• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 3

Juve-Napoli, Sarri dà un buffetto a Higuain: la reazione del Pipita

pubblicato il 23 aprile 2018 alle ore 11:30
A fine gara Maurizio Sarri si avvicina al suo ex giocatore salutandolo in questo modo. L'attaccante argentino si gira di scatto e risponde con altrettanti buffetti dietro la testa a dimostrazione che il rapporto tra i due è sempre di stima e affetto, come ai tempi del Napoli
 
 
 
 
 
 
 
 
mostra altro

immagine profilo CalcioViral 6.412 video • 3.972 foto
99.406.623 visualizzazioni


altro di CalcioViral

  • Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    39 foto
    Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    48084 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    0:16
    Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    695 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    0:15
    L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    2235 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    0:12
    Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    510 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    0:06
    Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    44 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    10 foto
    Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    683 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    64 foto
    Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    178082 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    0:13
    Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    3891 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    0:45
    Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    101 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    0:21
    La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    116 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    0:31
    I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    50 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    1:00
    Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    324 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    1:19
    Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    316 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    0:19
    Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    4164 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    0:41
    Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    2707 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    0:37
    Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    125 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
65.450
  1. La reazione furibonda di Conte al gol di Di Lorenzo in Napoli-Verona: urla contro il quarto uomo
    La reazione furibonda di Conte al gol di Di Lorenzo in Napoli-Verona: urla contro il quarto uomo La reazione del tecnico è furibonda, si scatena e urla tutta la frustrazione accumulata in un match che ha visto il suo Napoli rimontare dallo 0-2.
    Sarri in TV dopo Lazio-Napoli si toglie un sassolino dalla scarpa: ce l'ha con Lotito e Fabiani
    Sarri in TV dopo Lazio-Napoli si toglie un sassolino dalla scarpa: ce l'ha con Lotito e Fabiani Dopo il ko contro il Napoli, Maurizio Sarri usa i microfoni TV per chiarire la sua posizione sulla cessione di Castellanos e lancia un messaggio diretto alla società: il mercato era prevedibile, la Lazio poteva farsi trovare pronta.
  2. Le notizie del 12 gennaio 2026 di calciomercato: Milan su Goretzka. Accordo Roma-Marsiglia per Robinio Vaz, per Malen ci sono anche Napoli e Juve
    Le notizie del 12 gennaio 2026 di calciomercato: Milan su Goretzka. Accordo Roma-Marsiglia per Robinio Vaz, per Malen ci sono anche Napoli e Juve Calciomercato in diretta, le news di oggi 12 gennaio e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A
    Calciomercato, news di oggi in diretta: Juve su Mateta, En Nesyri per il Napoli, la Roma non molla Zirkzee. Douglas Costa al Chievo
    Calciomercato, news di oggi in diretta: Juve su Mateta, En Nesyri per il Napoli, la Roma non molla Zirkzee. Douglas Costa al Chievo Calciomercato in diretta, le news di oggi giovedì 15 gennaio 2026 e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A.
  3. Lazio-Napoli, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
    Lazio-Napoli, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali Lazio-Napoli è la partita della 18a giornata di Serie A che si gioca alle 12:30. Diretta tv e streaming solo su DAZN. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Sarri e Conte.
    L'arbitro di Napoli-Verona sul rigore di Buongiorno: "Non c'è niente mai". La reazione in sala VAR
    L'arbitro di Napoli-Verona sul rigore di Buongiorno: "Non c'è niente mai". La reazione in sala VAR A Open VAR è stato reso noto l'audio, insieme a tutta la conversazione, tra arbitro e sala VAR in occasione del rigore di Buongiorno in Napoli-Verona: "Non c'è niente mai". Poi cambia idea e assegna il penalty: cosa è successo.
  4. Conte frena l'entusiasmo del Napoli dopo la vittoria contro la Cremonese: "Non siamo ancora pronti"
    Conte frena l'entusiasmo del Napoli dopo la vittoria contro la Cremonese: "Non siamo ancora pronti" Conte non vede ancora il Napoli al livello di Juve, Inter e Milan: "Ogni volta che vince una squadra diversa da queste tre, ha fatto qualcosa di straordinario"
    Perin al Genoa a una sola condizione posta dalla Juve: una mossa che può beffare Inter e Napoli
    Perin al Genoa a una sola condizione posta dalla Juve: una mossa che può beffare Inter e Napoli La Juventus è pronta a cedere Perin al Genoa a una condizione: uno sconto per Norton-Cuffy. L'esterno destro dei liguri era già finito nel mirino di Napoli e Inter.
  5. Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna 10529 • di Alessio Morra
    Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto
    Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto 362 • di Sport Fanpage
  6. Enzo Fernandez festeggia un gol pesante con i tifosi e quasi scompare in un abbraccio coinvolgente
    Enzo Fernandez festeggia un gol pesante con i tifosi e quasi scompare in un abbraccio coinvolgente Il calciatore argentino al 94' realizza il gol dell'1-1 in Manchester City-Chelsea. Dopo aver superato un indomito Donnarumma, Enzo Fernandez decide di festeggiare con i tifosi dei Blues.
    Lazio, due cessioni per sbloccare il mercato: tutti i movimenti da Insigne a Castellanos
    Lazio, due cessioni per sbloccare il mercato: tutti i movimenti da Insigne a Castellanos La Lazio punta a incassare circa 45 milioni di euro da Tavares e Castellanos per rinforzare la squadra di Maurizio Sarri. Intanto, si avvicina il ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne, che è pronto a firmare per i capitolini.
  7. Perché De Rossi non si è goduto il tributo della Roma: “Rabbia e fastidio, devo lavorare meglio”
    Perché De Rossi non si è goduto il tributo della Roma: “Rabbia e fastidio, devo lavorare meglio” Daniele De Rossi accolto con affetto sotto la Curva Sud spiega il "volto scuro" dopo Roma-Genoa: delusione per la prestazione della sua squadra.
    Il Panathinaikos perde il derby, il presidente esplode: "Ubriachi alle 5 del mattino, non posso accettarlo”
    Il Panathinaikos perde il derby, il presidente esplode: "Ubriachi alle 5 del mattino, non posso accettarlo” Il presidente del Panathinaikos, Dimitris Giannakopoulos, bacchetta i giocatori dopo la sconfitta nel derby di Eurolega con l’Olympiacos e denuncia comportamenti inappropriati fuori dal campo, chiedendo massimo impegno e disciplina.
  8. Maurizio Sarri è di una sincerità disarmante sul nuovo acquisto della Lazio: "Non vorrei essere travisato"
    Maurizio Sarri è di una sincerità disarmante sul nuovo acquisto della Lazio: "Non vorrei essere travisato" Maurizio Sarri sorprende tutti dopo Lazio-Fiorentina: parole dirette su Ratkov, mercato e addio di Guendouzi. La sincerità del tecnico biancoceleste.
    Perché per annullare il gol di Scamacca per fuorigioco in Atalanta-Roma ci sono voluti quasi 10 minuti
    Perché per annullare il gol di Scamacca per fuorigioco in Atalanta-Roma ci sono voluti quasi 10 minuti Il gol di Scamacca annullato in Atalanta-Roma dopo una lunghissima revisione VAR ha acceso il dibattito. Ecco perché il controllo è durato quasi dieci minuti, cosa prevede il regolamento sul fuorigioco a inizio azione e perché l'arbitro Fabbri è stato mandato al monitor.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)