• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 20

Eintracht Francoforte-Rangers, le immagini più belle della finale di Europa League

pubblicato il 18 maggio 2022 alle ore 21:52
Le istantanee più belle è significative della finale di Europa League 2021-2022 tra Eintracht Francoforte e Rangers
mostra altro

immagine profilo Vito Lamorte 11 video • 63 foto
404.695 visualizzazioni


altro di Vito Lamorte

  • Leclerc tampona un'auto con la sua Ferrari Purosangue a Montecarlo: il video
    0:30
    Leclerc tampona un'auto con la sua Ferrari Purosangue a Montecarlo: il video
    48134 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Ibrahimovic e Guardiola si rivedono dopo 14 anni ma l'imbarazzo è evidente
    0:22
    Ibrahimovic e Guardiola si rivedono dopo 14 anni ma l'imbarazzo è evidente
    2129 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Il calendario della Serie A 2024-2025: tutte le giornate
    38 foto
    Il calendario della Serie A 2024-2025: tutte le giornate
    78373 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • I tifosi albanesi spezzano gli spaghetti davanti agli italiani: è una provocazione
    0:17
    I tifosi albanesi spezzano gli spaghetti davanti agli italiani: è una provocazione
    135724 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Migliaia di tifosi della Lazio in piazza contro Claudio Lotito
    5 foto
    Migliaia di tifosi della Lazio in piazza contro Claudio Lotito
    3783 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Le leggende del tennis si congratulano con Sinner: "Nessuno merita il numero uno più di te”
    6:24
    Le leggende del tennis si congratulano con Sinner: "Nessuno merita il numero uno più di te”
    71471 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Neymar buca le gomme della macchina ad un compagno che gli aveva fatto uno scherzo
    0:05
    Neymar buca le gomme della macchina ad un compagno che gli aveva fatto uno scherzo
    4906 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Scontri violenti nel centro di Londra tra i tifosi di United eCity prima della finale della FA Cup
    0:59
    Scontri violenti nel centro di Londra tra i tifosi di United eCity prima della finale della FA Cup
    5507 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • La festa dei tifosi della Feldi Eboli per la vittoria dello Scudetto di calcio a 5
    0:17
    La festa dei tifosi della Feldi Eboli per la vittoria dello Scudetto di calcio a 5
    335 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Un viaggio nel FCS Center, il centro sportivo all'avanguardia del Südtirol
    3:06
    Un viaggio nel FCS Center, il centro sportivo all'avanguardia del Südtirol
    4164 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • I tifosi della Juventus ricordano Gianluca Vialli: cori e bandiere per l'ex capitano
    10 foto
    I tifosi della Juventus ricordano Gianluca Vialli: cori e bandiere per l'ex capitano
    19434 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Olimpiadi invernali di Pechino, le immagini della cerimonia d'apertura
    38 foto
    Olimpiadi invernali di Pechino, le immagini della cerimonia d'apertura
    10312 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • EURO 2024, presentato il logo ufficiale e le città ospitanti
    11 foto
    EURO 2024, presentato il logo ufficiale e le città ospitanti
    3165 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Il Bayern Monaco ricorda Gerd Muller: nel riscaldamento tutti col numero 9
    7 foto
    Il Bayern Monaco ricorda Gerd Muller: nel riscaldamento tutti col numero 9
    733 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Donnarumma: "Cresciuto coi poster di Buffon e Dida, voglio diventare il numero 1"
    0:58
    Donnarumma: "Cresciuto coi poster di Buffon e Dida, voglio diventare il numero 1"
    260 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
  • Ungheria-Portogallo, nessuna regola anti-Covid e stadio pieno a Budapest per Euro 2020
    17 foto
    Ungheria-Portogallo, nessuna regola anti-Covid e stadio pieno a Budapest per Euro 2020
    13279 VISUALIZZAZIONI
    Vito Lamorte
2.300
  1. Il Qarabag fa una rimonta epica e vede i playoff di Champions League: e inguaia anche il Napoli
    Il Qarabag fa una rimonta epica e vede i playoff di Champions League: e inguaia anche il Napoli Il Qarabag ribalta nel finale la partita con l'Eintracht Francoforte e si avvicina a una storica qualificazione per i playoff veri della Champions League. Il successo del Qarabag mette ulteriormente nei guai il Napoli.
    Panathinikos-Roma 1-1, risultato finale della partita di Europa League: il gol di Ziolkowski vale gli ottavi, gli highlights
    Panathinikos-Roma 1-1, risultato finale della partita di Europa League: il gol di Ziolkowski vale gli ottavi, gli highlights Panathinikos-Roma 1-1 di Europa League. La cronaca e il tabellino della partita.
  2. Roma-Stoccarda 2-0, risultato finale della partita di Europa League: Pisilli fa 2 gol, gli highlights
