• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 7

La crisi dell'arcipelago delle Spratly e la politica di "emersione" cinese

pubblicato il 16 aprile 2015 alle ore 17:21
Emergono da sott'acqua grazie a sabbia e cemento: sono gli atolli nel Mar cinese meridionale che Pechino sta "sollevando" per occupare di fatto e contendere l'arcipelago agli stati concorrenti (che, dal canto loro, hanno già occupato la maggior parte degli isolotti).
mostra altro

immagine profilo DelfinaLiberata 150 video • 380 foto
3.093.495 visualizzazioni


altro di DelfinaLiberata

  • I maiali che nuotano nella loro isola nelle Bahamas
    4:10
    I maiali che nuotano nella loro isola nelle Bahamas
    13699 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Questo cucciolo di otaria appena nato sarà la cosa più dolce che abbiate mai visto
    4:02
    Questo cucciolo di otaria appena nato sarà la cosa più dolce che abbiate mai visto
    10071 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Tutto l'amore di mamma elefante che salva il suo cucciolo in difficoltà
    2:23
    Tutto l'amore di mamma elefante che salva il suo cucciolo in difficoltà
    8181 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Resta paralizzato dopo un incidente: quello che fanno è un vero miracolo
    3:39
    Resta paralizzato dopo un incidente: quello che fanno è un vero miracolo
    2759 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Chiuso in una gabbia per 4 anni: ecco cosa succede quando viene accarezzato
    5 foto
    Chiuso in una gabbia per 4 anni: ecco cosa succede quando viene accarezzato
    23884 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Daino resta intrappolato nel bosco: le immagini della liberazione
    5:51
    Daino resta intrappolato nel bosco: le immagini della liberazione
    577 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Trovano un cane esausto ed affamato: ma guarda da vicino il suo volto
    5:40
    Trovano un cane esausto ed affamato: ma guarda da vicino il suo volto
    45490 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Sentono dei lamenti provenire dal tombino e avvertono la polizia: ecco cosa scoprono
    3 foto
    Sentono dei lamenti provenire dal tombino e avvertono la polizia: ecco cosa scoprono
    6953 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Un grosso orso polare è in difficoltà: ecco come viene aiutato
    2 foto
    Un grosso orso polare è in difficoltà: ecco come viene aiutato
    3798 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • La cagnolina rimane con la testa incastrata nella ruota: l'incredibile salvataggio
    5 foto
    La cagnolina rimane con la testa incastrata nella ruota: l'incredibile salvataggio
    16310 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Aspetta per un anno in strada il suo padrone, fino a quando qualcuno si accorge di lui
    4:55
    Aspetta per un anno in strada il suo padrone, fino a quando qualcuno si accorge di lui
    244616 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Abbandonato e separato dai suoi cuccioli, ecco la sua reazione quando rivede i piccoli
    3:18
    Abbandonato e separato dai suoi cuccioli, ecco la sua reazione quando rivede i piccoli
    858260 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Il porcospino rimasto orfano, ma molto socievole con chi lo ha trovato
    11:33
    Il porcospino rimasto orfano, ma molto socievole con chi lo ha trovato
    841 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Iris, lo scimpanzé salvato dallo zoo dove era rinchiuso
    1:54
    Iris, lo scimpanzé salvato dallo zoo dove era rinchiuso
    604 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Elly, il cucciolo destinato al commercio di carne salvato insieme ai suoi fratelli
    0:30
    Elly, il cucciolo destinato al commercio di carne salvato insieme ai suoi fratelli
    1011 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
  • Fukushima, l'uomo che sfida le radiazioni per restare con gli animali
    13 foto
    Fukushima, l'uomo che sfida le radiazioni per restare con gli animali
    3168 VISUALIZZAZIONI
    DelfinaLiberata
1.851
  1. Le politiche green sono roba da ricchi? Ok, ma ora la crisi climatica la pagano i poveri
    Le politiche green sono roba da ricchi? Ok, ma ora la crisi climatica la pagano i poveri Hanno negato la crisi climatica e difeso l'uso di gas e petrolio nel nome delle classi meno abbienti. E ora che sono i poveri a pagare il caldo estremo, che dicono Meloni e Salvini? Ma soprattutto, che fanno?
    Sondaggi politici, chi vincerebbe le elezioni oggi: Pd in calo, Vannacci decisivo
    Sondaggi politici, chi vincerebbe le elezioni oggi: Pd in calo, Vannacci decisivo Il Partito democratico perde tre decimi, ma nessuno nel centrodestra guadagna terreno. La Lega rimane in crisi e il partito di Roberto Vannacci continua a crescere. Sono i risultati del nuovo sondaggio politico Dire-Tecnè.
  2. Sondaggi politici, è crisi per Lega di Salvini, testa a testa con Avs per il quinto posto
    Sondaggi politici, è crisi per Lega di Salvini, testa a testa con Avs per il quinto posto Il campo largo mantiene le stesse percentuali di una settimana fa, mentre arretra il centrodestra, perdendo complessivamente lo 0,3%. Sono i dati che emergono dall'ultimo sondaggio Dire-Tecnè.
