• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 16 / 20

Serie A, le immagini di Hellas Verona-Roma

pubblicato il 4 febbraio 2018 alle ore 13:20
Il lunch match della 23esima giornata di campionato, vede la Roma impegnata al "Bentegodi" di Verona.
mostra altro

immagine profilo AlbertoPucci 1.160 video • 5.048 foto
198.261.299 visualizzazioni


altro di AlbertoPucci

  • Daniele Scardina a Fanpage: "Lukaku e Ibra sul ring? Una figata"
    4:50
    Daniele Scardina a Fanpage: "Lukaku e Ibra sul ring? Una figata"
    4694187 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Cristina Chirichella a Fanpage.it: "Pronta per le Olimpiadi di Tokyo, senza pressioni"
    5:17
    Cristina Chirichella a Fanpage.it: "Pronta per le Olimpiadi di Tokyo, senza pressioni"
    5955733 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Mike Maric si racconta a Fanpage.it: i segreti della respirazione e la rinascita di Magnini
    5:11
    Mike Maric si racconta a Fanpage.it: i segreti della respirazione e la rinascita di Magnini
    791514 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Daniele Cassioli: "Mettetevi in gioco, perché lo sport accetta tutti"
    6:37
    Daniele Cassioli: "Mettetevi in gioco, perché lo sport accetta tutti"
    11092960 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Demetrio Albertini a Fanpage.it: "La pandemia aiuti il calcio a cambiare"
    5:21
    Demetrio Albertini a Fanpage.it: "La pandemia aiuti il calcio a cambiare"
    11325668 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Matteo Iachino a Fanpage.it: "Per il windsurf bisogna essere masochisti. Poi ci si diverte"
    4:23
    Matteo Iachino a Fanpage.it: "Per il windsurf bisogna essere masochisti. Poi ci si diverte"
    316683 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Martina Trevisan: "Il mio tennis più forte dell'anoressia"
    4:57
    Martina Trevisan: "Il mio tennis più forte dell'anoressia"
    380 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Danielle Madam, italiana... ma non sulla carta: "Suarez? La cittadinanza è una cosa seria"
    4:49
    Danielle Madam, italiana... ma non sulla carta: "Suarez? La cittadinanza è una cosa seria"
    2780 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Ballardini difende Sarri: "La sua stagione alla Juventus non è stata facile"
    6:25
    Ballardini difende Sarri: "La sua stagione alla Juventus non è stata facile"
    253393 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Ciccio Graziani: "Il mio sogno è rivedere Totti nella Roma di Friedkin"
    2:26
    Ciccio Graziani: "Il mio sogno è rivedere Totti nella Roma di Friedkin"
    276771 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Melandri: "MotoGP, Marquez parte in pole. Ma Valentino ha voglia di riscatto"
    5:45
    Melandri: "MotoGP, Marquez parte in pole. Ma Valentino ha voglia di riscatto"
    54247 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • I funerali di Mario Corso, l'Inter piange 'il sinistro di Dio': "Dopo Maradona, c'era lui"
    3:29
    I funerali di Mario Corso, l'Inter piange 'il sinistro di Dio': "Dopo Maradona, c'era lui"
    111833 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Incidente Zanardi, il commovente video di Tiziano Monti
    0:39
    Incidente Zanardi, il commovente video di Tiziano Monti
    703 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Claudio Marchisio a Fanpage.it: "'The Last Dance' nel calcio? Lo vorrei sulla prima Juve di Lippi"
    8:08
    Claudio Marchisio a Fanpage.it: "'The Last Dance' nel calcio? Lo vorrei sulla prima Juve di Lippi"
    16023 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Tiribocchi: "La lotta Scudetto? Sarà combattuta fino alla fine"
    4:53
    Tiribocchi: "La lotta Scudetto? Sarà combattuta fino alla fine"
    12357 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
  • Staples Center, l'ultimo saluto a Kobe Bryant e alla figlia Gianna
    11 foto
    Staples Center, l'ultimo saluto a Kobe Bryant e alla figlia Gianna
    54340 VISUALIZZAZIONI
    AlbertoPucci
10.436
  1. Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights
    Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights La diretta live di Como-Roma di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Lukaku rompe il silenzio sul caos col Napoli: "Avete visto tutti la mia intervista a Verona"
