twitter
facebook
Sport
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
1 / 6
Super rovesciata di Moscardelli in Aversa-Lecce
pubblicato il
9 novembre 2014 alle ore 16:52
L'attaccante, tra i più amati sui social network, compie una di quelle prodezze che è solito fare in piscina pubblicandone poi le immagini sui social.
mostra altro
TuttiGol
6 video
•
962 foto
2.203.179 visualizzazioni
altro di
TuttiGol
3 foto
Balotelli lascia subito il segno: gran gol contro il Mantova
6575
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
7 foto
Samp-Napoli, grandissima conclusione di Eder per il vantaggio
20154
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
0:05
Roma-Inter, Holebas segna e viene festeggiato così
6509
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
3 foto
Roma-Inter, Pjanic chiude il match con una punizione fantastica
5340
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
6 foto
Roma-Inter, Pjanic sigla il nuovo vantaggio dei giallorossi
7408
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
9 foto
Roma-Inter: Osvaldo segna ed esulta, bordata di fischi dell'Olimpico
7821
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
10 foto
Roma-Inter, Holebas "imita" Bruno Peres e riporta i suoi in vantaggio
481
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
5 foto
Roma-inter, Ranocchia svetta più alto di tutti e pareggia
24869
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
5 foto
Roma-Inter, Gervinho porta in vantaggio i giallorossi
11056
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
0:29
Il fantastico gol di Bruno Peres riporta alla memoria quello di Weah del 1996
11300
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
7 foto
Juve-Torino, Pirlo sigla il gol vittoria al 93'
42355
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
8 foto
Juve-Torino, Bruno Peres parte da dietro il centrocampo e firma il pareggio
32607
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
4 foto
Juve-Torino, ecco il fallo di gomito in area granata
46027
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
5 foto
Milan-Inter, sinistro preciso di Obi per il pareggio
5850
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
5 foto
Milan-Inter, Menez firma il vantaggio con un grandissimo gol
8924
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
0:33
Coman entra e incanta, ecco il suo primo gol con la Francia U21
87311
VISUALIZZAZIONI
TuttiGol
condividi
18.546
Colpo Lecce, Di Francesco vince lo scontro salvezza con il Pisa: decide il primo acuto di Stulic
Il Lecce vince uno scontro salvezza importantissimo contro il Pisa nell'anticipo del venerdì della 15a giornata di Serie A: decide il primo acuto di Stulic.
Gaspar protesta nel finale di Lecce-Pisa e viene ammonito: era diffidato, ma andrà in Coppa d’Africa
Gaspar protesta e si fa ammonire nel finale di Lecce-Pisa: il difensore era diffidato e verrà squalificato ma ora partirà per la Coppa d'Africa con l’Angola.
Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a St. Moritz e lo Slalom maschile di Val d'Isere: orari e programma
Giornata ricchissima di impegni per la Coppa del Mondo di sci alpino: tutto quello che c'è da sapere sul Super G femminile a St. Moritz e sullo Slalom maschile di Val d'Isere
Sci alpino in TV, dove vedere il Super G maschile in Val Gardena: orari e programma
È in programma il Super G maschile della Val Gardena. La gara si disputerà questa mattina e scatterà alle ore 11:45. Diretta in chiaro su Rai 2, oltre che su Eurosport.
Sci alpino in TV, dove vedere il Super G femminile a Val d'Isere e lo Slalom gigante maschile in Alta Badia: orari e programma
Si parte alle ore 9:45 con la prima manche dello slalom gigante in Alta Badia, la seconda all'ora di pranzo. Le donne in gare a Val d'Isere con il Super G alle 11. Diretta TV su Eurosport e in chiaro su Rai 2.
Dominio Roma, 3-1 al Genoa: Gasperini supera la Juve ed è 4°, ritorno amaro per De Rossi all'Olimpico
La Roma domina e chiude in bellezza il 2025: Genoa battuto con un netto 3-1 già deciso nel primo tempo. Gasperini supera la Juventus ed è 4° in classifica, ritorno amaro per De Rossi all'Olimpico.
Sci alpino in TV, dove vedere lo Slalom gigante femminile a Semmering e il Super G maschile a Livigno: orari e programma
Doppio appuntamento oggi in Coppa del Mondo di sci alpino. Le donne sono impegnate in Austria nello slalom gigante, quasi in contemporanea a Livigno di scena il Super G maschile. Tutto visibile in TV e in streaming senza costi e in chiaro sui canali Rai
Sci alpino in TV, dove vedere il Super G ancora a Beaver Creek: orari e programma
Anticipato a oggi il Super G di Coppa del Mondo 2025-2026 sulle nevi americane di Beaver Creek. Le condizioni meteo hanno provocato un cambio in calendario rispetto alle gare di discesa. Diretta in chiaro TV e streaming a rischio sulla Rai. A pagamento su Eurosport 1 e Discovery+
Falcone para un rigore ad Asllani al 91' e salva la vittoria del Lecce: il Torino cade al Via del Mare
Lecce-Torino 2-1, Falcone para un rigore al 91’ e salva la vittoria: giallorossi in fuga dalla zona rossa. Pesante ko per Baroni
L'Italia è una super potenza del nuoto: 8 medaglie in un giorno e vince il medagliere degli Europei
Otto medaglie nell'ultima giornata di gara negli Europei in vasca corta per l'Italia, quattro d'oro con Sara Curtis, Cerasuolo, Simona Quadarella e Razzetti. L'Italia vince così per la prima volta nella storia il medagliere di questa manifestazione.
L'Italia supera la Spagna nel Ranking Uefa: è lotta con la Germania per il posto extra in Champions
Cinque vittorie per l'Italia in questa tre giorni di coppe europee. Le squadre di Serie A avanzano su quelle della Liga, ma sono al terzo posto del ranking che assegna un posto extra in Champions League l'anno prossimo.
Il sogno di Deiola si infrange sulla cilena di Montiel: il Puskas 2025 è la prodezza dell'argentino
Solo una straordinaria rovesciata da fuori area dell'argentino Santiago Montiel ha tolto la gioia ad Alessandro Deiola di sperare fino all'ultimo di vincere il Premio Puskas per il miglior gol del 2025. Il giocatore del Cagliari era in lizza per la perla realizzata contro il Venezia, con cui contribuì alla salvezza dei sardi
Valeri Bojinov: "Feci gol alla Roma, corsi a baciare Zeman. E lui: 'Ma che significa, non capisco'"
Valeri Bojinov racconta cosa accadde dopo che fece gol in un Roma-Lecce: il bulgaro corse verso la panchina e baciò Zdenek Zeman. Il boemo poi gli fece capire qualcosa, che ancora oggi non dimentica: "Ma io non capisco questo bacio. Che significa?'.
Gigi De Canio: "Al QPR vedevo Briatore quasi tutti i giorni. