25
utenti
199
video
343
foto
8128125
views

Mondiali: voci, video e curiosità di Brasile 2014

Mondiali che passione! Un mese da vivere intensamente con la prima parte della fase a gironi che prevederà 48 partite; dal 28 giugno scatterà la fase a eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale di Rio. Chi alzerà la coppa al cielo il 13 luglio? Riuscirà la Spagna a riconfermarsi campione? E quante possibilità hanno gli azzurri di ripercorrere lo splendido cammino di Germania 2006? Abbiamo ascoltato in merito tante voci illustri del nostro calcio e del calcio internazionale per la nostra rubrica 'Interviste Mondiali'.

Lacrime commoventi di James Rodriguez, ecco il bellissimo gesto di David Luiz

pubblicato il 5 luglio 2014 alle ore 00:09
Colombia fuori dai Mondiali ma con grande onore. Soprattutto per il suo miglior giocatore, James Rodriguez, che probabilmente diventerà capocannoniere della competizione. Le sue lacrime commuovono tutti e David Luiz lo abbraccia prima di indicarlo a tutto lo stadio colorato di verdeoro: un grandissimo gesto concedere l'applauso di tutto lo stadio a uno dei protagonisti assoluti di questi Mondiali
mostra altro
571982 • di CalcioCampioni
Il viaggio della Coppa del Mondo "made in Italy" da Paderno Dugnano al Maracanà Fanpage ha incontrato Valentina Losa, ammnistratore unico della GDE Bertoni: l'azienda italiana che ha realizzato l'ambita Coppa del Mondo. In questo reportage vi raccontiamo la nascita del trofeo, gli aneddoti più curiosi e i "passaggi" relativi al lavoro di restyling di cui necessita la Coppa ogni quattro anni.
414761 • di AlbertoPucci