• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Barzagli
  • Barzagli
  • Sorrentino
  • Domizzi
  • Nocerino
  • Pasqual
  • Brivio
  • Croce
  • Salviato
  • Belingheri
  • Agnelli
  • 1 / 10

Calciomercato, i giocatori senza contratto in ritiro a Coverciano

pubblicato il 18 luglio 2019 alle ore 12:54
Inizia il ritiro pre-campionato per i giocatori rimasti senza contratto, organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. A guidare il gruppo c'è Andrea Barzagli fresco di ritiro dalla Juventus e intenzionato ad intraprendere una nuova carriera da allenatore. Presenti anche altri ex Serie A pronti ad una nuova avventura come Sorrentino, Pasqual, Nocerino, Domizzi e Brivio. Sono 59 giocatori a prendere parte agli allenamenti, oltre a 3 calciatrici e al portiere della Nazionale amputati
 
mostra altro

immagine profilo Marco Beltrami 19 video • 471 foto
4.671.061 visualizzazioni


altro di Marco Beltrami

  • Haaland fa un bagno gelato nella notte dopo la vittoria contro il Napoli in Champions
    0:49
    Haaland fa un bagno gelato nella notte dopo la vittoria contro il Napoli in Champions
    7375 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Sinner si ferma in una stazione di servizio e viene accerchiato dai tifosi
    0:28
    Sinner si ferma in una stazione di servizio e viene accerchiato dai tifosi
    218854 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • I giocatori del Napoli festeggiano lo Scudetto cantando "Pedro", è uno sfottò
    0:25
    I giocatori del Napoli festeggiano lo Scudetto cantando "Pedro", è uno sfottò
    5837 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Sinner pulisce il campo dopo l'allenamento con Sonego a Monte Carlo
    0:16
    Sinner pulisce il campo dopo l'allenamento con Sonego a Monte Carlo
    27627 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Jasmine Paolini si lascia sfuggire una parolaccia, Musetti scoppia a ridere
    0:09
    Jasmine Paolini si lascia sfuggire una parolaccia, Musetti scoppia a ridere
    3041 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Incidente per la Ferrari F40 di Lando Norris: il curioso schianto a Monte Carlo
    0:32
    Incidente per la Ferrari F40 di Lando Norris: il curioso schianto a Monte Carlo
    5770 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Il canto di Natale del Bayern è un incubo per Olise: il comportamento è surreale
    1:09
    Il canto di Natale del Bayern è un incubo per Olise: il comportamento è surreale
    3171 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Djokovic fa meditazione in campo, ma non è come sembra: è un trucco
    0:10
    Djokovic fa meditazione in campo, ma non è come sembra: è un trucco
    5423 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Invasore di campo s'imbuca durante l'esultanza di Camarda per il gol (poi annullato) in Champions
    0:44
    Invasore di campo s'imbuca durante l'esultanza di Camarda per il gol (poi annullato) in Champions
    7838 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • L'ultimo saluto a Totò Schillaci, aperta la camera ardente al Barbera di Palermo
    4 foto
    L'ultimo saluto a Totò Schillaci, aperta la camera ardente al Barbera di Palermo
    20384 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Thierry Henry ancora micidiale in campo: per lui il tempo si è fermato
    0:12
    Thierry Henry ancora micidiale in campo: per lui il tempo si è fermato
    218 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Adani mima l'azione di Calafiori in Croazia-Italia in una stazione di servizio
    0:46
    Adani mima l'azione di Calafiori in Croazia-Italia in una stazione di servizio
