• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Neymar, 222 milioni di euro dal Barcellona al PSG
Neymar, 222 milioni di euro dal Barcellona al PSG
  • Neymar, 222 milioni di euro dal Barcellona al PSG
  • Kylian Mbappé, 180 milioni di euro dal Monaco al PSG
  • Philippe Coutinho, 145 milioni di euro dal Liverpool al Barcellona
  • Joao Felix, 126 milioni di euro dal Benfica all'Atletico Madrid
  • Ousmane Dembélé, 125 milioni di euro dal Borussia Dortmund al Barcellona
  • Cristiano Ronaldo, 117 milioni di euro dal Real Madrid alla Juventus
  • Paul Pogba, 105 milioni di euro dalla Juventus al Manchester United
  • Gareth Bale, 101 milioni di euro dal Tottenham al Real Madrid
  • Eden Hazard, 100 milioni di euro dal Chelsea al Real Madrid
  • Cristiano Ronaldo, 94 milioni di euro dal Manchester United al Real Madrid
  • 1 / 10

Calciomercato, gli acquisti più costosi di sempre

pubblicato il 4 luglio 2019 alle ore 15:55
Joao Felix ieri è diventato un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid per 126 milioni di euro e si è preso la quarta piazza della classifica degli acquisti più onerosi di sempre. In questa speciale graduatoria dominano club spagnoli, Real Madrid e Barcellona, e il Paris Saint-Germain che insegue. C'è un solo giocatore che compare due volte: Cristiano Ronaldo. 
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.538 video • 62.933 foto
565.015.012 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    0:13
    Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    3498 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    5:26
    Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    45 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    43:43
    Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    2132 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    1260275 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10283 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    88126 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2533 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    26 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    133 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4776 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7747 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
5.660
  1. Le notizie di calciomercato del 5 giugno 2026: Juve su Sorloth, Kim e Lobotka, l'Inter prende Stankovic e insiste per Palestra
    Le notizie di calciomercato del 5 giugno 2026: Juve su Sorloth, Kim e Lobotka, l'Inter prende Stankovic e insiste per Palestra Le notizie di calciomercato del 5 giugno 2026.
    Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026: Juve-Sorloth, primi contatti. L'Inter vuole Palestra, Chivu vicino al rinnovo
    Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026: Juve-Sorloth, primi contatti. L'Inter vuole Palestra, Chivu vicino al rinnovo Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026.
  2. Giro d'Italia 2026, la classifica dopo la tappa Alessandria-Verbania: Bettiol straordinario vincitore solitario, Eulalio sempre in Rosa
    Giro d'Italia 2026, la classifica dopo la tappa Alessandria-Verbania: Bettiol straordinario vincitore solitario, Eulalio sempre in Rosa L'arrivo della 13a tappa del Giro d'Italia: trionfa Alberto Bettiol (XDS Astana). In classifica generale Eulalio sempre in Rosa
    Perché il Como non compra giocatori italiani: "Sono costosi e non possiamo pagarli in modo dilazionato"
    Perché il Como non compra giocatori italiani: "Sono costosi e non possiamo pagarli in modo dilazionato" Dopo la storica qualificazione europea il presidente del Como, Mirwan Suwarso, parla di mercato, sostenibilità e futuro del club. "I calciatori italiani costano tanto e non si pagano a rate, mi piacciono Orsolini, Bastoni, Dimarco, Venturino e Cambiaghi".
  3. Sabalenka accusata di ipocrisia, protesta per il montepremi indossando gioielli da 130mila euro
    Sabalenka accusata di ipocrisia, protesta per il montepremi indossando gioielli da 130mila euro I gioielli costosi di Sabalenka hanno riacceso il dibattito sulla protesta per il montepremi: "Non si tratta di me, ma di lottare per i tennisti che faticano a sopravvivere"
    Fabregas racconta il Como: "Sono io che faccio gli acquisti. È come essere all'università ogni giorno"
    Fabregas racconta il Como: "Sono io che faccio gli acquisti. È come essere all'università ogni giorno" Fabregas spiega perché ha scelto il Como: "Ho visto un'opportunità non solo per smettere di giocare a calcio, ma per iniziare a fare ciò che stavo iniziando ad amare più del giocare, ovvero allenare"
  4. Il mercato allenatori in Serie A del 25 maggio 2026
    Il mercato allenatori in Serie A del 25 maggio 2026 Il calciomercato sugli allenatori della Serie A in diretta: gli scenari su Conte, Allegri e Spalletti dopo l'ultima giornata del campionato 2025-2026, tutti i tecnici che possono cambiare panchina.
