• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 16

Napoli a un passo dallo scudetto, Raspadori stende la Juve

pubblicato il 23 aprile 2023 alle ore 19:41
All'Allianz Stadium si è disputato il posticipo della 31ª giornata di Serie A tra la Juventus di Allegri, che è tornata in zona podio dopo la sospensione della penalizzazione, e il Napoli capolista. 
 
La partita è stata molto intensa. Nella ripresa il Napoli ha due grandi occasioni con Osimhen, Di Maria segna ma l'arbitro annulla per un fallo a inizio azione di Milik su Lobotka. Al 93' la squadra di Spalletti trova il gol della vittoria con Raspadori, subentrato da pochi minuti a Kvaratskhelia.
 
Il secondo gol in campionato con il Napoli di Raspadori regala praticamente il titolo agli azzurri, che possono festeggiare lo scudetto nel prossimo fine settimana.
mostra altro

immagine profilo Alessio Morra 1 video • 6.319 foto
33.604.351 visualizzazioni


altro di Alessio Morra

  • Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    74 foto
    Olimpiadi Milano Cortina 2026: le immagini più belle dei Giochi
    29226 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    53 foto
    Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    29738 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    19 foto
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    11032 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    21 foto
    Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    54846 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    18 foto
    Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    76198 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    35 foto
    Tennis, le immagini delle ATP Finals 2025
    11363 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    10 foto
    Formula 1, Norris vince la Sprint e fa la pole del Gran Premio del Brasile
    85316 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    25 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio degli Stati Uniti
    266371 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    10 foto
    Le immagini più belle del Six Kings Slam 2025
    207230 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    22 foto
    Formula 1, George Russell vince il GP Singapore
    95170 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    19 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio di Baku
    131008 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    16 foto
    Il weekend perfetto di Max Verstappen che vince Monza e rispedisce sulla terra le McLaren
    159972 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    33 foto
    Carlos Alcaraz batte Sinner e vince gli US Open 2025
    44751 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Charles Leclerc in pole position al GP Ungheria, beffate le McLaren
    21 foto
    Charles Leclerc in pole position al GP Ungheria, beffate le McLaren
    85045 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Tennis, le immagini più belle dell'Open del Canada
    22 foto
    Tennis, le immagini più belle dell'Open del Canada
    3069 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
  • Formula 1, le immagini del Gran Premio del Belgio
    12 foto
    Formula 1, le immagini del Gran Premio del Belgio
    48592 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Morra
117.375
  1. Le nuove liste Uefa di Atalanta, Juve, Inter, Bologna, Roma e Fiorentina: c'è Raspadori, Gasp con Malen
    Le nuove liste Uefa di Atalanta, Juve, Inter, Bologna, Roma e Fiorentina: c'è Raspadori, Gasp con Malen Le sei squadre italiane qualificate per la seconda fase delle Coppe europee hanno consegnato all'UEFA le nuove liste. Ecco i giocatori con cui Atalanta, Juve e Inter si presenteranno ai playoff Champions, quelle di Roma e Bologna in Europa League e della Fiorentina in Conference
    Infortunio Raspadori, c'è stiramento al flessore: quante partite salta e quando rientra in campo
    Infortunio Raspadori, c'è stiramento al flessore: quante partite salta e quando rientra in campo Giacomo Raspadori si è infortunato nel finale di Lazio-Atalanta per un problema muscolare: stiramento del flessore, l'esito dei successivi esami strumentali cui è stato sottoposto. Uno stop che prevede 2-3 settimane di recupero. Se non ci saranno problemi potrebbe tornare a metà marzo per la sfida all'Inter in campionato, ma l'obiettivo è di presentarsi al 100% il 26 marzo, per i playoff dell'Italia
  2. Gasperini pensa già a Roma-Juve: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla"
    Gasperini pensa già a Roma-Juve: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla" Gasperini è molto soddisfatto per la vittoria della Roma contro la Cremonese ma pensa già allo scontro diretto con la Juventus: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla".
    Le notizie di calciomercato del 30 gennaio 2026:: Milan, Mateta ad un passo, Nkunku verso Roma. Inter, il Nottingham ritorna su Frattesi
    Le notizie di calciomercato del 30 gennaio 2026:: Milan, Mateta ad un passo, Nkunku verso Roma. Inter, il Nottingham ritorna su Frattesi Calciomercato, le news di oggi 30 gennaio 2026 e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A.
