• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

PSG-Lorient 2-2, l'autorete di Maxwell e la rete di Aliadière

pubblicato il 11 agosto 2012 alle ore 23:06
Ad inizio partita una sfortunata autorete porta in vantaggio inaspettatamente il Lorient, contro il fortissimo PSG. I parigini non riescono a regire e gli ospiti trovano il raddoppio a fine primo tempo con uno splendido gol di Jérémie Aliadière. Alla fine terminerà 2-2, con una doppietta di Ibrahimovic.
mostra altro

foto profilo NDNtv 5 video • 0 foto
69.926 visualizzazioni

altro di NDNtv

  • Zlatan Ibrahimovic segna il primo gol in PSG-Lorient
    0:56
    Zlatan Ibrahimovic segna il primo gol in PSG-Lorient
    37389 VISUALIZZAZIONI
    NDNtv
  • Corinthians vs Boca Juniors (2-0) - Finale Copa Libertadores
    1:34
    Corinthians vs Boca Juniors (2-0) - Finale Copa Libertadores
    24881 VISUALIZZAZIONI
    NDNtv
  • Terremoto in Giappone dell'11 marzo
    2:30
    Terremoto in Giappone dell'11 marzo
    570 VISUALIZZAZIONI
    NDNtv
  • Terremoto Padova in diretta TV 29/05/2012
    1:32
    Terremoto Padova in diretta TV 29/05/2012
    3273 VISUALIZZAZIONI
    NDNtv
3.813
Scarica video
PSG-Lorient 2-2, l'autorete di Maxwell e la rete di Aliadière

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il Milan risponde al Napoli e torna 2°, Rabiot e Fofana lanciano il Diavolo: 3-2 al Torino
    Il Milan risponde al Napoli e torna 2°, Rabiot e Fofana lanciano il Diavolo: 3-2 al Torino Il Milan batte 3-2 il Torino e si riprende il 2° posto dall'assalto del Napoli: il Diavolo si porta a -5 dall'Inter e torna alla vittoria dopo lo stop di Roma contro la Lazio.
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev Sinner ha battuto Zverev nella semifinale di Indian Wells Open 2026: 6-2, 6-4
  2. Jannik Sinner si divora Zverev in 2 set (6-2, 6-4) e vola alla sua prima finale a Indian Wells
    Jannik Sinner si divora Zverev in 2 set (6-2, 6-4) e vola alla sua prima finale a Indian Wells Jannik Sinner si prende per la prima volta la finale di Indian Wells, battendo Zverev in due set: 6-2, 6-4. Per l'azzurro gara sempre in pungo, unico brivido prima dell'inizio per un problema alla schiena.
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
  3. Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights
    Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights Il Real Madrid vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City. Ai quarti di Champions passano i blancos che attendono il Bayern Monaco.
    Milan-Torino 3-2, risultato finale della partita di Serie A: Rabiot e Fofana in gol nella ripresa, gli highlights
    Milan-Torino 3-2, risultato finale della partita di Serie A: Rabiot e Fofana in gol nella ripresa, gli highlights La diretta Milan-Torino di Serie A: la cronaca minuto per minuto della partita terminata 3-2.
  4. Il paradosso della Svezia qualificata ai Mondiali con soli 2 punti mentre l'Italia è a casa con 18
    Il paradosso della Svezia qualificata ai Mondiali con soli 2 punti mentre l'Italia è a casa con 18 Il caso più assurdo dei playoff è quello della Svezia che andrà ai Mondiali pur non avendo mai vinto una partita nel girone di qualificazione, chiuso con 2 punti
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
  5. Italia-Irlanda del Nord 2-0, azzurri in finale nei playoff Mondiali contro la Bosnia: gol di Tonali e Kean, gli highlights
    Italia-Irlanda del Nord 2-0, azzurri in finale nei playoff Mondiali contro la Bosnia: gol di Tonali e Kean, gli highlights L'Italia in finale dei playoff Mondiali grazie alla vittoria per 2-0 sull'Irlanda del Nord, con gol di Tonali e Kean. Finale con la Bosnia. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
    Fiorentina ai quarti di Conference League: Pongracic segna dalla sua metà campo nel 2-1 al Rakow
    Fiorentina ai quarti di Conference League: Pongracic segna dalla sua metà campo nel 2-1 al Rakow La Fiorentina vince 2-1 in casa del Rakow e si qualifica per i quarti di Conference League. Decisivi i gol di Ndour e Pongracic. Ai quarti sfiderà il Crystal Palace.
  6. I tifosi del Tottenham chiedono il rimborso per l'umiliante 5-2 contro l'Atletico: "Una vergogna totale"
    I tifosi del Tottenham chiedono il rimborso per l'umiliante 5-2 contro l'Atletico: "Una vergogna totale" Il Tottenham di Igor Tudor è oramai in crisi totale. Dopo il terribile KO in Champions con l'umiliante 5-2 subito dall'Atletico, i tifosi hanno richiesto indietro i soldi dei biglietti. A nulla è valso il comunicato del club "tutti uniti per la fine della stagione" in cui ha posticipato le scadenze per i rinnovi degli abbonamenti
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
  7. Atzori su Allegri: "A me e Giunti fece vincere 10 milioni al casinò ma poi ne regalò 2 al croupier"
    Atzori su Allegri: "A me e Giunti fece vincere 10 milioni al casinò ma poi ne regalò 2 al croupier" Gianluca Atzori ha raccontato un aneddoto riguardante Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan: "Ci portò al casinò a giocare facendoci vincere 10 milioni, ma poi ne regalò 2 al croupier".
    PSG e Arsenal ai quarti di Champions, fuori Chelsea e Bayer: 8 gol per i francesi tra andata e ritorno
    PSG e Arsenal ai quarti di Champions, fuori Chelsea e Bayer: 8 gol per i francesi tra andata e ritorno Il PSG a valanga si prende i quarti di Champions battendo complessivamente 8-2 il Chelsea dopo le sfide di andata e ritorno. Supera il turno anche l'Arsenal che elimina il Bayer Leverkusen.
  8. Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley Il Como batte 2-1 una Roma ridotta in dieci uomini per l'espulsione dubbia di Wesley e si porta da sola al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Juventus. A segno per i lariani Douvikas e Diego Carlos nel secondo tempo, dopo il calcio di rigore messo a segno a inizio partita da Malen.
    Clamoroso, Marocco campione d’Africa al posto del Senegal! Accolto il ricorso 2 mesi dopo la finale
    Clamoroso, Marocco campione d’Africa al posto del Senegal! Accolto il ricorso 2 mesi dopo la finale Il Marocco ha vinto la Coppa d'Africa 2025 al posto del Senegal. Clamoroso ribaltone a 2 mesi dal ricorso. Mané e compagni avevano abbandonato il campo per oltre 10 minuti prima di rientrare e poi segnare il gol decisivo. Nel mezzo il famoso rigore fallito da Brahim Diaz.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)