    La Ferrari blinda Leclerc con un rinnovo "pluriennale": "È la squadra che ho sempre amato"
    La Ferrari blinda Leclerc con un rinnovo "pluriennale": "È la squadra che ho sempre amato" Charles Leclerc ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla Ferrari nei prossimi anni: "Per me è una seconda famiglia". Vasseur: "Qualcosa di molto naturale per noi"
  5. Rafa Nadal: "Camminavo sempre con una bottiglia d'acqua perché rischiavo di affogare con la mia saliva"
    Rafa Nadal: "Camminavo sempre con una bottiglia d'acqua perché rischiavo di affogare con la mia saliva" Rafa Nadal racconta senza filtri, nel documentario “Rafa” in uscita su Netflix il 29 maggio, il lato più oscuro della sua carriera: crisi d’ansia, dolore cronico e le pesanti conseguenze fisiche degli antinfiammatori. Un ritratto intimo e drammatico lontano dalla leggenda invincibile del tennis.
    Da papà Stefano alla fidanzata Matilde, chi sono i membri del team di Cobolli sempre nel suo box
    Da papà Stefano alla fidanzata Matilde, chi sono i membri del team di Cobolli sempre nel suo box Da papà Stefano ad Alessandro Giannessi: ecco chi compone lo staff tecnico di Flavio Cobolli, protagonista di una clamorosa scalata al Roland Garros.
  6. Marotta chiama Percassi, l'Inter piomba su Marco Palestra prospetto perfetto: giovane, pronto, duttile
    Marotta chiama Percassi, l'Inter piomba su Marco Palestra prospetto perfetto: giovane, pronto, duttile Marco Palestra è il nome caldissimo per il calciomercato dell'Inter. Milan, Napoli e Juve sono alle prese con le reciproche rifondazioni, il club nerazzurro prova ad anticipare i tempi: Marotta è già in contatto con Percassi e l'Atalanta proprietaria del cartellino
    Il tabellone del Roland Garros è sempre più aperto: Berrettini, Cobolli e Arnaldi puntano alla finale
    Il tabellone del Roland Garros è sempre più aperto: Berrettini, Cobolli e Arnaldi puntano alla finale La parte alta del tabellone lasciata sguarnita da Sinner offre una chance colossale a Berrettini, Arnaldi e Cobolli al Roland Garros.
  7. Sinner imbarazzato davanti a Mattarella: "Riesco sempre a mettermi in situazioni non piacevoli"
    Sinner imbarazzato davanti a Mattarella: "Riesco sempre a mettermi in situazioni non piacevoli" Jannik Sinner fatica a trattenere l'emozione e l'imbarazzo durante il discorso della vittoria degli Internazionali di Roma: il simpatico siparietto che coinvolge il Capo dello Stato Mattarella e l'ex campione Panatta
    Pietro Laterza: "Gestisco il Chievo come l’Al-Ittifaq di Dubai. Douglas Costa è qui grazie a Balotelli"
    Pietro Laterza: "Gestisco il Chievo come l’Al-Ittifaq di Dubai. Douglas Costa è qui grazie a Balotelli" Il presidente del Chievo Verona, Pietro Laterza, racconta a Fanpage.it il progetto gialloblù tra playoff, giovani e investimenti negli Emirati Arabi. Dagli acquisti di Balotelli e Douglas Costa alla rinascita del club clivense: “Vogliamo costruire una società solida e ambiziosa”.
  8. Malen ha numeri da record alla Roma, ma Cassano zittisce Costacurta: "Ricorda Ronaldo? Incompetenti"
    Malen ha numeri da record alla Roma, ma Cassano zittisce Costacurta: "Ricorda Ronaldo? Incompetenti" Le prestazioni e soprattutto i gol di Donyell Malen lo hanno reso protagonista assoluto della Roma, con statistiche senza precedenti per un nuovo acquisto a metà stagione. Ma i suoi numeri hanno acceso il dibattito tra gli opinionisti, con un botta e risposta a distanza tra Costacurta e Cassano sul paragone con Ronaldo, il Fenomeno
    Valentin Royer attacca Novak Djokovic dopo la sconfitta al Roland Garros: "Fa sempre così"
    Valentin Royer attacca Novak Djokovic dopo la sconfitta al Roland Garros: "Fa sempre così" Djokovic ha battuto il francese ma più del match a far discutere sono stati il battibecco con il pubblico e il gesto sarcastico nei confronti dell'avversario. Royer punge: "L'ho visto lamentarsi un po'..."
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)