• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 11 / 15

Milan-Real Madrid: 0-0 (9-10 dcr)

pubblicato il 30 luglio 2015 alle ore 16:40
Nell'amichevole di Shangai ottima prestazione dei rossoneri di Mihajlovic. Bacca e Donnarumma sbagliano dagli undici metri
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.533 video • 62.933 foto
563.548.161 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    7504 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    13757 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2531 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    163 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1135 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    436 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    173 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    26 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    129 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4743 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7681 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15408 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4084 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    224 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
126.330
  1. PSG-Liverpool 2-0 e Barcellona-Atletico Madrid 0-2, risultati finali delle partite di Champions: gol e highlights
    PSG-Liverpool 2-0 e Barcellona-Atletico Madrid 0-2, risultati finali delle partite di Champions: gol e highlights PSG-Liverpool 2-0 e Barcellona-Atletico Madrid 0-2 sono i risultati dell'andata dei quarti di finale di Champions. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
    Troppo PSG per il Liverpool, l'Atletico Madrid espugna Barcellona: doppio 2-0 nell'andata dei quarti di Champions
    Troppo PSG per il Liverpool, l'Atletico Madrid espugna Barcellona: doppio 2-0 nell'andata dei quarti di Champions Il PSG batte il Liverpool 2-0 al Parco dei Principi dominando la gara. Colpo dell'Atletico Madrid, che vince 2-0 in casa del Barcellona nell'andata dei quarti di Champions League.
  2. Bayern Monaco-Real Madrid 4-3, risultato finale della partita di Champions: decisivi i gol di Pavlovic, Kane, Luis Diaz e Olise
    Bayern Monaco-Real Madrid 4-3, risultato finale della partita di Champions: decisivi i gol di Pavlovic, Kane, Luis Diaz e Olise Il risultato finale di Bayern Monaco-Real Madrid è 4-3, tedeschi in semifinale con il PSG. Nell'altra semifinale pari (0-0) dell'Arsenal con lo Sporting, Gunners in semifinale con l'Atletico Madrid.
    Il Milan crolla a San Siro, l'Udinese lo asfalta 3-0: qualificazione alla Champions ora a rischio
    Il Milan crolla a San Siro, l'Udinese lo asfalta 3-0: qualificazione alla Champions ora a rischio Disfatta casalinga del Milan contro l'Udinese: 3-0 per i friulani al Meazza, la qualificazione alla Champions League ora è a rischio.
  3. Conegliano vince l'ottavo scudetto consecutivo: Milano battuta 3-0 nella finale di volley femminile
    Conegliano vince l'ottavo scudetto consecutivo: Milano battuta 3-0 nella finale di volley femminile L'Imoco Conegliano è imbattibile. Per l'ottava volta consecutiva Conegliano vince lo scudetto nel campionato di Serie A di pallavolo femminile, battuta 3-0 Milano in gara 4.
    PSG-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Arsenal sono le semifinali di Champions League
    PSG-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Arsenal sono le semifinali di Champions League I risultati del ritorno dei quarti: i tedeschi vincono 4-3 contro il Real Madrid al termine di una partita spettacolare. Ai Gunners basta lo 0-0 a Londra contro lo Sporting Lisbona
  4. Medvedev umiliato da Berrettini a Monte Carlo: 6-0 6-0 e sfogo clamoroso, il pubblico impazzisce
    Medvedev umiliato da Berrettini a Monte Carlo: 6-0 6-0 e sfogo clamoroso, il pubblico impazzisce Masterclass di Berrettini a Monte-Carlo: l'azzurro rifila un doppio 6-0 a Medvedev in soli 51 minuti di gioco. Blackout totale del russo tra racchette spaccate e fischi del pubblico.
    Didier Deschamps a sorpresa è il favorito per il Real Madrid, che sta cercando un allenatore
    Didier Deschamps a sorpresa è il favorito per il Real Madrid, che sta cercando un allenatore Il Commissario Tecnico della Francia dopo l'addio ai Bleus dopo i Mondiali 2026 potrebbe passare al Real Madrid, che è alla ricerca di un nuovo allenatore.
  5. Mbappé mette like a un post sul prossimo allenatore del Real Madrid: è José Mourinho
    Mbappé mette like a un post sul prossimo allenatore del Real Madrid: è José Mourinho Kylian Mbappé ha messo like a un post che indicava José Mourinho come possibile allenatore del Real Madrid nella prossima stagione.
    Mourinho torna al Real Madrid? L'idea di Florentino Perez è più di una suggestione
    Mourinho torna al Real Madrid? L'idea di Florentino Perez è più di una suggestione Il Real Madrid starebbe pensando a José Mourinho per la prossima stagione: Florentino Perez pensa al ritorno dello Special One al Santiago Bernabeu.
  6. Juventus-Bologna 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di David e Thuram
    Juventus-Bologna 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di David e Thuram Il risultato finale di Juventus-Bologna è 2-0, gol di David e Thuram. Bianconeri a +5 sul Como, posto Champions blindato. E a -2 dal Milan e dal Napoli seconde.
    Rivoluzione Real Madrid, lista di otto giocatori in uscita: rischiano anche Vinicius e Bellingham
    Rivoluzione Real Madrid, lista di otto giocatori in uscita: rischiano anche Vinicius e Bellingham Dopo la deludente stagione che sta per concludersi, il Real Madrid è deciso a operare una rivoluzione nella rosa, per volere diretto del presidente Florentino Perez.
  7. Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
    Bologna-Roma 0-2 il risultato della partita di Serie A: Malen decisivo, gol e assist per El Aynaoui. Gli highlights
    Bologna-Roma 0-2 il risultato della partita di Serie A: Malen decisivo, gol e assist per El Aynaoui. Gli highlights Bologna-Roma di Serie A: 0-2 il risultato della partita di Serie A
  8. Florentino Perez una furia dopo l'eliminazione in Champions: "Squadra non all'altezza del Real Madrid"
    Florentino Perez una furia dopo l'eliminazione in Champions: "Squadra non all'altezza del Real Madrid" Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe rimproverato tutti i giocatori dopo l'eliminazione umiliante subita contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League: "Inaccettabile, una vera delusione per tutti"
    Vinicius esplode contro Bellingham nel momento più difficile di Bayern-Real Madrid: "Tappati la bocca"
    Vinicius esplode contro Bellingham nel momento più difficile di Bayern-Real Madrid: "Tappati la bocca" Plateale battibecco nel finale di Bayern-Real Madrid tra Bellingham e Vinicius dopo un mancato passaggio del secondo al calciatore inglese. Grande nervosismo tra le merengues
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)