• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
"Scene disgustose all'Etihad: steward costringono i fan del Chelsea a rimanere e guardare la partita" scrive questo utente su Twitter a mo' di sfotto'
"Scene disgustose all'Etihad: steward costringono i fan del Chelsea a rimanere e guardare la partita" scrive questo utente su Twitter a mo' di sfotto'
  • "Scene disgustose all'Etihad: steward costringono i fan del Chelsea a rimanere e guardare la partita" scrive questo utente su Twitter a mo' di sfotto'
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • Sfottò anche dall'account del sito di scommesse Paddy Power
  • immagine
  • 1 / 11

"Steward costringono fan del Chelsea a non andare via dallo stadio". Gli sfotto' al Chelsea di Sarri

pubblicato il 10 febbraio 2019 alle ore 22:45
Fioccano i meme degli utenti sul web per la pesantissima sconfitta del Chelsea di Sarri contro il Manchester City di Guardiola. Tanti riferimenti alle sigarette, chiaro sfottò all'allenatore dei blues che è un fumatore incallito. Divertente anche il meme che raffigura un tifoso del Chelsea che vorrebbe andare via dall'Etihad ma è costretto dagli steward a rimanere fino alla fine. 
mostra altro

immagine profilo CalcioViral 6.412 video • 3.972 foto
99.437.715 visualizzazioni


altro di CalcioViral

  • Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    39 foto
    Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    48448 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    0:16
    Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    695 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    0:15
    L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    2235 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    0:12
    Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    510 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    0:06
    Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    44 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    10 foto
    Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    849 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    64 foto
    Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    178690 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    0:13
    Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    3891 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    0:45
    Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    101 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    0:21
    La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    116 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    0:31
    I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    50 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    1:00
    Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    324 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    1:19
    Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    316 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    0:19
    Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    4164 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    0:41
    Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    2707 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    0:37
    Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    125 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
8.313
  1. Jesse Derry riporta un grave infortunio dopo il tremendo impatto con Abbott in Chelsea-Nottingham
    Jesse Derry riporta un grave infortunio dopo il tremendo impatto con Abbott in Chelsea-Nottingham C'è stato un impatto durissimo nell'area di rigore del Nottingham Forest, dove Abbott ha colpito alla testa il giovane attaccante Jesse Derry. Lo stadio del Chelsea si è ammutolito. Dopo quasi 15 minuti di cure Derry ha lasciato il campo in barella.
    Liam Rosenior ha un contratto fino al 2032, ma il Chelsea pensa già ad esonerarlo
    Liam Rosenior ha un contratto fino al 2032, ma il Chelsea pensa già ad esonerarlo Liam Rosenior aveva preso il posto di Enzo Maresca sulla panchina del Chelsea. Il cambio è stato fallimentare. L'allenatore inglese nonostante un contratto fino al 2032 è vicino all'esonero, avendo perso cinque partite consecutive.
  2. Il Chelsea esonera Liam Rosenior: è durato tre mesi ed aveva un contratto di sei anni
    Il Chelsea esonera Liam Rosenior: è durato tre mesi ed aveva un contratto di sei anni Una serie di risultati negativissimi: cinque sconfitte di fila sono costate carissime a Rosenior, l'allenatore che aveva preso il posto di Maresca al Chelsea e che dopo appena tre mesi e mezzo è stato esonerato dai Blues.
    La formazione del Chelsea è trapelata a causa del parrucchiere di Cucurella: scoperta la talpa
    La formazione del Chelsea è trapelata a causa del parrucchiere di Cucurella: scoperta la talpa Alcune informazioni riservate sulla formazione del Chelsea sono trapelate prima della partita a causa di un post pubblicato sui social dal parrucchiere di Cucurella
  3. I compagni del Chelsea si sono scagliati contro Garnacho nell'intervallo con lo United: caos in spogliatoio
    I compagni del Chelsea si sono scagliati contro Garnacho nell'intervallo con lo United: caos in spogliatoio La crisi nerissima del Chelsea che ha portato all'esonero di Liam Rosenior è fatta non solo di risultati negativi, ma anche di episodi che evidenziano la mancanza di coesione nello spogliatoio: emblematico quello che è successo con Alejandro Garnacho nell'intervallo del match col Manchester United.
    Disasi racconta lo spogliatoio degli esclusi del Chelsea: "Era un reality show di sopravvivenza"
    Disasi racconta lo spogliatoio degli esclusi del Chelsea: "Era un reality show di sopravvivenza" Disasi ha parlato di come si viveva da escluso al Chelsea: si allenava lontano dalla prima squadra, in uno spogliatoio a parte con panchine di legno assieme agli altri esuberi
  4. Sarri ha una richiesta dopo aver risposto alle domande prima di Lazio-Inter: "Vorrei andare a fumare"
    Sarri ha una richiesta dopo aver risposto alle domande prima di Lazio-Inter: "Vorrei andare a fumare" Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Lazio e Inter, e dopo aver risposto alle domande dei giornalisti ha una richiesta: "Vorrei andare a fumare, oggi è stata una giornata bruttissima...".
    Guardiola vince il 20° trofeo al Manchester City ma il primo gesto è per McFarlane del Chelsea: un signore
    Guardiola vince il 20° trofeo al Manchester City ma il primo gesto è per McFarlane del Chelsea: un signore Pep Guardiola vince il 20° trofeo in dieci anni al Manchester City ma il primo gesto è per McFarlane del Chelsea: un gesto da vero signore per l'allenatore catalano. I CItizens si aggiudicano la FA Cup grazie al bellissimo gol di Semenyo.
  5. Manchester City-Chelsea in TV, dove vedere in chiaro e in streaming la finale di FA Cup: orario e formazioni ufficiali
    Manchester City-Chelsea in TV, dove vedere in chiaro e in streaming la finale di FA Cup: orario e formazioni ufficiali A Wembley Chelsea e Manchester City si affrontano nella finale di FA Cup. La partita inizierà alle ore 16 e si potrà seguire anche in diretta TV in chiaro.
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR" 10259 • di Sport Fanpage
  6. Pellegrino e Riedi discutono con alcuni spettatori agli Internazionali d'Italia
    Pellegrino e Riedi discutono con alcuni spettatori agli Internazionali d'Italia 3314 • di Antonio Izzo
    Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev
    Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev 51657 • di Alessio Morra
  7. La contestazione ai calciatori del Torino nel giorno del ricordo di Superga
    La contestazione ai calciatori del Torino nel giorno del ricordo di Superga 123 • di Antonio Izzo
    La caduta dei corridori poco prima del traguardo di Napoli per la 6a tappa del Giro
    La caduta dei corridori poco prima del traguardo di Napoli per la 6a tappa del Giro 1638 • di Antonio Izzo
  8. Ciclista del Giro urla offese razziste alle persone in stada
    Ciclista del Giro urla offese razziste alle persone in stada 3060 • di Antonio Izzo
    Tennis, le immagini degli Internazionali d'Italia
    Tennis, le immagini degli Internazionali d'Italia 74998 • di Alessio Morra
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)