  3. Insigne è stato a un passo dal Napoli: "Sarebbe tornato al minimo di stipendio". Ma qualcosa non quadra
    Insigne è stato a un passo dal Napoli: "Sarebbe tornato al minimo di stipendio". Ma qualcosa non quadra Andrea D'Amico, agente di Lorenzo Insigne, svela la trattativa col Napoli per il ritorno in azzurro del calciatore poi andato al Pescara: "Ci hanno chiamato una decina di giorni fa". Poi cosa è successo.
    Allegri: "Inter favoritissima per lo Scudetto, ma se loro cascano di sotto il Milan sarà pronto"
    Allegri: "Inter favoritissima per lo Scudetto, ma se loro cascano di sotto il Milan sarà pronto" Il tecnico del Milan fa i calcoli e spiega che l'Inter ha lo scudetto in pugno: "Ci servono 12 vittorie su 13 per raggiungerli", ma al tempo stesso non lo consegna totalmente ai nerazzurri: "Se loro cascano dobbiamo farci trovare pronti".
  4. Allegri non si nasconde quando gli chiedono di firmare per lo spareggio Scudetto con l'Inter: "Sì"
    Allegri non si nasconde quando gli chiedono di firmare per lo spareggio Scudetto con l'Inter: "Sì" Il Milan affronta il Pisa per restare in scia dell’Inter e tenere vivo il sogno scudetto, con Allegri che non esclude uno spareggio ma chiede prima concretezza. Il tecnico fa il punto su obiettivi, arbitri e infortuni, ritrovando anche un pezzo del suo passato.
    Osimhen svela cos'è successo col Napoli: "Vai di qua, fai questo, fai quello. Non potevo accettarlo"
    Osimhen svela cos'è successo col Napoli: "Vai di qua, fai questo, fai quello. Non potevo accettarlo" L'ex attaccante dello scudetto col Napoli oggi è al Galatasaray e affronta la Juventus di Spalletti in Champions. Sulla sua esperienza in azzurro vuota il sacco ("sono stato trattato come un cane") e spiega perché ha deciso di andare via.
  5. Fabbri annuncia il rigore contro la Juve per il mani di Bremer: la frase di Spalletti smonta tutto
    Fabbri annuncia il rigore contro la Juve per il mani di Bremer: la frase di Spalletti smonta tutto Moviola Atalanta-Juve: perché è stato dato rigore per il mani di Bremer. Il VAR interviene e l'arbitro Fabbri decide, Spalletti non ci sta
    Perché la Juve contro il Como indosserà una maglia bianconera a strisce orizzontali, mai vista prima
    Perché la Juve contro il Como indosserà una maglia bianconera a strisce orizzontali, mai vista prima La Juventus gioca oggi contro il Como con una maglia bianconera ma a strisce orizzontali. Un design che riprendere un vecchio kit della Juve disegnato, ma mai usato, nella stagione 1996-97.
  6. I colpi dell'ultimo giorno di calciomercato invernale di Serie A, da Holm alla Juve a Zaragoza alla Roma
    I colpi dell'ultimo giorno di calciomercato invernale di Serie A, da Holm alla Juve a Zaragoza alla Roma Tutte le operazioni di calciomercato invernale delle squadre di Serie A nell’ultimo giorno di trattative. La Juve ha chiuso per Holm con Joao Mario al Bologna, Zaragoza alla Roma.
    Osimhen fa una sviolinata alla Juve: "Ero desideroso di andare lì, sarebbe un privilegio giocare con loro"
    Osimhen fa una sviolinata alla Juve: "Ero desideroso di andare lì, sarebbe un privilegio giocare con loro" Victor Osimhen sarà l'uomo più atteso di Galatasaray-Juventus. La Juve poteva essere la sua squadra, il matrimonio non si è concretizzato, ma l'attaccante nigeriano non esclude che in futuro non possa diventare un giocatore bianconero.
  7. Paratici parla della squalifica per le plusvalenze alla Juve: "Mi sono vergognato di dovermi difendere"
    Paratici parla della squalifica per le plusvalenze alla Juve: "Mi sono vergognato di dovermi difendere" Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, Fabio Paratici, è intervenuto nel corso della sua presentazione ai media ha parlato della sua scelta e del suo recente passato: "La squalifica? Nessuno alla Juve è stato condannato per valori artificiali...".
    Calciomercato chiuso oggi: Juve, Milan e Inter non fanno il botto. Roma-Zaragoza, Napoli-Alisson ultimi colpi
    Calciomercato chiuso oggi: Juve, Milan e Inter non fanno il botto. Roma-Zaragoza, Napoli-Alisson ultimi colpi Ultime news di calciomercato dell’ultima giornata chiusa alle 20: acquisti, cessioni, trasferimenti per Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
  8. Fantacalcio, i consigli per l'asta di riparazione: da Vergara a Malen i calciatori da comprare
    Fantacalcio, i consigli per l'asta di riparazione: da Vergara a Malen i calciatori da comprare Da Malen a Raspadori, passando per Vergara e Fullkrug: quali sono i calciatori da prendere all'asta di riparazione del fantacalcio 2025-2026.
    Psicodramma Juve, fuori dalla Champions dopo aver sfiorato la rimonta: Osimhen condanna i bianconeri
    Psicodramma Juve, fuori dalla Champions dopo aver sfiorato la rimonta: Osimhen condanna i bianconeri L'eliminazione della Juve ai playoff di Champions League è una vera beffa: i bianconeri piegano 3-0 il Galatasaray, ma ai supplementari Osimhen e Baris Alper spegnono le speranze
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)