    5956 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Djokovic sorprendente, ritorno in campo lampo dopo l'intervento: un indizio fa pensare a Wimbledon
    0:21
    Djokovic sorprendente, ritorno in campo lampo dopo l'intervento: un indizio fa pensare a Wimbledon
    973 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Alcaraz scatenato nei festeggiamenti a Ibiza per la vittoria del Roland Garros
    0:15
    Alcaraz scatenato nei festeggiamenti a Ibiza per la vittoria del Roland Garros
    12519 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • Magia di Sinner al Roland Garros, la palla "muore" sulla racchetta
    0:05
    Magia di Sinner al Roland Garros, la palla "muore" sulla racchetta
    63494 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
  • L'allenamento speciale di Zendaya in versione tennista per il film Challengers
    0:14
    L'allenamento speciale di Zendaya in versione tennista per il film Challengers
    2589 VISUALIZZAZIONI
    Marco Beltrami
16.184
  1. Bjarne Riis: "Il ritiro di Simon Yates? Una cosa senza senso, qualcuno si è sentito preso in giro"
    Bjarne Riis: "Il ritiro di Simon Yates? Una cosa senza senso, qualcuno si è sentito preso in giro" Per Bjorne Riis il ritiro improvviso e senza apparente senso da parte di Simon Yates cela motivazioni precise, anche eventuali contrasti interni: "La sensazione è che qualcuno si sia sentito preso in giro per qualcosa... Non ha senso: quel ragazzo ha appena vinto il Giro d'Italia e la Visma ora ne esce ridimensionata"
    McTominay nomina quattro giocatori dell'Inter: "Pensate se non avessero loro". Fa tutta la differenza
    McTominay nomina quattro giocatori dell'Inter: "Pensate se non avessero loro". Fa tutta la differenza Scott McTominay dopo Inter-Napoli ha citato diversi giocatori dell'Inter per spiegare le difficoltà della sua squadra: cosa farebbe la squadra di Chivu senza di loro?
  2. Sozza braccato dai giocatori della Lazio, dialogo acceso nel tunnel: "Oh, fermatevi. È imbarazzante"
    Sozza braccato dai giocatori della Lazio, dialogo acceso nel tunnel: "Oh, fermatevi. È imbarazzante" L'operato dell'arbitro Sozza e del VAR Pezzuto in Lazio-Fiorentina hanno fatto esplodere un'acre polemica su decisioni sbagliate che hanno esacerbato gli animi in campo e nel tunnel, dove alcuni giocatori biancocelesti ha chiesto - senza ottenerle - spiegazioni al direttore di gara.
    La bufala sul ritiro dal calcio di Cavani che ha ingannato tutti i tifosi: cosa c'è di vero
    La bufala sul ritiro dal calcio di Cavani che ha ingannato tutti i tifosi: cosa c'è di vero No, Cavani non si ritira dal calcio giocato a 38 anni: la storia della bufala nata in Argentina come "Pesce d'Aprile" che ha ingannato tutti sui social
  3. I dubbi di Amorim sullo United: "Sapeva che avrebbe perso guardando i giocatori allacciarsi le scarpe"
    I dubbi di Amorim sullo United: "Sapeva che avrebbe perso guardando i giocatori allacciarsi le scarpe" Ruben Amorim aveva da tempo seri dubbi sul Manchester United e i suoi giocatori tanto da notare un dettaglio prima di una partita: "Sapeva che avrebbero perso guardando i giocatori allacciarsi le scarpe".
    Endrick al Lione, spuntano le clausole del contratto: "Abbiamo pubblicato tutto il pubblicabile"
    Endrick al Lione, spuntano le clausole del contratto: "Abbiamo pubblicato tutto il pubblicabile" Endrick è stato ufficializzato al Lione, in prestito secco dal Real Madrid. Il club francese pagherà metà ingaggio e nulla più. Le illazioni su ulteriori versamenti alle merengues e un tetto massimo di presenze, sono state smentite: "Sul contratto non c'è nulla"
