• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Gennaro grida la sua rabbia per l'omicidio del cognato Lino

pubblicato il 19 ottobre 2012 alle ore 00:09
Crivellato da 14 pallottole per "errore", vittima innocente della nuova faida di camorra che insanguina le strade di Scampia e dei quartieri limitrofi. Pasquale Romano, Lino, è stato scambiato per qualcun altro: "Saranno stati dei bambini con la pistola in mano, pieni di cocaina. L'avranno ucciso per mille euro" ci dice Gennaro, suo cognato, con gli occhi lucidi dalle lacrime. Sua sorella, Rosanna, la fidanzata di Lino, è stravolta alla marcia organizzata dal Comitato dei parenti vittime della criminalità e da oltre 500 cittadini che hanno manifestato la propria solidarietà alla famiglia. La sorella di Lino, alza al cielo una fiaccola e assieme alla folla urla: "No alla camorra!". Gennaro Ferrigno ci parla dei sogni semplici di suo cognato, della voglia di sposarsi e avere una famiglia, la passione per le partite di calcetto. Andava proprio a giocare, la sera di lunedì scorso, quando dei killer ancora anonimi hanno scambiato la sua auto per quella di uno degli "scissionisti" e hanno spezzato tutti quei sogni e quelle speranze. Nella lunga intervista che ci concede, Gennaro urla forte contro il male oscuro della criminalità organizzata che per la droga distrugge la vita degli innocenti. Un solo messaggio per i cittadini della periferia di Napoli: "Non abbiate paura, dovete alzare la testa e combattere la camorra. Quello che è successo a Lino, potrebbe succedere anche ai vostri figli!"
mostra altro

foto profilo Alessio Viscardi 1.736 video • 677 foto
122.690.500 visualizzazioni

altro di Alessio Viscardi

  • Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    6:10
    Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    206059 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    5:27
    Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    65510 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    10:05
    Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    281076 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    1:31
    Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    82 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    3:06
    Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    33526 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    5:15
    Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    673405 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    4:08
    Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    1355247 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    7:29
    Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    442632 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    6:29
    Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    424216 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    1:18
    CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    152045 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    7:25
    Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    8699 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    5:07
    Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    176004 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    4:40
    Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    487051 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    3:47
    Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    60741 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    3:04
    Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    115621 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    5:26
    PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    726 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
41.488
Scarica video
Gennaro grida la sua rabbia per l'omicidio del cognato Lino

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Accoltella la famiglia a Fano, il 21enne resta in carcere: "Colto da improvvisa rabbia verso i familiari"
    Accoltella la famiglia a Fano, il 21enne resta in carcere: "Colto da improvvisa rabbia verso i familiari" Il 21enne di Fano ha dichiarato di aver accoltellato padre, madre e fratello sedicenne al culmine di un raptus di rabbia, maturato in un contesto familiare difficile e segnato da tensioni che andavano avanti da tempo.
    Omicidio Massa, la versione degli avvocati degli indagati: "Bongiorni ha dato una testata a uno"
    Omicidio Massa, la versione degli avvocati degli indagati: "Bongiorni ha dato una testata a uno" 181 • di Veronica Di Palo
  2. Omicidio Giuseppe Florio a Catania, fermata una coppia: la ricostruzione
    Omicidio Giuseppe Florio a Catania, fermata una coppia: la ricostruzione 1066 • di Antonio Izzo
    Omicidio Marco Cossi a Padova, la svolta dopo le dichiarazioni di Donadello: “Violenza estrema”
    Omicidio Marco Cossi a Padova, la svolta dopo le dichiarazioni di Donadello: “Violenza estrema” Samuele Donadello, 47 anni, resta in carcere. Il gip di Padova conferma la custodia cautelare per l'omicidio dell’amico e socio Marco Cossi. Gli agenti parlano di un omicidio brutale compiuto in "overkilling"
  3. Omicidio Giacomo Bongiorni, il pm di Massa: "Non è stato un solo colpo a provocare il decesso"
    Omicidio Giacomo Bongiorni, il pm di Massa: "Non è stato un solo colpo a provocare il decesso" 63 • di Veronica Di Palo
    Omicidio Giacomo Bongiorni a Massa, il padre del 19enne arrestato: "Non è un criminale, si sono difesi"
    Omicidio Giacomo Bongiorni a Massa, il padre del 19enne arrestato: "Non è un criminale, si sono difesi" Il padre di uno dei ragazzi arrestati per l’omicidio di Giacomo Bongiorni difende il figlio: “Non è un criminale, siamo una famiglia di lavoratori. Non doveva succedere e siamo disperati ma si sono difesi”.
  4. Svolta nel giallo di Arbutus, negli USA: arrestato il marito per l'omicidio di Michelle Rust dopo 22 anni
    Svolta nel giallo di Arbutus, negli USA: arrestato il marito per l'omicidio di Michelle Rust dopo 22 anni Dopo 22 anni, è stato arrestato Dwight Rust Jr. per l'omicidio della moglie Michelle, scomparsa nel Maryland nel 2002. La polizia contesta la tesi dell'allontanamento, accusandolo di omicidio di primo grado.
    Franka Ludwig, contestati altri due omicidi a Emiliano Milza: avrebbe ucciso anche suo padre e una badante
    Franka Ludwig, contestati altri due omicidi a Emiliano Milza: avrebbe ucciso anche suo padre e una badante A Emiliano Milza, ex chef detenuto dallo scorso gennaio con l'accusa di omicidio in concorso della compagna Franka Ludwig, la Procura contesta ora altri due omicidi: quello del padre e quello della badante della madre.
  5. Il video del rider che accoltella un collega 28enne a Milano, arrestato per tentato omicidio
    Il video del rider che accoltella un collega 28enne a Milano, arrestato per tentato omicidio 188 • di Fanpage.it Milano
    Pierina Paganelli, l'avvocata dei figli: "Da Dassilva contraddizioni importanti. Sull'omicidio una mano maschile"
    Pierina Paganelli, l'avvocata dei figli: "Da Dassilva contraddizioni importanti. Sull'omicidio una mano maschile" Monica Lunedei, avvocato che assiste i figli di Pierina Paganelli nel corso del processo relativo all'omicidio della donna a Rimini, a Fanpage.it: "L'esame di Dassilva, unico imputato, è diventato inaspettatamente uno degli elementi più forti a sostegno dell'accusa".
  6. Omicidio Dino Carta a Foggia, l'appello del legale: "Ci sarebbe una testimone oculare, si faccia avanti"
    Omicidio Dino Carta a Foggia, l'appello del legale: "Ci sarebbe una testimone oculare, si faccia avanti" Gli investigatori continuano a indagare sull’omicidio di Dino Carta, il personal trainer 42enne ucciso a Foggia. Potrebbe esserci un testimone oculare, una donna ripresa dalle telecamere della zona dove è avvenuto il fatto. L'avvocato della famiglia: "Si faccia avanti". Oggi celebrati i funerali del giovane.
    Omicidio Giuseppe Florio a Catania, c’è la svolta: l'uomo avvolto in un lenzuolo, fermata una coppia
    Omicidio Giuseppe Florio a Catania, c’è la svolta: l'uomo avvolto in un lenzuolo, fermata una coppia 76 • di Susanna Picone
  7. Omicidio Ravenna: fermato un 36enne, la vittima era irregolare e aveva un certificato medico falso
    Omicidio Ravenna: fermato un 36enne, la vittima era irregolare e aveva un certificato medico falso Fermato un 36enne del Mali per l’omicidio di Cisse Moussa, 29enne senegalese trovato morto all’alba di ieri in zona Darsena con una ferita al collo. L’uomo era ferito ed è stato ricoverato in ospedale, dove ora è piantonato dalle forze dell'ordine.
    Shiva: l'aggressione, l'accusa di duplice tentato omicidio e il racconto in musica di "Milano Angels"
    Shiva: l'aggressione, l'accusa di duplice tentato omicidio e il racconto in musica di "Milano Angels" Shiva, nome d'arte del rapper milanese Andrea Arrigoni, è uno delle figure di riferimento della scena trap italiana. Centrale nella sua vita e nei suoi album la vicenda giudiziaria che lo ha portato a una condanna per tentato omicidio.
  8. Omicidio a Forlì, 45enne ucciso a coltellate in una macelleria nella notte: fermato il presunto assassino
    Omicidio a Forlì, 45enne ucciso a coltellate in una macelleria nella notte: fermato il presunto assassino Un uomo di 45 anni è stato ucciso con diverse coltellate in una macelleria a Forlì dopo una lite nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 aprile. Fermato e condotto in carcere un 34enne, presunto autore dell'omicidio. Indagini in corso.
    Madre e figlia avvelenate a Campobasso, il fratello della donna: "Mio cognato e nipote non farebbero mai del male"
    Madre e figlia avvelenate a Campobasso, il fratello della donna: "Mio cognato e nipote non farebbero mai del male" Proseguono con l'ascolto di nuove testimonianze le indagini sulla morte per sospetto avvelenamento di Antonella Di Ielsi e Sara Di Vita. L'attenzione si focalizza sulle persone presenti nella casa a Pietracatella (Campobasso) durante le giornate del 23 e 24 dicembre
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)