10
utenti
24
video
0
foto
8393311
views

I video più belli del 2016: risate ed emozioni nelle immagini più viste dell'anno

Una lunga raccolta dei video più visti del 2016. Quelli che hanno emozionato di più o che hanno divertito gli utenti: i filmati diventati virali in poco tempo e che hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Come pulire velocemente le cozze e risparmiare tempo

pubblicato il 2 febbraio 2016 alle ore 11:29
Un modo veloce e pratico per pulire le cozze, anche in grandi quantità. Niente coltelli o pezzi di metallo per pulire i gusci delle cozze: per farlo basta metterle tutte in una busta di plastica (che sia abbastanza resistente, mettendo anche del sale grosso. Agitare e strofinare per staccare le impurità dai gusci.
mostra altro
1314431 • di TuttoTutorial
Pianta una rosa in una patata, dopo pochi giorni resterete sorpresi Un modo utile per far far crescere una pinta di rose, staccare una parte della pianta e metterla nell'acqua non sia assolutamente sufficiente a rigenerarla, con l'aiuto di una patata invece avrete molte più possibilità! Con un cacciavite o un chiodo pulito, fate un buco in una patata ed inserite il rametto della rosa, poi sotterrate la patata nel terreno umido. Dopo pochi giorni i rametti inizieranno a germogliare! Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?v=sqA9jG6QUvk
922413 • di WebMix