: il trucco israeliano sui social
    Non basta un ristorante aperto per dire che a Gaza non si muore di fame: il trucco israeliano sui social Mentre sui social circolano clip di ristoranti aperti, i dati dell’IPC mostrano che centinaia di migliaia di persone vivono in stato di emergenza alimentare.
  2. Oggi milioni di adolescenti si sono svegliati senza social: cosa succede in Australia
    Oggi milioni di adolescenti si sono svegliati senza social: cosa succede in Australia Oggi, 10 dicembre, è partito in Australia il primo divieto al mondo che impedisce ai minori di 16 anni di utilizzare i social. Tra le piattaforme colpite ci sono anche TikTok, Instagram e YouTube.
    Perché l'Europa vuole vietare i social ai minori di 16 anni: la proposta
    Perché l'Europa vuole vietare i social ai minori di 16 anni: la proposta Il Parlamento europeo ha chiesto alla Commissione Ue azioni urgenti per tutelare i minori sul web. Tra le misure più forti l'introduzione di un'età minima per accedere ai social.
  3. Perché arrossire potrebbe aiutarci nei rapporti sociali: cosa dice la scienza
    Perché arrossire potrebbe aiutarci nei rapporti sociali: cosa dice la scienza Cosa succede nel nostro corpo quando arrossiamo e perché secondo la scienza evolutiva potrebbe essere un segnale sociale che risponde a specifiche funzioni nell'interazione con l'altro.
    Le storie di animali che vediamo sui social spesso non sono vere: tranne quella del procione ubriaco
    Le storie di animali che vediamo sui social spesso non sono vere: tranne quella del procione ubriaco La storia del procione di Ashland, trovato steso a terra in negozio di liquori, è arrivata su milioni di smartphone in poche ore. Le storie a base di animali funzionano ancora bene sui social. Anche se spesso sono completamente inventate.
  4. Cosa fare con i tuoi social se vuoi andare negli Stati Uniti: la guida per i nuovi controlli
    Cosa fare con i tuoi social se vuoi andare negli Stati Uniti: la guida per i nuovi controlli Gli Stati Uniti puntano a controlli sempre più capillari sui profili digitali dei viaggiatori. Tra social, email e dispositivi elettronici, partire per gli USA potrebbe richiedere una vera pulizia della propria identità online.
    Dalle fake news su X al Palestinian Social Club: come Gaza ha cambiato i social
    Dalle fake news su X al Palestinian Social Club: come Gaza ha cambiato i social Sui social network la guerra a Gaza è iniziata con una valanga di falsi e disinformazione, ma si è trasformata presto nella più grande mobilitazione digitale della Gen Z: un estratto dal nuovo libro di Riccardo Luna, "Qualcosa è andato storto"
  5. Morto Alessandro Antonicelli, aveva 26 anni: sui social era Pettor_Ale e raccontava la sua cura per un tumore rarissimo
    Morto Alessandro Antonicelli, aveva 26 anni: sui social era Pettor_Ale e raccontava la sua cura per un tumore rarissimo Nel tardo pomeriggio di sabato 6 dicembre è stata annunciata la morte di Alessandro Antonicelli, sui social Pettor_Ale, un ragazzo di 26 anni molto seguito sui social network a cui era stato diagnosticato nel 2023 un osteosarcoma condroblastico, un raro tumore maligno. Il giovane era un influencer di fitness e nutrizione.
    Il trucco per cambiare i video sui social senza toccare lo schermo: cosa c’è dietro l'opzione "lingua"
    Il trucco per cambiare i video sui social senza toccare lo schermo: cosa c’è dietro l'opzione "lingua" iOS 26, il nuovo sistema operativo di iPhone permette di scorrere i video sui social semplicemente mostrando la lingua sullo schermo. Non è solo un trend sui socia: fa parte di una serie di funzioni legate all'accessibilità.
  6. Siamo stati un’ora dentro Vibes, il primo social dove tutto è fatto con l’IA
    Siamo stati un’ora dentro Vibes, il primo social dove tutto è fatto con l’IA Con Vibes, Meta punta su un social interamente generato dall’intelligenza artificiale: tra video surreali, feed infiniti e reazioni contrastanti, Zuckerberg scommette sul futuro dell’intrattenimento algoritmico.
    I fondatori di Twitter e Pinterest lanciano un App per "guarire" i social: cos'è Tangle
    I fondatori di Twitter e Pinterest lanciano un App per "guarire" i social: cos'è Tangle I due ex-squali della Silicon Valley stanno sviluppando un app che sostituisce i like con l'introspezione. L'idea di base è fornire agli utenti una piattaforma per pianificare la giornata, condividere gli obiettivi di crescita personale con gli amici e vivere il Web con maggiore consapevolezza.
  7. Che fine hanno fatto tutti quei dati sulla diversità in azienda: la scelta delle Big Tech
    Che fine hanno fatto tutti quei dati sulla diversità in azienda: la scelta delle Big Tech Dopo dieci anni di pubblicazioni annuali sui progressi in tema di diversità, equità e inclusione, i giganti del tech interrompono la condivisione dei dati. La stretta dell’amministrazione Trump sui programmi DEI spinge le aziende a fare un passo indietro sulla trasparenza.
    Intelligenza artificiale e video falsi: tutto quello che non torna nelle immagini social dell'arresto di Maduro
    Intelligenza artificiale e video falsi: tutto quello che non torna nelle immagini social dell'arresto di Maduro Dall’arresto di Nicolás Maduro emergono narrazioni parallele generate dall’intelligenza artificiale, che mescolano immagini false, video decontestualizzati e meme satirici.
  8. Tutte le teorie del complotto su Mamdani, il candidato sindaco di New York per il Partito Democratico
    Tutte le teorie del complotto su Mamdani, il candidato sindaco di New York per il Partito Democratico Nelle settimane decisive della campagna elettorale Zohran Mamdani, candidato democratico, sta affrontando attacchi infondati sulla sua fede mentre le tensioni sociali e religiose della città riflettono un dibattito più ampio su inclusione e diversità.
    L'incredibile storia social di Zohran Mamdani: con un video alla volta è diventato sindaco di New York
    L'incredibile storia social di Zohran Mamdani: con un video alla volta è diventato sindaco di New York Politiche radicali, meme e bagni ghiacciati. Mamdani è un leader capace di fondere il linguaggio dei social con un’agenda progressista. Ora il suo vero test sarà realizzare le promesse che lo hanno reso virale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)