• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 2 / 14

Bundesliga, Wolfsburg-Bayern Monaco 4-1

pubblicato il 30 gennaio 2015 alle ore 22:48
Gli uomini di Guardiola affondano alla ripresa del campionato: omaggio dei tifosi di casa per Mandala.
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.531 video • 62.933 foto
563.483.949 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2527 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    157 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1099 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    433 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    167 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    25 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    124 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4730 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7668 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15392 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4080 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    223 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    0:31
    Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    2157 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    20:35
    Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    453 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
340
  1. Bayern Monaco-Real Madrid 4-3, risultato finale della partita di Champions: decisivi i gol di Pavlovic, Kane, Luis Diaz e Olise
    Bayern Monaco-Real Madrid 4-3, risultato finale della partita di Champions: decisivi i gol di Pavlovic, Kane, Luis Diaz e Olise Il risultato finale di Bayern Monaco-Real Madrid è 4-3, tedeschi in semifinale con il PSG. Nell'altra semifinale pari (0-0) dell'Arsenal con lo Sporting, Gunners in semifinale con l'Atletico Madrid.
    Bayern Monaco-Atalanta 4-1, risultato finale della partita di Champions: gol di Kane, Karl, Diaz e Samardzic, gli highlights
    Bayern Monaco-Atalanta 4-1, risultato finale della partita di Champions: gol di Kane, Karl, Diaz e Samardzic, gli highlights La diretta live di Bayern Monaco-Atalanta di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  2. Real-Bayern 1-2, risultato finale della partita di Champions: decidono Luis Diaz e Kane, gli highlights
    Real-Bayern 1-2, risultato finale della partita di Champions: decidono Luis Diaz e Kane, gli highlights La diretta live di Real Madrid-Bayern Monaco di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
    L'Atalanta ne prende altri quattro dal Bayern: finisce la Champions delle italiane, definiti i quarti
    L'Atalanta ne prende altri quattro dal Bayern: finisce la Champions delle italiane, definiti i quarti Il Bayern Monaco travolge l'Atalanta 4-1con un super Kane: finisce l'avventura delle italiane in Champions League. Il quadro completo dei quarti di finale.
  3. Del Piero: "Dopo Real-Bayern torno a casa con un sorriso triste, mi dispiace per l'Italia"
    Del Piero: "Dopo Real-Bayern torno a casa con un sorriso triste, mi dispiace per l'Italia" Alessandro Del Piero commenta lo spettacolo di Real Madrid-Bayern Monaco in Champions League e si lascia andare a un'amara riflessione sul momento di crisi del calcio italiano.
    L'espulsione di Camavinga cambia Bayern-Real: dubbi per la reazione dell'arbitro Vincic dopo il giallo
    L'espulsione di Camavinga cambia Bayern-Real: dubbi per la reazione dell'arbitro Vincic dopo il giallo L'espulsione di Camavinga nel finale di Bayern Monaco-Real Madrid cambia tutto: pesa il secondo giallo per perdita di tempo e fanno discutere i dubbi emersi per la reazione di Vincic.
  4. PSG-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Arsenal sono le semifinali di Champions League
    PSG-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Arsenal sono le semifinali di Champions League I risultati del ritorno dei quarti: i tedeschi vincono 4-3 contro il Real Madrid al termine di una partita spettacolare. Ai Gunners basta lo 0-0 a Londra contro lo Sporting Lisbona
    Champions in TV, dove vedere Bayern-Real Madrid e Arsenal-Sporting: orari e canali delle partite
    Champions in TV, dove vedere Bayern-Real Madrid e Arsenal-Sporting: orari e canali delle partite Il ritorno dei quarti di finale di Champions, le partite Bayern Monaco-Real Madrid e Arsenal-Sporting. Gli orari e dove vederle in tv su Sky Sport, NOW, Amazon e in chiaro su TV8.
  5. Clamoroso errore di Neuer dopo 34 secondi in Bayern-Real Madrid: la papera che ha regalato il gol a Guler
    Clamoroso errore di Neuer dopo 34 secondi in Bayern-Real Madrid: la papera che ha regalato il gol a Guler Bayern Monaco-Real Madrid si apre con una clamorosa papera di Neuer dopo pochi secondi: Guler ne approfitta e segna il gol che rimette momentanemanete in equilibrio il quarto di Champions.
    Bayern-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Champions
    Bayern-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Champions Questa sera si disputa il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League a Monaco tra Bayern e Atalanta. Si riparte dall'1-6 a favore dei tedeschi della gara d'andata. Esclusiva su Amazon Prime Video
  6. Partite Champions in TV, dove vedere Real Madrid-Bayern e Sporting-Arsenal: orari e canali
    Partite Champions in TV, dove vedere Real Madrid-Bayern e Sporting-Arsenal: orari e canali Al via le partite d'andata valide per i quarti di Champions League. Martedì 7 aprile, in campo Real Madrid-Bayern Monaco e Sporting Lisbona-Arsenal. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partite dei quarti di Champions in diretta tv e streaming.
    Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights
    Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights Il Real Madrid vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City. Ai quarti di Champions passano i blancos che attendono il Bayern Monaco.
  7. Sinner-Zverev 6-1 6-4: Jannik conquista la finale di Monte-Carlo contro Alcaraz o Vacherot
    Sinner-Zverev 6-1 6-4: Jannik conquista la finale di Monte-Carlo contro Alcaraz o Vacherot Jannik Sinner batte Alexander Zverev con il risultato di 6-1, 6-4 e conquista la finale del torneo di Monte Carlo dove troverà uno tra Vacherot o Alcaraz.
    Sinner-Moutet 6-1 6-4: Jannik vola in scioltezza agli ottavi a Miami, affronterà Michelsen
    Sinner-Moutet 6-1 6-4: Jannik vola in scioltezza agli ottavi a Miami, affronterà Michelsen Sinner supera Moutet 6-1, 6-4 e vola agli ottavi del Masters 1000 di Miami dove affronterà Michelsen. Segnali positivi per Jannik.
  8. Vinicius elimina il Manchester City, nei quarti il Real Madrid aspetta il Bayern Monaco
    Vinicius elimina il Manchester City, nei quarti il Real Madrid aspetta il Bayern Monaco L'attaccante brasiliano provoca l'espulsione di Bernardo Silva e il rigore che indirizzano il ritorno degli ottavi di Champions. Finisce 1-2, di Haaland la rete dell'orgoglio.
    Come Olise è diventato la miglior ala del mondo: dall'academy del Chelsea all'exploit col Bayern
    Come Olise è diventato la miglior ala del mondo: dall'academy del Chelsea all'exploit col Bayern Michael Olise domina al Bernabéu e dimostra come oggi sia la miglior ala del mondo: prestazione da leader assoluto nella vittoria del Bayern sul Real Madrid in Champions League. Una crescita iniziata nei vivai inglesi e culminata nella consacrazione in Germania.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)