9
utenti
42
video
32
foto
278946
views

Nord flagellato dal maltempo: dopo Genova, colpite Alessandria, Grosseto, Parma e Trieste

Il Nord flagellato dal maltempo: dopo l'alluvione che ha colpito Genova, paura a Parma e Alessandria le abbondanti piogge e l'esondazione dei torrenti hanno messo in ginocchio la popolazione. Distrutte culture e allevamenti mentre non si contano i danni in città. Sale a quattro il numero delle vittime, l'ultima a Trieste dove una donna è stata travolta da una frana, a causa del maltempo.

Genova, the day after

pubblicato il 10 ottobre 2014 alle ore 22:46
Dopo l'alluvione che ha causato anche un morto, a Genova la situazione resta critica con molte zone ancora allagate e senza corrente. In città oggi scuole e mercati chiusi. Mentre si teme una nuova piena dei torrenti, cittadini e commercianti lottano con il fango.
mostra altro
45831 • di Alberto Maria Vedova
Alluvione a Genova, il sindaco Doria: "In arrivo 18 milioni dallo Sblocca Italia" «C’è un impegno politico da parte del governo a finanziare i lavori per la messa in sicurezza del tratto terminale del Bisagno - ha spiegato il sindaco - di questi 95 milioni una parte dovrebbe essere disponibile nello Sblocca Italia e ci consentirebbe di avere un importo di circa 18 milioni per avviare i lavori del terzo lotto e l’obiettivo politico è completare il rifacimento della copertura del Bisagno fino alla ferrovia»
30990 • di Alberto Maria Vedova