• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Loew: possiamo battere chiunque. Prandelli faremo nostro gioco

pubblicato il 28 giugno 2012 alle ore 11:50
L'Italia non ha mai perso contro la Germania ai mondiali, ma oggi a Varsavia è tutta un'altra storia. Alla vigilia della semifinale degli Europei 2012 allenatori e giocatori ostetantano sicurezza ma anche grande rispetto per l'avversario."La nostra squadra è in grado di battere qualsiasi avversario: questo non vuol dire che vinceremo, ma la fiducia è molta per poterlo fare" ha dichiarato il ct della nazionale tedesca Joachim Loew certo di poter cambiare il corso della storia."Abbiamo solo un'arma, non possiamo tornare indietro proprio adesso,sarebbe snaturare due anni di lavoro. Sarebbe veramente brutto e immaturo nel momento della verità giocare un calcio diverso. Rischieremo qualcosa ma cercheremo di giocare al calcio.EQuella di stasera è la gara della vita, per il ct azzurro Prandelli che per la sua squadra sogna cose fantastiche. Poi tocca a Daniele De Rossi parlare di tattica, proprio lui che a Dortmund, quel 4 luglio del 2006, non ha potuto giocare contro la Germania in una partita epica, ora mette in guardia dagli avversari."Se vengono a fare una pressione molto forte l'unica cosa che puoi fare è palleggiare e riuscire a uscire da questo pressing, altrimenti di schiacciano. Qualsiasi squadra lo farebbe". (immagini AFP)
mostra altro

foto profilo Sport Fanpage 4.533 video • 62.933 foto
563.543.314 visualizzazioni

altro di Sport Fanpage

  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    4359 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    12726 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2531 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    163 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1135 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    436 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    26 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    129 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4742 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7681 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15405 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4084 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    224 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
19.044
Scarica video
Loew: possiamo battere chiunque. Prandelli faremo nostro gioco

