• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 14

Serie A, le immagini di Roma-Sassuolo

pubblicato il 6 dicembre 2014 alle ore 18:23
Le foto dell'anticipo del sabato pomeriggio all'Olimpico di Roma.
mostra altro

immagine profilo Sport Fanpage 4.543 video • 62.933 foto
566.484.686 visualizzazioni


altro di Sport Fanpage

  • Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    0:29
    Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    994 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    0:32
    Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    836 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    2:12
    L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    231 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    49:02
    Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    3627 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    0:46
    Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    591 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    0:13
    Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    3508 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    5:26
    Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    46 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    43:43
    Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    2177 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    2645605 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10283 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    89287 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2533 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
14.868
  1. Chi è Veronica Squinzi, l'erede del gruppo Mapei che prenderà il posto di Carnevali nel Sassuolo
    Chi è Veronica Squinzi, l'erede del gruppo Mapei che prenderà il posto di Carnevali nel Sassuolo Veronica Squinzi ha preso il posto di Giovanni Carnevali al Sassuolo. Sarà lei a svolgere il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale del club.
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan È nata la Serie A 2026-2027: l'analisi del calendario di Inter, Napoli, Juventus, Roma e Milan dalla prima all'ultima giornata di campionato.
  2. Cosa succede in Serie B se la Juve Stabia non si iscrive, dal ripescaggio del Bari al caos in Serie C
    Cosa succede in Serie B se la Juve Stabia non si iscrive, dal ripescaggio del Bari al caos in Serie C In Serie B la Juve Stabia rischia di non iscriversi al prossimo campionato di Serie B. In questo caso sarebbe il Bari ad essere ripescato in serie cadetta.
    Il calendario Serie A 2026/2027, tutte le giornate
    Il calendario Serie A 2026/2027, tutte le giornate 28809 • di Vito Lamorte
  3. La Juve Stabia è salva, salta il ripescaggio del Bari in Serie B: cosa succede adesso in Serie C
    La Juve Stabia è salva, salta il ripescaggio del Bari in Serie B: cosa succede adesso in Serie C La Juve Stabia salva la Serie B grazie alla ricapitalizzazione della Domus srl che ha acquisito le quote della società. Ora corsa contro il tempo per l'iscrizione.
    Ascoli da impazzire, è in Serie B: battuto 3-0 il Brescia in finale playoff, è il capolavoro di Tomei
    Ascoli da impazzire, è in Serie B: battuto 3-0 il Brescia in finale playoff, è il capolavoro di Tomei L’Ascoli conquista la promozione in Serie B battendo 3-0 l’Union Brescia nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, grazie ai gol di Rizzo Pinna, Silipo e Milanese. I marchigiani tornano così tra i cadetti dopo due anni e completano il quadro delle partecipanti alla Serie B 2026/27.
  4. Ascoli-Brescia in finale nei playoff Serie C, dove vederla in chiaro in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
    Ascoli-Brescia in finale nei playoff Serie C, dove vederla in chiaro in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali Ascoli-Union Brescia è la finale di ritorno dei playoff di Serie C 2025-2026 in programma oggi alle ore 18:00. Dove vedere in diretta TV e streaming la partita che deciderà l'ultima promozione in Serie B.
    Il calendario completo della Serie A 2026/2027, le date delle partite e i big match
    Il calendario completo della Serie A 2026/2027, le date delle partite e i big match Il calendario di Serie A 2026/27: tutte le date delle 38 giornate del prossimo campionato di calcio. Si inizia il 22-23 agosto e l'ultima giornata sarà il 29-30 maggio 2027.
  5. La FIFA ammette: "Guasto tecnico al VAR in Qatar-Svizzera". Le immagini corrette diffuse dopo ore
    La FIFA ammette: "Guasto tecnico al VAR in Qatar-Svizzera". Le immagini corrette diffuse dopo ore Un guasto tecnico improvviso ha impedito la generazione delle immagini tridimensionali da parte del software che traccia il fuorigioco semi-automatico. L'episodio durante il match col Qatar.
    Ronaldinho in campo col Ravenna a 46 anni in Serie C? Cosa c'è dietro il colpaccio di Ignazio Cipriani
    Ronaldinho in campo col Ravenna a 46 anni in Serie C? Cosa c'è dietro il colpaccio di Ignazio Cipriani Ronaldinho torna in Italia e a 46 anni è pronto a ripartire dalla Serie C con il Ravenna? Cosa c'è, davvero, dietro il colpaccio del presidente Ignazio Cipriani.
  6. Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca
    Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca Alcune immagini non viste in diretta mostrano perché l'arbitro Siebert che ha diretto la finale di Champions League ha deciso di fischiare la fine del primo tempo non facendo battere un calcio d'angolo all'Arsenal: ha voluto dargli una lezione per le tattiche di basso livello usate, volte a perdere tempo.
    Calciomercato, news dell'11 giugno: Carnevali alla Juve, Comolli verso le dimissioni. Domani il CdA. Milan su tre allenatori
    Calciomercato, news dell'11 giugno: Carnevali alla Juve, Comolli verso le dimissioni. Domani il CdA. Milan su tre allenatori Calciomercato, le news dell'11 giugno e le trattative di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
  7. Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero
    Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero Calciomercato in diretta, le news del 12 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
    Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro
    Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro Le notizie di calciomercato dell'8 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
  8. Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18
    Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18 Gli orari e le date delle prime cinque giornate del campionato di Serie A 2025/2027. Inter-Napoli si giocherà sabato 5 settembre alle ore 18.
    Il sorteggio del nuovo calendario della Serie A 2026/27: a che ora e dove vederlo in TV e streaming
    Il sorteggio del nuovo calendario della Serie A 2026/27: a che ora e dove vederlo in TV e streaming Venerdì 5 giugno dalle 18:30 in poi si scoprirà l'intero nuovo calendario di Serie A 2026/2027, stagione che inizierà il 23 agosto e proseguirà fino al 30 maggio 2027. Diretta in chiaro sui canali di comunicazione della Lega, per gli abbonati appuntamento su DAZN e Sky
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)