4
utenti
5
video
13
foto
75518
views

Bomba d'acqua e grandine su Firenze, danni e allagamenti

Una Bomba d'acqua (35mm di acqua in 15 minuti su alcune zone della Toscana) e una massiccia grandinata sulla città di Firenze ha stamane causato disagi, in particolare agli automobilisti, e danni ad edifici pubblici e storici tra cui Palazzo Vecchio e il Museo di Santa Croce. In tutta la città e dintorni si registrano alberi caduti, vetri rotti e il cedimento di cornicioni.

Firenze, violenta tromba d'aria e grandine "gigante"

pubblicato il 19 settembre 2014 alle ore 14:28
Finestre rotte, auto rovinate, case allagate e tegole che volano. Questo il "terribile spettacolo" cui i hanno assistito impotenti questa mattina gli abitanti di Firenze. Il capoluogo toscano è stato investito da un'ondata improvvisa di maltempo e da una violenta tromba d'aria. (video caricato su youtube dall'utente Vincenzo Errico)
mostra altro
37226 • di Attualita
Nubifragio su Firenze, crolli, danni e allagamenti Bomba d'acqua e grandine su Firenze: sono caduti 35mm di acqua in 15 minuti. Il violento nubifragio ha causando diversi danni agli edifici, abitazioni e auto colpite da alberi caduti. Danneggiato Palazzo Vecchio e al museo di Santa Croce. Tutta la città è stata ricoperta di bianco dalla massiccia grandinata. Le immagine caricate dagli utenti Twitter.
32581 • di Attualita