2
utenti
14
video
142
foto
1433633
views

Milano Fashion Week: le sfilate uomo Primavera/Estate 2015

Dal 21 al 24 giugno Milano diventa il palcoscenico su cui i grandi marchi della moda italiana ed internazionale presentano le proprie collezioni uomo per la Primavera/Estate 2015. Ecco le immagini delle sfilate dei grandi nomi del fashion, i backstage e le presentazioni di Milano Moda Uomo.

Antonio Marras: il calcio arriva in passerella con il tributo a Gigi Riva

pubblicato il 23 giugno 2014 alle ore 18:03
Dal Brasile a Cagliari lungo quel filo rosso che oltrepassa le barriere di qualsiasi cultura o frontiera: il calcio. È questa la nuova sfida che Antonio Marras si è proposto per la nuova collezione uomo Primavera/Estate 2015, presentata alla Fashion Week di Milano. Confrontarsi con lo sport, un mondo finora inesplorato, ma che per il designer diventa un modo per ripensare, naturalmente, la sua Sardegna, il suo Cagliari che, con la figura – ormai mitologica – di Gigi Riva, diventa campione d'Italia e su questo sentimento – non a caso è la canzone trasmessa durante lo sow– una città si trasforma per un attimo nell'ombelico del mondo.
mostra altro
212047 • di Donna Fanpage
Sfila a Milano l'uomo macho di Versace Per creare la collezione uomo Primavera/Estate 2015, Donatella Versace si ispira alle atmosfere dell'Havana, mescolando il mood "rillassato" della città cubana con elementi che ricordano un'estetica imperiale fatta di drappeggi e dettagli in oro. La stilista della maison italiana porta in passerella un uomo macho e sensuale, un maschio che desidera apparire indossando abiti estremamente confortevoli, che ama mettere in mostra i muscoli con completi che esaltano il fisico. Un uomo duro dall'anima romantica.
144266 • di Donna Fanpage