• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 11 / 19

Greg, la Juve e un amore di Letizia

pubblicato il 24 agosto 2016 alle ore 10:08
Gregorio Paltrinieri ha conquistato la medaglia d'oro nei 1500 stile libero ai Giochi di Rio 2016. Un successo straordinario per il nuotatore italiano che aveva puntati addosso tutti gli occhi dell'Italia, pronta alla 'levataccia' notturna per sostenere - anche da lontano - il campione azzurro. Una vittoria bellissima che 'Greg' ha condiviso con Letizia, la fidanzata storica, che compare in molte delle foto postate sui profili social dell'atleta. Nel cuore di Paltrinieri, però, c'è spazio anche per un'altra passione oltre che per il nuoto. E mentre la sua compagna avrà sempre un posto speciale, un 'pezzettino' è riservato anche alla Juventus, la squadra per la quale tifa. La foto con Trezeguet, ex attaccante bianconero, e i tweet nei quali mostra orgoglioso la divisa della 'vecchia signora' fanno di lui uno juventino doc. Dal calcio alla pallacanestro, Paltrinieri ha un'ammirazione particolare per i campioni dell'Nba: dall'italiano Belinelli a Kyrie Irving.
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.535 video • 62.933 foto
563.666.716 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    165 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10259 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    75493 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2532 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    437 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    26 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    129 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4766 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7705 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15425 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4086 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    225 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
1.191
  1. Sul bus del Barcellona risuona per sbaglio la canzone anti-Juve: gaffe durante i festeggiamenti
    Sul bus del Barcellona risuona per sbaglio la canzone anti-Juve: gaffe durante i festeggiamenti Sul bus scoperto del Barcellona parte per sbaglio una canzone anti-Juve. È un famoso brano usato negli anni come sfottò nei confronti della squadra bianconera.
    Fernando Llorente: "Alla Juve l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze volevano ammazzarci"
    Fernando Llorente: "Alla Juve l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze volevano ammazzarci" 0 • di Redazione Sport
  2. La Juve Stabia si gioca la Serie A nei playoff, ma il futuro è incerto: un altro colpo al calcio italiano
    La Juve Stabia si gioca la Serie A nei playoff, ma il futuro è incerto: un altro colpo al calcio italiano La Juve Stabia in piena corsa per la promozione in Serie A, ma il futuro societario è incerto. Perfetta metafora di un calcio italiano in balia di sé stesso.
    Manuel Giandonato: "Ho sofferto quando la Juve mi mandava in prestito. Ricordo il messaggio di Del Piero"
    Manuel Giandonato: "Ho sofferto quando la Juve mi mandava in prestito. Ricordo il messaggio di Del Piero" Manuel Giandonato ha deciso di smettere con il calcio giocato a 34 anni e ora è secondo allenatore della Recanatese in Serie D. In un'intervista a Fanpage ha ricordato i suoi trascorsi alla Juve, compresa la tragedia di Neri e Ferramosca: "Quella notte la ricordo come se fosse ieri".
  3. Spalletti sull'avvilente spettacolo di Milan-Juve: "Ci siamo adattati alle loro regole e non va bene"
    Spalletti sull'avvilente spettacolo di Milan-Juve: "Ci siamo adattati alle loro regole e non va bene" Alla vigilia di Juventus-Verona, e soprattutto dopo l'umiliante paragone da parte del mondo del calcio tra Milan-Juve e PSG-Bayern, Luciano Spalletti non si nasconde: "Il calcio europeo va in un'altra direzione... In Champions c'è un livello differente"
    Lucumì provoca Conceicao durante Juve-Bologna: Spalletti impazzisce e va faccia a faccia col difensore
    Lucumì provoca Conceicao durante Juve-Bologna: Spalletti impazzisce e va faccia a faccia col difensore Luciano Spalletti ha visto il gesto provocatorio di Lucumì che durante Juve-Bologna ha sfidato Conceicao facendogli un applauso mentre erano uno contro uno. L'allenatore bianconero non ci sta e a fine partita va a regolare i conti col difensore.
  4. Dove vedere Juve Stabia-Monza in TV e streaming: orario e formazioni dei playoff di Serie B
    Dove vedere Juve Stabia-Monza in TV e streaming: orario e formazioni dei playoff di Serie B Juve Stabia-Monza è l'andata della semifinale playoff che si gioca alle 20, ritorno previsto allo stesso orario il 19 maggio. Diretta TV e in streaming su DAZN.
