• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 26

Serie A, le immagini di Genoa-Milan

pubblicato il 11 marzo 2018 alle ore 18:54
Le foto del posticipo della 28a giornata di Serie A.
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.533 video • 62.933 foto
563.544.191 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    4964 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    12879 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2531 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    163 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1135 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    436 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    26 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    129 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4742 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7681 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15405 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4084 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    224 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
2.504
  1. Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
    Milan-Juventus 0-0, risultato finale della partita di Serie A: porte inviolate a San Siro, gli highlights
    Milan-Juventus 0-0, risultato finale della partita di Serie A: porte inviolate a San Siro, gli highlights Milan-Juventus di Serie A: gli highlights, la cronaca e il tabellino
  2. Juventus-Genoa, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni
    Juventus-Genoa, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni Juventus-Genoa si disputa oggi, lunedì 6 aprile, e prenderà il via alle ore 18. Partita importante per la Juve e il Genoa che cercano punti pesanti. Diretta TV su Sky e DAZN.
    Napoli-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Politano, gli highlights
    Napoli-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Politano, gli highlights La diretta di Napoli-Milan di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita
  3. Milan-Udinese 0-3, risultato finale della partita di Serie A: autogol di Bartesaghi, gol di Atta e di Ekkelenkamp, gli highlights
    Milan-Udinese 0-3, risultato finale della partita di Serie A: autogol di Bartesaghi, gol di Atta e di Ekkelenkamp, gli highlights La diretta live di Milan-Udinese di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Verona-Milan 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol decisivo di Rabiot, gli highlights
    Verona-Milan 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol decisivo di Rabiot, gli highlights La diretta live di Verona-Milan di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  4. Serie A, pari punti tra Milan e Napoli a 5 giornate dalla fine: il criterio che decide la classifica
    Serie A, pari punti tra Milan e Napoli a 5 giornate dalla fine: il criterio che decide la classifica Milan e Napoli sono appaiate in classifica a cinque giornate dalla fine del campionato. Cosa succede se chiudono a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento della Serie A.
    Daniele Portanova fu umiliato al Genoa: "Bussai alla porta di Gasperini: Da oggi portami rispetto"
    Daniele Portanova fu umiliato al Genoa: "Bussai alla porta di Gasperini: Da oggi portami rispetto" Daniele Portanova racconta cosa accadde durante la sua stagione al Genoa con Gian Piero Gasperini in panchina: un confronto faccia a faccia dopo che il difensore era stato umiliato davanti a tutti.
  5. Il calvario del Milan Futuro in Serie D nel girone vinto dalla Folgore Caratese: è stato un fiasco
    Il calvario del Milan Futuro in Serie D nel girone vinto dalla Folgore Caratese: è stato un fiasco Il Milan Futuro sta chiudendo in maniera non proprio positiva il campionato di Serie D dopo la retrocessione dell'annata scorsa e si giocherà l'accesso ai playoff nelle ultime due giornate del girone B. I rossoneri potranno tornare in C solo in caso di ripescaggio.
    Il video della rissa di Genoa-Sassuolo con Berardi furibondo nel tunnel ripreso dai tifosi
    Il video della rissa di Genoa-Sassuolo con Berardi furibondo nel tunnel ripreso dai tifosi 0 • di Fabrizio Rinelli
  6. Vlahovic si ferma ancora dopo Juventus-Genoa: nuovo infortunio muscolare per il centravanti serbo
    Vlahovic si ferma ancora dopo Juventus-Genoa: nuovo infortunio muscolare per il centravanti serbo Dusan Vlahovic si è fermato ancora dopo Juventus-Genoa: gli esami al J Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo. I tempi di recupero e le partite che rischia di saltare.
    Andrea Carretti, speaker del Genoa: "Mi chiamarono per una sostituzione e fu un derby memorabile"
    Andrea Carretti, speaker del Genoa: "Mi chiamarono per una sostituzione e fu un derby memorabile" Dall’esordio casuale in un derby storico alle oltre 300 partite raccontate: Andrea Carretti ripercorre a Fanpage.it la sua esperienza da speaker del Genoa tra emozioni, responsabilità e passione. Un viaggio dentro lo stadio, tra rituali, tifosi e il brivido eterno di gridare una formazione davanti a migliaia di persone.
  7. Juventus perfetta, il Genoa regge solo 17 minuti: vittoria da Champions tra gli applausi dello JStadium
    Juventus perfetta, il Genoa regge solo 17 minuti: vittoria da Champions tra gli applausi dello JStadium Juventus bella e vincente: Bremer e McKennie chiudono il match contro il Genoa in soli 17 minuti: 2-0 che rilancia i bianconeri di Spalletti in Zona Champions, blindata anche dalla parata di Di Gregorio sul rigore di Martin. Ora il Como, quarto, è distante solo un punto
    Conegliano vince l'ottavo scudetto consecutivo: Milano battuta 3-0 nella finale di volley femminile
    Conegliano vince l'ottavo scudetto consecutivo: Milano battuta 3-0 nella finale di volley femminile L'Imoco Conegliano è imbattibile. Per l'ottava volta consecutiva Conegliano vince lo scudetto nel campionato di Serie A di pallavolo femminile, battuta 3-0 Milano in gara 4.
  8. Bologna-Roma 0-2 il risultato della partita di Serie A: Malen decisivo, gol e assist per El Aynaoui. Gli highlights
    Bologna-Roma 0-2 il risultato della partita di Serie A: Malen decisivo, gol e assist per El Aynaoui. Gli highlights Bologna-Roma di Serie A: 0-2 il risultato della partita di Serie A
    La Folgore Caratese di Criscitiello fa festa: è promossa in Serie C con due giornate d’anticipo
    La Folgore Caratese di Criscitiello fa festa: è promossa in Serie C con due giornate d’anticipo La Folgore Caratese conquista la promozione in Serie C dopo il pareggio per 1-1 contro il Real Calepina, chiudendo in vetta il Girone B di Serie D. Decisivo il rigore di Tremolada, che completa una stagione dominata e apre una nuova era tra i professionisti.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)