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. De Rossi: "Cassano diceva a Totti davanti a tutti: Checco, noi non possiamo giocare con queste pippe"
    De Rossi: "Cassano diceva a Totti davanti a tutti: Checco, noi non possiamo giocare con queste pippe" Daniele De Rossi racconta cosa pensava un giovane Antonio Cassano dei suoi compagni della Roma, escluso Francesco Totti: "Noi andavamo in spogliatoio magari dopo una sconfitta e questo sotto la doccia diceva davanti a dieci persone: 'Checco, noi non possiamo giocare con queste pippe, noi non possiamo stare con questi qua'".
    Fabregas non vuole rispondere alla domanda sullo schema di gioco del Como: "No, non te lo racconto"
    Fabregas non vuole rispondere alla domanda sullo schema di gioco del Como: "No, non te lo racconto" Cesc Fabregas spiazza il giornalista in diretta e non risponde a una chiara domanda sul sistema di gioco adottato dal Como contro l'Inter: "No, non te lo racconto, scusami".
  2. Il Barcellona si lamenta con l'UEFA per l'erba dello stadio dell'Atletico: è un gioco psicologico
    Il Barcellona si lamenta con l'UEFA per l'erba dello stadio dell'Atletico: è un gioco psicologico Hansi Flick, allenatore del Barcellona, solleva dubbi sulle condizioni del campo dell'Atletico Madrid alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League. È solo un gioco psicologico.
    Tottenham in zona retrocessione, De Zerbi non vuole pessimismo: "Ne possiamo vincere 5 di fila"
    Tottenham in zona retrocessione, De Zerbi non vuole pessimismo: "Ne possiamo vincere 5 di fila" Dopo il pari contro il Brighton, il Tottenham resta ancora in zona retrocessione ma Roberto De Zerbi difende la prestazione e punta sulla mentalità. Il tecnico italiano crede nella reazione della squadra e nella corsa salvezza in Premier League.
  3. Il Basilea cancella il concerto di Kanye West nel suo stadio: “Non rispetta i nostri valori”
    Il Basilea cancella il concerto di Kanye West nel suo stadio: “Non rispetta i nostri valori” Lo show di Kanye West allo St. Jakob Park è stato annullato dopo la decisione del Basilea. Il comunicato del club svizzero: “Non possiamo offrire una piattaforma all’artista in questo contesto”.
    Sedia lanciata contro i calciatori del Borussia Dortmund: il folle gesto dei tifosi dello Stoccarda
    Sedia lanciata contro i calciatori del Borussia Dortmund: il folle gesto dei tifosi dello Stoccarda Alcuni tifosi dello Stoccarda hanno lanciato una sedia in campo nel tentativo di colpire i calciatori del Borussia Dortmund portandosi a ridosso del terreno di gioco.
  4. L'infortunio assurdo di Doué in Liverpool-PSG: finisce contro un microfono e si fa male al ginocchio
    L'infortunio assurdo di Doué in Liverpool-PSG: finisce contro un microfono e si fa male al ginocchio Doué subisce un assurdo infortunio durante Liverpool-PSG. Il giocatore della squadra francese si schianta contro un microfono dopo uno scontro di gioco.
    Le nuove regole del calcio ai Mondiali 2026: rimesse laterali, calci d'angolo, sostituzioni, VAR
    Le nuove regole del calcio ai Mondiali 2026: rimesse laterali, calci d'angolo, sostituzioni, VAR I Mondiali di calcio 2026 vedranno l'entrata in vigore ufficiale di diverse nuove regole, con impatti importanti sul gioco.
  5. Kane smonta il cliché del centravanti dopo il trionfo sul Real: "Mi diverte aiutare i compagni nel gioco"
    Kane smonta il cliché del centravanti dopo il trionfo sul Real: "Mi diverte aiutare i compagni nel gioco" Harry Kane è stato uno dei protagonisti della pirotecnica vittoria del Bayern Monaco sul Real Madrid e ai microfoni di Prime Video ha smontato la retorica del centravanti che 'deve fare solo gol': un manifesto calcistico in una frase.
    Applicata per la prima volta la regola di Wenger per il fuorigioco: in questa foto è tutto buono
    Applicata per la prima volta la regola di Wenger per il fuorigioco: in questa foto è tutto buono La nuova regola del fuorigioco ha debuttato in Canada: secondo la legge Wenger gli attaccanti sono in gioco se una parte del corpo è in linea con chi difende.
  6. L'Al-Sadd di Mancini non è più campione in Qatar: vittoria matematica revocata per una decisione disciplinare
    L'Al-Sadd di Mancini non è più campione in Qatar: vittoria matematica revocata per una decisione disciplinare La squadra di Mancini aveva conquistato il titolo aritmeticamente grazie alla sconfitta dello Shamal con il Qatar FC. Ma un'errata applicazione del regolamento sulle sostituzioni in quest'ultimo match ha rimesso tutto in gioco.
    Haaland impreca in diretta e paragona Bernardo Silva a Cannavaro: gaffe in tv dopo City-Arsenal
    Haaland impreca in diretta e paragona Bernardo Silva a Cannavaro: gaffe in tv dopo City-Arsenal Durante la conversazione con il giornalista, Haaland ha raccontato un episodio di gioco elogiando Bernardo Silva. Si è lasciato sfuggire un'espressione volgare mentre paragonava il portoghese al campionato italiano.
  7. Danilo Fischetti: "Quelle di Gravina sui dilettanti sono parole povere. Nessuno si era mai permesso"
    Danilo Fischetti: "Quelle di Gravina sui dilettanti sono parole povere. Nessuno si era mai permesso" Danilo Fischetti si è raccontato a Fanpage e ha commentato le parole del presidente Gravina, mentre lo stesso abbandonava l'incarico da presidente FIGC: "Chiunque rappresenti il proprio Paese deve sostenere qualsiasi sport". Poi, l'avventura dell'Italrugby nello storico ultimo Sei Nazioni, il tricolore con Calvisano, la crescita nelle Zebre e l'attuale avventura in Inghilterra: "Dove si respira rugby"
    Jannik Sinner è diventato ingiocabile al servizio: cosa vuol dire battere a 45 centimetri dalla riga
    Jannik Sinner è diventato ingiocabile al servizio: cosa vuol dire battere a 45 centimetri dalla riga Jannik Sinner ha realizzato il Sunshine Double vincendo Indian Wells e Miami, lo ha fatto senza perdere nemmeno un set. Sinner è stato perfetto al servizio, i numeri lo certificano e c'è un dato che rende tutto impressionante.
  8. Sinner perde un fazzoletto durante lo scambio con Zverev: prima le scuse poi la richiesta all'arbitro
    Sinner perde un fazzoletto durante lo scambio con Zverev: prima le scuse poi la richiesta all'arbitro Curioso fuoriprogramma nella sfida di Monte-Carlo contro Zverev: all'azzurro cade un fazzoletto dalla tasca in pieno scambio e il gioco viene fermato. Le immediate scuse di Sinner e il chiarimento dell'arbitro sulle regole
    Il Como aggiunge 4 calciatori italiani alla rosa di Fabregas nei giorni del fallimento azzurro
    Il Como aggiunge 4 calciatori italiani alla rosa di Fabregas nei giorni del fallimento azzurro Il Como, squadra che da una parte viene considerata come un modello per il gioco e per la mentalità e dall'altra viene criticata per la presenza di soli due italiani in rosa, ha aggiunto 4 giovani talenti nostrani alla prima squadra.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)