    Roma-Stoccarda 2-0, risultato finale della partita di Europa League: Pisilli fa 2 gol, gli highlights La diretta live di Roma-Stoccarda di Europa League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Juventus-Benfica 2-0, risultato finale della partita di Champions League: gol di Thuram e McKennie, gli highlights
    Juventus-Benfica 2-0, risultato finale della partita di Champions League: gol di Thuram e McKennie, gli highlights Il risultato finale Juventus-Benfica di Champions League: la cronaca minuto per minuto, i gol e gli highlights della partita.
  3. Perché la Roma giocherà in Europa League senza Malen e Robinio Vaz: fuori anche Arena in attacco
    Perché la Roma giocherà in Europa League senza Malen e Robinio Vaz: fuori anche Arena in attacco La Roma dovrà giocare in Europa League senza Malen e Robinio Vaz. I due nuovi acquisti dei giallorossi assisteranno alla partita dalla tribuna come previsto da regolamento.
    La Roma batte anche lo Stoccarda e prenota gli ottavi di Europa League: Pisilli fa sorridere Gasperini
    La Roma batte anche lo Stoccarda e prenota gli ottavi di Europa League: Pisilli fa sorridere Gasperini La Roma batte lo Stoccarda 2-0 in Europa League: doppietta di Pisilli, quarta vittoria di fila e ottavi sempre più vicini. Gasperini sorride.
  4. Europa League in TV, le partite di Roma e Bologna contro Stoccarda e Celtic in TV: orari e dove vederle
    Europa League in TV, le partite di Roma e Bologna contro Stoccarda e Celtic in TV: orari e dove vederle Roma e Bologna sfidano Stoccarda e Celtic nella penultima giornata della fase campionato dell'Europa League: dove vedere tutte le partite della giornata e quale sarà la gara trasmessa in chiaro su TV8.
    Napoli-Chelsea 2-3, risultato finale della partita di Champions League: Joao Pedro decisivo con una doppietta, gli highlights
    Napoli-Chelsea 2-3, risultato finale della partita di Champions League: Joao Pedro decisivo con una doppietta, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Chelsea è 2-3, la sconfitta elimina gli azzurri dalla Champions League, che escono piazzandosi al 30° posto in classifica generale.
  5. Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026
    Tennis, le immagini più belle degli Australian Open 2026 29502 • di Alessio Morra
    Maccabi Tel Aviv-Bologna, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni
    Maccabi Tel Aviv-Bologna, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni Il Bologna può ancora sperare di qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale dell'Europa League: dove vedere la partita contro il Maccabi Tel Aviv, ultimo in classifica
  6. Kenneth Taylor alla Lazio, lo sfottò alla Roma nel video di presentazione: la reazione del giocatore
    Kenneth Taylor alla Lazio, lo sfottò alla Roma nel video di presentazione: la reazione del giocatore Nel video di presentazione del nuovo acquisto della Lazio Kenneth Taylor spunta il nome dell’arbitro della finale di Europa League 2023
    La Roma si qualifica direttamente agli ottavi di Europa League se: la combinazione di risultati
    La Roma si qualifica direttamente agli ottavi di Europa League se: la combinazione di risultati La qualificazione diretta agli ottavi passa attraverso la sfida col Panathinaikos che si disputerà il 29 gennaio ad Atene. La squadra di Gasperini ha bisogno di una vittoria per avere la certezza aritmetica, ma potrebbe bastare anche il pari.
  7. Bologna contro il Brann ai playoff di Europa League, le date: rischio derby con la Roma agli ottavi
    Bologna contro il Brann ai playoff di Europa League, le date: rischio derby con la Roma agli ottavi Il Bologna affronterà il Brann nel playoff, rivivendo il match già giocato in novembre. In caso di qualificazione, agli ottavi potrebbe esserci un derby italiano contro la Roma o lo scontro col Friburgo, con l’Aston Villa possibile avversario ai quarti.
    Roma qualificata agli ottavi di Europa League, Bologna ai playoff con Dinamo Zagabria o Brann
    Roma qualificata agli ottavi di Europa League, Bologna ai playoff con Dinamo Zagabria o Brann Il gol di Ziolkowski segnato nella ripresa è pesantissimo, vale 8° posto e qualificazione diretta in virtù di una migliore differenza reti rispetto al Genk. Emiliani beffati, vanno agli spareggi (19 e 26 febbraio).
  8. Gasperini chiede uno sforzo alla Roma sul mercato: "Sarebbe bello fare ancora qualcosa a gennaio"
    Gasperini chiede uno sforzo alla Roma sul mercato: "Sarebbe bello fare ancora qualcosa a gennaio" La vittoria della Roma in Europa League è stata fondamentale per avvicinarsi agli ottavi ma Gasperini alza ancora di più il livello: "Se faremo risultati con le grandi ci sentiremo più forti"
    Roma-Stoccarda, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
    Roma-Stoccarda, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali Roma-Stoccarda è il match valido per 7ª giornata della League Phase di Europa League: si gioca allo stadio Olimpico con calcio d’inizio alle ore 21:00 con diretta Tv su Sky. Le formazioni di Gasperini e Hoeneß.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)