    Lukaku rompe il silenzio sul caos col Napoli: "Avete visto tutti la mia intervista a Verona" Romelu Lukaku esce allo scoperto e racconta tutta la verità sul caos che si è scatenato col Napoli per via della sua permanenza in Belgio: "Penso che molti di voi abbiano visto l'intervista che ho fatto a Verona...".
  2. Gudmundsson e Suslov perdono la testa nel finale di Verona-Fiorentina: mani in faccia e maglie strappate
    Gudmundsson e Suslov perdono la testa nel finale di Verona-Fiorentina: mani in faccia e maglie strappate Nel finale di Verona-Fiorentina, sull'1-0 per i Viola, in area scaligera succede di tutto: Suslov mette le mani in faccia a Gudmundsson che reagisce e gli strappa la casacca. Rosso diretto per entrambi, nel parapiglia generale
    Serie A 2025-2026, il calendario delle partite di aprile: Milan-Juventus posticipo della 34ª giornata
    Serie A 2025-2026, il calendario delle partite di aprile: Milan-Juventus posticipo della 34ª giornata Nel mese di aprile si parte con le partite anche a Pasqua e Pasquetta. La Lega Serie A ha annunciato il calendario dalla 32ª alla 34ª giornata. Roma, Napoli e Inter una volta a testa di venerdì.
  3. Inter-Roma, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
    Inter-Roma, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita Inter-Roma, posticipo domenicale delle 20:45 si gioca a San Siro per la sfida valida per il 31° turno di Serie A. Diretta esclusiva in TV e in streaming su DAZN.
    Roma-Lecce, dove vederla in TV e streaming su Sky e DAZN: orario e formazioni
    Roma-Lecce, dove vederla in TV e streaming su Sky e DAZN: orario e formazioni La Roma ospita allo stadio Olimpico il Lecce nella 30a giornata di Serie A: fischio d'inizio alle ore 18:00 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Le formazioni di Gasperini e Di Francesco.
  4. Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights
    Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights Roma-Lecce 1-0, risultato finale: il tabellino e la cronaca minuto per minuto della gara di campionato decisa da una rete segnata da Robinio Vaz nel secondo tempo.
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
  5. Impresa Vicenza, torna in Serie B dopo quattro anni: promosso con sei giornate d'anticipo
    Impresa Vicenza, torna in Serie B dopo quattro anni: promosso con sei giornate d'anticipo Con sei giornate d'anticipo il Vicenza festeggia la promozione in Serie B: ha dominato il Girone A della Serie C e ha blindato il primo posto con numeri incredibili
    Serie A in TV, gli orari della 31ª giornata in campo a Pasqua e Pasquetta: dove vedere le partite
    Serie A in TV, gli orari della 31ª giornata in campo a Pasqua e Pasquetta: dove vedere le partite Serie A, calendario di Pasqua e Pasquetta: orari, programma completo e dove vedere le partite in TV su DAZN e Sky
  6. Juventus-Sassuolo 1-1, risultato finale della partita di Serie A: Pinamonti risponde a Yildiz, gli highlights
    Juventus-Sassuolo 1-1, risultato finale della partita di Serie A: Pinamonti risponde a Yildiz, gli highlights La diretta di Juventus-Sassuolo di Serie A terminata con il punteggio di 1-1.
    Napoli-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Politano, gli highlights
    Napoli-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Politano, gli highlights La diretta di Napoli-Milan di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita
  7. Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
    Il Potenza scrive la storia e a Latina vince la Coppa Italia Serie C per la prima volta
    Il Potenza scrive la storia e a Latina vince la Coppa Italia Serie C per la prima volta Il Potenza vince la prima Coppa Italia di Serie C della sua storia: il Latina batte 1-0 i rossoblù di De Giorgio nella gara di ritorno ma non basta per ribaltare il 3-1 dell'andata a favore dei lucani. Trionfo storico per i lucani.
  8. Il Treviso torna in Serie C dopo tredici anni: campionato vinto con quattro giornate d'anticipo
    Il Treviso torna in Serie C dopo tredici anni: campionato vinto con quattro giornate d'anticipo Il Treviso torna in Serie C dopo 13 anni: i biancocelesti di Gorini conquistano la promozione con quattro turni d’anticipo.
    Milan-Torino 3-2, risultato finale della partita di Serie A: Rabiot e Fofana in gol nella ripresa, gli highlights
    Milan-Torino 3-2, risultato finale della partita di Serie A: Rabiot e Fofana in gol nella ripresa, gli highlights La diretta Milan-Torino di Serie A: la cronaca minuto per minuto della partita terminata 3-2.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)