    La riapertura dello stretto di Hormuz non risolverà (subito) la crisi energetica
    La riapertura dello stretto di Hormuz non risolverà (subito) la crisi energetica 0 • di Annalisa Girardi
  3. La crisi lontana che fa esplodere i costi delle bollette: cosa succede nello stretto di Hormuz
    La crisi lontana che fa esplodere i costi delle bollette: cosa succede nello stretto di Hormuz 150 • di Cose Vere
    Perché bloccare i social ai minori è una scelta politica necessaria. Seguiamo l'esempio di Starmer
    Perché bloccare i social ai minori è una scelta politica necessaria. Seguiamo l'esempio di Starmer 0 • di Valerio Nicolosi
  4. Sondaggi politici, crolla Fratelli d'Italia, balzo in avanti per Vannacci: chi prende più voti
    Sondaggi politici, crolla Fratelli d'Italia, balzo in avanti per Vannacci: chi prende più voti Boom di Futuro Nazionale. Fratelli d'Italia crolla. Di pari passo, la fiducia nei confronti di Meloni tocca i minimi. Ecco l'ultimo sondaggio di Termometro politico.
    Alla fine, la guerra tra Usa e Iran l’ha vinta la Cina
    Alla fine, la guerra tra Usa e Iran l’ha vinta la Cina 0 • di Francesco Cancellato
  5. Sondaggi politici, crolla il centrodestra e vola Vannacci: tra i giovani il primo partito è il Pd
    Sondaggi politici, crolla il centrodestra e vola Vannacci: tra i giovani il primo partito è il Pd Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia perdono tutti voti. Nel frattempo, Futuro nazionale di Roberto Vannacci guadagna quasi un punto percentuale. È il nuovo sondaggio politico di Bidimedia. Tra gli italiani under 35 la classifica dei partiti ha un aspetto ben diverso: al primo posto c'è il Pd, seguito da FdI e Alleanza Verdi-Sinistra.
    Sondaggi politici, Vannacci raggiunge la Lega e prepara il sorpasso: chi vince alle elezioni
    Sondaggi politici, Vannacci raggiunge la Lega e prepara il sorpasso: chi vince alle elezioni Futuro nazionale, il partito di Roberto Vannacci, ha ufficialmente raggiunto la Lega di Matteo Salvini nei sondaggi politici. Questa, almeno è la rilevazione di Swg per La7. Nel frattempo cala anche Fratelli d'Italia. Nel campo largo nessuno perde consensi, ma la crescita è decisamente contenuta. Ecco chi è in testa al momento.
  6. Sondaggi politici, Vannacci cresce ancora, la Lega crolla: centrodestra torna in vantaggio sul campo largo
    Sondaggi politici, Vannacci cresce ancora, la Lega crolla: centrodestra torna in vantaggio sul campo largo Nei sondaggi Futuro Nazionale è dato in aumento, al 4,6%. Il sondaggio ell'agenzia Dire-Tecné certifica la crisi della Lega. Nel complesso il centrodestra si mantiene in vantaggio sul campo largo. Ecco che cosa è emerso dalla rilevazione.
    Doppio terremoto in Venezuela: “Possibili oltre 10mila vittime”. Unità di crisi Farnesina: “Molte segnalazioni di italiani che non rispondono"
    Doppio terremoto in Venezuela: “Possibili oltre 10mila vittime”. Unità di crisi Farnesina: “Molte segnalazioni di italiani che non rispondono" Almeno due violentissime scosse di terremoto - la più forte di 7.5 - hanno colpito il Venezuela. Il bilancio provvisorio è salito a 188 morti e quasi 1.000 feriti: crolli e incendi soprattutto nello stato di La Guaira e a Caracas, dove l'aeroporto ha sospeso i voli. Unità di crisi Farnesina: “Molte segnalazioni di italiani che non rispondono"
  7. La Lega in crisi e assediata da Vannacci fa finta di niente: "Preoccupati? No, lavoriamo bene"
    La Lega in crisi e assediata da Vannacci fa finta di niente: "Preoccupati? No, lavoriamo bene" 1312250 • di Marco Billeci
    Sondaggi politici, aumenta la distanza tra FdI e Pd: Forza Italia stacca la Lega, Vannacci è ancora al 4%
    Sondaggi politici, aumenta la distanza tra FdI e Pd: Forza Italia stacca la Lega, Vannacci è ancora al 4% Aumenta il divario tra FdI e Pd. Forza Italia stacca sempre di più la Lega, tallonata da Avs. Futuro Nazionale perde pezzi ma si mantiene al 4%. Ecco l'ultimo sondaggio di Termometro politico.
  8. Dopo la conquista le donne oggi rinunciano al voto: "In politica mosche bianche, il patriarcato picchia duro"
    Dopo la conquista le donne oggi rinunciano al voto: "In politica mosche bianche, il patriarcato picchia duro" Oggi, 2 giugno, il suffragio universale festeggia 80 anni, ma l'interesse femminile per la politica è in calo: le donne votano meno degli uomini e sono meno rappresentate in Parlamento. L'antropologa Barbara Leda Kenny spiega a Fanpage.it perché i partiti devono cambiare: "Poco empatici verso le donne, serve un'agenda femminista".
    Sondaggi politici, il centrodestra crolla: mai così in basso dalle elezioni, AVS supera la Lega
    Sondaggi politici, il centrodestra crolla: mai così in basso dalle elezioni, AVS supera la Lega Il centrodestra non era così in basso nei sondaggi dalle ultime elezioni del 2022. Fratelli d'Italia e la Lega perdono ancora terreno, il Carroccio viene superato anche da Alleanza Verdi-Sinistra. Futuro nazionale di Vannacci guadagna quasi un punto in un due settimane. Sono i risultati della nuova Supermedia dei sondaggi politici effettuata da Youtrend.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)