8
utenti
58
video
1511
foto
3830391
views

Rio 2016: dal 5 al 21 agosto, i Giochi della XXXI Olimpiade

Al via i Giochi Olimpici estivi di Rio de Janeiro 2016; dal 5 al 21 agosto, il Brasile vedrà sfidarsi centinaia di atleti impegnati nell'evento sportivo più atteso. 308 gli italiani che si sfideranno nelle varie competizioni; tantissimi gli eventi in programma a Barra da Tijuca, Copacabana, Maracanã e Deodoro.

Olimpiadi, ginnasta francese si spezza la gamba: le immagini shock dell'esercizio

pubblicato il 6 agosto 2016 alle ore 22:16
ATTENZIONE, QUESTE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ Infortunio terribile per il ginnasta francese, Samir Aït Said. Nel momento in cui atterra dopo il salto poggia male la gamba che si spezza.
mostra altro
171625 • di WorldNews
Infortunio shock, ginnasta francese si spezza la gamba Un infortunio terribile, immagini forti che hanno fatto rabbrividire il pubblico e creato grande apprensione per le condizioni del ginnasta francese, Samir Aït Said. Stava eseguendo un esercizio quando, messo male il piede a terra, ha perso l'equilibrio e il peso del corpo ha fatto leva tutto sulla gamba sinistra. L'arto s'è spezzato, la gamba penzolava: frattura scomposta molto grave. Immediatamente soccorso, l'atleta è stato immobilizzato e portato in barella in ospedale.
857406 • di Sport Fanpage