18
utenti
27
video
0
foto
285256
views

8 marzo, oggi si festeggia la "Festa della Donna"

La giornata internazionale della donna (comunemente definita festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.

Lizzie Velasquez, la donna più brutta del mondo insegna come amare ed essere tolleranti

pubblicato il 10 gennaio 2014 alle ore 13:35
Il video che state vedendo è stato caricato su YouTube il 20 dicembre, ma ha già raggiunto oltre un milione di visitatori e collezionato un numerosi commenti positivi e di apprezzamento. Un successo per Lizzie Velasquez, "la ragazza più brutta del mondo", che all'età di 16 anni si definì tale pubblicando il suo primo video su youtube, in cui appariva scheletrica a causa di una malattia che le impedisce di accumulare grasso. Allora il video riscosse commenti negativi ed offese, che scioccarono la teenager. Oggi, invece, Lizzie è una motivational speaker”, una donna di 24 anni capace di dare lezioni di amore e tolleranza.
mostra altro
84211 • di ViralVideo
Il look per la festa della donna: make up intenso e capelli mossi. Ecco come crearli! Per la Festa della Donna vuoi un look che non ti faccia passare inosservata? Ecco il video che fa per te! Un tutorial per make up e acconciatura che ti renderanno bellissima. L'hair styling è facile e veloce da realizzare: ti basterà creare i boccoli e fissarli su un lato. Per il trucco il focus è sugli occhi con labbra nude e incarnato uniforme.
79716 • di Donna Fanpage