24
utenti
54
video
360
foto
1562258
views

Speciale Natale 2014

Aspettando Natale 2014, uno speciale che racchiude tradizione, eventi, decorazioni, ricette e qualche consiglio per chi non ha ancora completato l'acquisto dei regali.

Omini di pan di zenzero, i biscotti gingerbread

pubblicato il 19 dicembre 2014 alle ore 11:49
"Cake Appeal" è il coloratissimo e golosissimo angolino della pasticceria americana, pensato per tutti quelli che vogliono cimentarsi nel mondo del cake design, nella preparazione di torte, biscotti e dolci americani. In ogni nuovo episodio Dalila ci guiderà passo passo nell'esecuzione di una succulenta ricetta, svelandoci anche tutti i trucchi per un risultato finale sempre perfetto. Biscotti di pan di zenzero (Gingerbread). Cosa c'è di meglio, in queste vacanze natalizie, che rifocillarsi in compagnia di buoni amici con una buona bevanda calda accompagnata da un vassoio di biscotti? Impariamo, assieme alla nostra Dalila, a preparare i buonissimi e divertentissimi omini focaccina (gingerbread), i classici biscotti natalizi di pan di zenzero. Divertitevi a decorarli con pasta di zucchero colorata, il risultato sarà incredibilmente spiritoso, oltre che goloso. Per prepararli servono: 125g burro; 50g miele; 2 albumi; 1cc vaniglia; 345g farina setacciata; 250g zucchero di canna; 2cc bicarbonato di sodio; 1cc sale; 1cc zenzero; 1cc cannella. Assaporate i vostri omini di pan di zenzero con un buon thè caldo o con una tazza di latte assieme a una manciata di marshmallows. Buon Natale e buon divertimento con i gingerbread!
mostra altro
343582 • di Cake Appeal
Giochi fatti in casa per cani, i consigli di Zeina Giocare con il nostro cane è sempre un piacere! Utilizzando vecchi stracci e materiale riciclato, che trovate comodamente nella vostra differenziata, possiamo creare divertenti, economici ed ecologici giochi per Fido!
219507 • di Zeina Ayache