12
utenti
31
video
0
foto
104879
views

"We are happy from" il mondo celebra la felicità

Il mondo non ha perso il suo ottimismo. Da Napoli a Parigi, da New York a Singapore, dalle corsie di un ospedale alle fabbriche: la felicità è ovunque, nel cuore e nei sorrisi di chi balla sulle note del tormentone "Happy" di Pharrell Williams.

Il commovente video dei bambini malati di tumore che ballano Happy

pubblicato il 22 aprile 2014 alle ore 16:14
Video girato nelle prime settimane di Aprile 2014 al Reparto di Pediatria della Seconda Università degli Studi di Napoli (Policlinico Vecchio). Ideatore e realizzatore del progetto è DiamoUnaMano ( http://www.diamounamano.it/ ) associazione di volontariato che aiuta e cerca di alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati. Vittorio Emanuele Iervolino, presidente dell’associazione, ha lavorato per quasi un mese per realizzare il video che si pone come obiettivo la sensibilizzazione alla donazione di sangue e midollo osseo.
mostra altro
44442 • di ViralVideo
We are happy from Napoli - Pharrel Williams La felicità che fa da protagonista al nuovo singolo di Pharrell Williams sta coinvolgendo tutto il mondo, a testimoniarlo è un'iniziativa che profuma di ottimismo: We are happy from (wearehappyfrom.com). Il sito infatti sta raccogliendo video che ritraggono la gioia di grandi e piccole città, tra le tante anche Napoli si è fatta sentire con oltre 50.000 visualizzazioni su youtube in meno di 24 ore. Il video è stato realizzato da Mediaintegrati come messaggio promozionale dell'edizione partenopea del Festival del Bacio (festivaldelbacio.it). Tra scorci caratteristici e panorami variopinti rivediamo infatti l'entusiasmo dei cittadini in balletti che li vedono fieramente abbracciati al #cuoredinapoli (hashtag ufficiale dell'evento).
41213 • di FestivaldelBacio