    Playoff Serie B in TV, dove vedere Modena-Juve Stabia e Catanzaro-Avellino: gli orari delle partite
    Playoff Serie B in TV, dove vedere Modena-Juve Stabia e Catanzaro-Avellino: gli orari delle partite Si giocano martedì i preliminari dei playoff di Serie B. In campo prima Modena-Juve Stabia alle 18:45 e poi Catanzaro-Avellino, calcio d'inizio alle ore 21.
  5. Monza-Juve Stabia e Palermo-Catanzaro sono le semifinali dei playoff di Serie B: calendario e tabellone
    Monza-Juve Stabia e Palermo-Catanzaro sono le semifinali dei playoff di Serie B: calendario e tabellone Definite le semifinali dei playoff di Serie B: la Juve Stabia ha eliminato il Modena, il Catanzaro ha travolto l'Avellino. Ora entrano in scena Monza e Palermo, terza e quarta della regular season, con il vantaggio del miglior piazzamento.
    Il Como vince a Verona e supera la Roma nella corsa Champions: fiato sul collo di Juve e Milan
    Il Como vince a Verona e supera la Roma nella corsa Champions: fiato sul collo di Juve e Milan Il gol di Douvikas porta la squadra di Fabregas in Conference ma la rilancia anche nella corsa al quarto posto (0-1), ora è a -2 dal Milan e -3 dalla Juve. Hellas beffata da una rete di Bowie annullata per posizione di fuorigioco attivo di Valentini.
  6. Cannavaro lo svela dopo anni: "Buffon alla Juve non aveva un bel rapporto con Capello". Toni resta di stucco
    Cannavaro lo svela dopo anni: "Buffon alla Juve non aveva un bel rapporto con Capello". Toni resta di stucco Nel corso della chiacchierata con Luca Toni, Fabio Cannavaro svela qualcosa che non si era mai saputo prima: il rapporto non buono tra Gigi Buffon e Fabio Capello alla Juventus: "Se Capello fosse rimasto alla Juve l'anno dopo, non so se Gigi restava". Toni resta incredulo: "Ah sì? Ma dai...".
    La Juve batte il Bologna 2-0: posto Champions ipotecato, insidia Milan e Napoli per il secondo posto
    La Juve batte il Bologna 2-0: posto Champions ipotecato, insidia Milan e Napoli per il secondo posto David e Thuram gli autori dei gol nel posticipo della 33ª giornata di campionato. La Juve è a +5 sul Como (quinto), a -3 dalla seconda posizione. E nel prossimo turno c'è lo scontro diretto a San Siro.
  7. Serie A LIVE, i risultati di Napoli, Juve, Milan, Roma e Como: crolla la Juve, Roma, Milan e Napoli festeggiano
    Serie A LIVE, i risultati di Napoli, Juve, Milan, Roma e Como: crolla la Juve, Roma, Milan e Napoli festeggiano La Serie A in diretta: chi va in Champions tra Lazio, Roma, Como, Parma, Napoli, Genoa, Milan, Juventus e Pisa? I risultati e gli highlights.
    Caressa ricorda lo sfogo "dov'è Rocchi?", la risposta di Allegri in tv: "Dovevo fermare la partita"
    Caressa ricorda lo sfogo "dov'è Rocchi?", la risposta di Allegri in tv: "Dovevo fermare la partita" Il tecnico del Milan protagonista due anni fa della frase urlata nel recupero della finale di Coppa Italia con l'Atalanta. Allora Allegri era sulla panchina della Juve.
  8. Buffon: "Conte alla Juve mi fece una lavata di capo davanti a tutti veramente forte. Fu giusta"
    Buffon: "Conte alla Juve mi fece una lavata di capo davanti a tutti veramente forte. Fu giusta" Gigi Buffon racconta cosa accadde al ritorno di Antonio Conte alla Juventus da allenatore: il leccese gli fece un discorso durissimo davanti a tutti.
    Spalletti si prende la colpa per la gestione di Openda alla Juve: "È un errore che ho commesso"
    Spalletti si prende la colpa per la gestione di Openda alla Juve: "È un errore che ho commesso" Negli ultimi tre mesi Openda è sparito e Spalletti ha cercato di chiarire cosa è successo all'attaccante: "Si sta impegnando bene, è micidiale per professionalità, ma altri stanno dando risultati migliori"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)