• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 19

Napoli-Atalanta, le immagini

pubblicato il 2 maggio 2016 alle ore 21:51
Le foto dell'ultimo posticipo della 36a giornata
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.542 video • 62.933 foto
566.241.315 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    0:32
    Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    760 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    2:12
    L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    230 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    49:02
    Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    3626 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    0:46
    Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    587 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    0:13
    Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    3507 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    5:26
    Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    46 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    43:43
    Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    2174 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    2412515 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10283 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    89124 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2533 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
5.430
  1. Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca
    Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca Alcune immagini non viste in diretta mostrano perché l'arbitro Siebert che ha diretto la finale di Champions League ha deciso di fischiare la fine del primo tempo non facendo battere un calcio d'angolo all'Arsenal: ha voluto dargli una lezione per le tattiche di basso livello usate, volte a perdere tempo.
    La FIFA ammette: "Guasto tecnico al VAR in Qatar-Svizzera". Le immagini corrette diffuse dopo ore
    La FIFA ammette: "Guasto tecnico al VAR in Qatar-Svizzera". Le immagini corrette diffuse dopo ore Un guasto tecnico improvviso ha impedito la generazione delle immagini tridimensionali da parte del software che traccia il fuorigioco semi-automatico. L'episodio durante il match col Qatar.
  2. Allegri al Napoli è emblema di un calcio vecchio e stantio, ma giudicarlo per dogmi è da sciocchi
    Allegri al Napoli è emblema di un calcio vecchio e stantio, ma giudicarlo per dogmi è da sciocchi Il calcio di Massimiliano Allegri è antistorico, ma vincere uno Scudetto a Napoli è ancora una rivoluzione che sarà ricordata per sempre, al di là dei modi.
    La reazione di Adani all'annuncio di Allegri al Napoli: pubblica un video e chiede scusa a Maradona
    La reazione di Adani all'annuncio di Allegri al Napoli: pubblica un video e chiede scusa a Maradona 0 • di Ada Cotugno
  3. Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli, le notizie del 28 maggio 2026
    Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli, le notizie del 28 maggio 2026 Il prossimo allenatore del Napoli che prenderà il posto di Conte. È fatta per Massimiliano Allegri.
    Perché Allegri non ha ancora firmato col Napoli: a rallentare tutto è la situazione del Milan
    Perché Allegri non ha ancora firmato col Napoli: a rallentare tutto è la situazione del Milan Massimiliano Allegri è destinato a raccogliere l’eredità di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. A rallentare la firma è la situazione contrattuale ancora aperta con il Milan: cosa blocca l’annuncio.
  4. De Bruyne: "Conte non doveva restare, al Napoli non sono mai riuscito a giocare nel mio ruolo"
    De Bruyne: "Conte non doveva restare, al Napoli non sono mai riuscito a giocare nel mio ruolo" In una lunga intervista De Bruyne ha raccontato di come ha sofferto il gioco di Conte al Napoli: "Sono state dette delle cose su come avremmo giocato, ma poi non se n'è fatto nulla"
    Lukaku sul Napoli: "I media italiani hanno esagerato, sono infastidito. Non ho chiesto la cessione"
    Lukaku sul Napoli: "I media italiani hanno esagerato, sono infastidito. Non ho chiesto la cessione" Lukaku ha parlato della sua situazione con il Napoli: "Non ci sono problemi, nella mia mente sono un giocatore del Napoli. Non sono venuto in Belgio in vacanza"
  5. Pepe Reina: "A Napoli ogni lunedì frutta e verdura gratis a casa. Al ristorante mi trattavano come Dio"
    Pepe Reina: "A Napoli ogni lunedì frutta e verdura gratis a casa. Al ristorante mi trattavano come Dio" Pepe Reina ha raccontato in un'intervista la sua esperienza vissuta al Napoli. L'ex portiere azzurro non dimentica il calore della gente: "Al ristornate ero come un Dio".
    Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero
    Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero Calciomercato in diretta, le news del 12 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
  6. Allegri rescinde col Milan, c'è l'accordo: ora può firmare col Napoli, ma prima l'incontro per il mercato
    Allegri rescinde col Milan, c'è l'accordo: ora può firmare col Napoli, ma prima l'incontro per il mercato Massimiliano Allegri ha trovato l'accordo col Milan per la rescissione del contratto: ora può firmare col Napoli. Già fissato l'incontro con Manna per il mercato.
    I nuovi allenatori di Napoli e Milan scelti dall'intelligenza artificiale: la realtà non è lontana
    I nuovi allenatori di Napoli e Milan scelti dall'intelligenza artificiale: la realtà non è lontana Napoli e Milan sono alla ricerca del nuovo allenatore. L'IA suggerisce Allegri per i partenopei e Iraola per i rossoneri.
  7. Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan È nata la Serie A 2026-2027: l'analisi del calendario di Inter, Napoli, Juventus, Roma e Milan dalla prima all'ultima giornata di campionato.
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato, le news del 22 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
  8. Marotta chiama Percassi, l'Inter piomba su Marco Palestra prospetto perfetto: giovane, pronto, duttile
    Marotta chiama Percassi, l'Inter piomba su Marco Palestra prospetto perfetto: giovane, pronto, duttile Marco Palestra è il nome caldissimo per il calciomercato dell'Inter. Milan, Napoli e Juve sono alle prese con le reciproche rifondazioni, il club nerazzurro prova ad anticipare i tempi: Marotta è già in contatto con Percassi e l'Atalanta proprietaria del cartellino
    Allegri-Milan, rottura totale: divorzio in stallo e rischio scontro legale. Il Napoli attende Max
    Allegri-Milan, rottura totale: divorzio in stallo e rischio scontro legale. Il Napoli attende Max La separazione tra Allegri e il Milan è tutt’altro che chiusa: la risoluzione del contratto resta bloccata tra richieste economiche e tensioni. Sullo sfondo cresce la possibilità di una battaglia legale prima dell’approdo al Napoli.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)