9
utenti
30
video
812
foto
4672900
views

Speciale Festival di Sanremo 2015: vince Il Volo

La 65esima edizione del Festival di Sanremo viene vinta dal trio Il Volo. I giovani ragazzi, partiti come outsider, hanno chiuso al primo posto davanti a Nek e Malika Ayane.

Sanremo 2015, Carlo Conti: "Vi presento il nuovo Festival di Sanremo”

pubblicato il 13 gennaio 2015 alle ore 15:38
Il presentatore sarà affiancato da Emma e Arisa nella conduzione del 65/o Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio. Il conduttore è arrivato in conferenza stampa con le due cantanti, che hanno alle spalle una vittoria per una alla kermesse, confermando così le indiscrezioni delle scorse settimane. C'è anche una terza presenza femminile: Rocio Munoz Morales. L'attrice è la fidanzata di Raoul Bova: è nel cast della fiction "Un passo dal cielo".
mostra altro
330544 • di Alberto Maria Vedova
Sanremo 2015, le "vallette" Arisa e Emma: "Speriamo di non cadere dalle scale" "Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente". Scherza Arisa, sul nuovo ruolo che la vede protagonista al Festival di Sanremo, accanto ad Emma. "Non potevo mancare, speriamo solo di non cadere dalle scale e di non dimenticare le battute". Si è detta onorata invece Emma: "Spero di assolvere nella maniera migliore possibile il mio ruolo di valletta. Una definizione che non mi va stretta: preferisco essere una valletta che fa le cose bene, che una co-conduttrice che fa mille passi falsi. Mi sembra strano essere da questa parte - ha aggiunto - Spero di essere una valletta simpatica e di portare un po' di rock'n'roll. Come Arisa, spero di non cadere dalle scale, ma sarebbe un grande momento televisivo".
208263 • di Alberto Maria Vedova