  4. Guardiola ferreo: "Ho pesato tutti i giocatori e li ripeserò dopo Natale". Cosa succede a chi sgarra
    Guardiola ferreo: "Ho pesato tutti i giocatori e li ripeserò dopo Natale". Cosa succede a chi sgarra Pep Guardiola monitora la forma dei giocatori del Manchester City in vista delle feste di Natale: "Ho pesato tutti i giocatori e li ripeserò dopo Natale". Cosa succede a chi sgarra.
    Le notizie di calciomercato del 13 gennaio 2026: Raspadori all'Atalanta, Vaz alla Roma. Gatti in uscita dalla Juve
    Le notizie di calciomercato del 13 gennaio 2026: Raspadori all'Atalanta, Vaz alla Roma. Gatti in uscita dalla Juve Le news di calciomercato del 13 gennaio 2026
  5. Luciano Spalletti ha convinto la Juventus, è già pronto per lui un contratto fino al 2028
    Luciano Spalletti ha convinto la Juventus, è già pronto per lui un contratto fino al 2028 Luciano Spalletti è da due mesi l'allenatore della Juventus, ha un contratto valido fino a giugno. Ma la società bianconera presto gli proporrà un biennale fino al 2028.
    Le notizie dell'8 gennaio 2026 di calciomercato: la Roma punta su Dragusin per la difesa, per Frattesi c'è il Nottingham Forest
    Le notizie dell'8 gennaio 2026 di calciomercato: la Roma punta su Dragusin per la difesa, per Frattesi c'è il Nottingham Forest Le notizie di calciomercato dell'8 gennaio 2026.
  6. Le notizie del 9 gennaio 2026 di calciomercato: la Roma in chiusura per Raspadori e Dragusin, il Napoli chiede Ferguson
    Le notizie del 9 gennaio 2026 di calciomercato: la Roma in chiusura per Raspadori e Dragusin, il Napoli chiede Ferguson Le notizie di calciomercato del 9 gennaio 2026.
    Mourinho attacca i suoi giocatori dopo la sconfitta: "Gli auguro di non dormire tanto quanto me"
    Mourinho attacca i suoi giocatori dopo la sconfitta: "Gli auguro di non dormire tanto quanto me" Mourinho è durissimo dopo l'eliminazione del Benfica: "Mi rifiuto di credere che un giocatore possa essere nervoso all'idea di giocare una semifinale di Coppa di Lega"
  7. Quando inizia e quando finisce il calciomercato invernale in Serie A, le date di gennaio 2026
    Quando inizia e quando finisce il calciomercato invernale in Serie A, le date di gennaio 2026 Il calciomercato invernale in Serie A inizia il 2 gennaio e si chiuderà dopo praticamente un mese: tutto quello che c'è da sapere
    Cos'è la dartite, l'incubo dei giocatori di freccette: il cervello blocca il lancio, braccio congelato
    Cos'è la dartite, l'incubo dei giocatori di freccette: il cervello blocca il lancio, braccio congelato La dartite è una condizione psicologica e neuromuscolare che può arrivare a distruggere la carriera dei giocatori di freccette: cosa succede tra cervello e braccio all'improvviso.
  8. Iserbyt dalle lacrime per il ritiro alla cruda consapevolezza: "La mia arteria è una zona di guerra"
    Iserbyt dalle lacrime per il ritiro alla cruda consapevolezza: "La mia arteria è una zona di guerra" A distanza di pochi giorni dall'annuncio shock del ritiro, Eli Iserbyt torna a raccontare l'incubo che sta vivendo: "L'atleta vuole continuare, provi a sentire altri pareri medici e la speranza crolla. Poi senti il sostegno e il calore ricevuti. Oscilli da un estremo all'altro. E la speranza per il futuro si riaccende"
    Lo stato allarmante di uno degli stadi che ospiterà i Mondiali: i giocatori sprofondano nell'erba
    Lo stato allarmante di uno degli stadi che ospiterà i Mondiali: i giocatori sprofondano nell'erba Il manto erboso dello Stadio Cuauhtémoc, in Messico, è in condizioni a dir poco disastrose. I giocatori sprofondano nel terreno. Si tratta di uno degli impianti che ospiterà i Mondiali 2026.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)