twitter
facebook
Sport
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
5 / 18
Formula 1, le immagini del GP del Qatar
pubblicato il
28 novembre 2025 alle ore 21:09
Penultima tappa del Mondiale di F1 2025. Tutto ancora in ballo per il titolo con tre contendenti: Norris, Piastri e Verstappen. Nel weekend c'è anche la Sprint Race.
mostra altro
Alessio Morra
1 video
•
6.312 foto
33.583.291 visualizzazioni
altro di
Alessio Morra
68 foto
Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
14436
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
53 foto
Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
29687
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
19 foto
Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
11008
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
21 foto
Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
54820
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
35 foto
Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
11317
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
10 foto
Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
85308
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
25 foto
Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
266348
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
10 foto
Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
207203
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
22 foto
Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
95143
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
19 foto
Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
130995
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
16 foto
Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
159958
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
33 foto
Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
44726
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
21 foto
Charles Leclerc in pole position al GP Ungheria, beffate le McLaren
85037
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
22 foto
Tennis, le immagini più belle dell'Open del Canada
3056
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
12 foto
Formula 1, le immagini del Gran Premio del Belgio
48582
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
21 foto
Wimbledon, le immagini della finale Sinner-Alcaraz
69620
VISUALIZZAZIONI
Alessio Morra
condividi
76.173
Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro
Dalla Formula 1 "assaggiata" con la Sauber a Fiorano alla nuova vita sul ghiaccio: Simona De Silvestro sarà ai Giochi di Milano-Cortina 2026 nel bob. Ha un passato da protagonista tra IndyCar, Formula E e Supercars: oggi rappresenta l'Italia alle Olimpiadi Invernali.
Brembo spiega come cambiano i freni con le nuove Formula 1: "Dal 2026 la frenata viene stravolta"
Il regolamento tecnico della Formula 1 2026 cambia profondamente le monoposto e coinvolge anche i freni. Andrea Dellavedova, ingegnere di pista Formula 1 per Brembo Racing, spiega cosa succede alla frenata tra rigenerazione elettrica, nuove soluzioni tecniche e scelte progettuali dei team intraviste fin dai primi test a Barcellona.
Adrian Newey spiega come usa l'IA in Formula 1: quando gli chiedono di ChatGPT non si trattiene
Newey chiarisce l'equivoco: in Formula 1 l'intelligenza artificiale non è un chatbot che "progetta" la monoposto, ma un set di strumenti cuciti addosso a problemi specifici. Aston Martin lavora su analisi, misurazioni e simulazioni: e quando spunta ChatGPT la risposta è una fragorosa risata.
Max Verstappen demolisce la nuova F1 2026: "È una Formula E sotto steroidi. Non mi sto divertendo"
Max Verstappen deluso dalla nuova Red Bull nonostante i risultati molto positivo. Le nuove Formula 1 non lo convincono
Come la Formula 1 sta tenendo segreti i test di Barcellona: polizia a caccia di curiosi e dati oscurati
I test F1 2026 a Barcellona segnano l'inizio della nuova era tecnica, ma si svolgono nel massimo riserbo. Circuito blindato, polizia schierata, tifosi e giornalisti allontanati anche da aree pubbliche e flussi dati oscurati: la Formula 1 sceglie la linea della chiusura totale.
Perché 8 degli 11 giorni di test F1 2026 non si vedranno in TV, cosa c'è dietro la scelta della Formula 1
Otto giorni di test F1 2026 senza diretta TV: Barcellona a porte chiuse e Bahrain ridotto. Ecco perché la Formula 1 ha scelto il silenzio.
F1, classifica e risultati del day-1 dei test in Bahrain: Russell il più veloce davanti a Piastri e Leclerc, 7° tempo per Hamilton
I risultati del primo giorno degli ultimi test della Formula 1 2026 in Bahrain, sul circuito di Sakhir: giri percorsi e classifica dei tempi.
Perché molti dicono che la Formula 1 sia morta dopo aver visto come sarà la nuova partenza dei GP
Nei test F1 2026 in Bahrain la FIA prova una nuova procedura di partenza con "preavviso blu": senza MGU-H il turbo va preparato prima. E sui social esplode: "la F1 è morta".
F1, MotoGP e non solo, cosa vedere su Sky, NOW e TV8 nel 2026: tutto il motorsport in TV e streaming
Sky e NOW aprono la stagione 2026 dei motori con oltre 1.800 ore live e 41 weekend. Oltre alle esclusive di F1, MotoGP e Superbike, su TV8 arrivano diverse gare in diretta e in chiaro: dal GP d'Italia di Monza alle Sprint di Formula 1, fino a Sprint e GP selezionati della MotoGP e tutte le gare Superbike.
Panathinikos-Roma 1-1, risultato finale della partita di Europa League: il gol di Ziolkowski vale gli ottavi, gli highlights
Panathinikos-Roma 1-1 di Europa League. La cronaca e il tabellino della partita.
Roma-Milan 1-1, risultato della partita di Serie A: De Winter non sbaglia, Pellegrini risponde gli highlights
Roma-Milan di Serie A: 1-1 il risultato del posticipo serale della 22a di Serie A, con i gol di De Winter e Pellegrini.
Test F1, chiuso il secondo giorno di prove in Barhain: Antonelli il più veloce, Hamilton quarto
La seconda giornata degli ultimi test della Formula 1 2026 a Sakhir in Bahrain: Antonelli il più veloce.
Test F1, concluso il terzo giorno di prove a Barcellona: Ferrari assente, Mercedes impressiona, debutto McLaren
Concluso il terzo giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: cosa è successo nel day-3 al Montmelò.
Test F1, chiuso il quarto giorno di prove a Barcellona: Mercedes avanti, Ferrari solida, problemi dopo 5 giri per Aston Martin al debutto
Terminato il quarto giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: risultati, tempi, giri percorsi da tutti i piloti scesi in pista al Montmelò.
F1 LIVE, Test Bahrain in diretta: Leclerc il più veloce al mattino, problemi per la Mercedes di Kimi Antonelli, classifica dei tempi e risultati
La diretta dell'ultima giornata dei test della Formula 1 2026 in Bahrain, a Sakhir: oggi la Ferrari manda in pista Leclerc.
Test F1, concluso l'ultimo giorno di prove a Barcellona: la Ferrari brilla con Hamilton che è il più veloce di tutti e Leclerc vicino
Terminato il quinto e ultimo giorno dei test della Formula 1 2026 a Barcellona: risultati, tempi, giri percorsi da tutti i piloti scesi in pista al Montmelò.
)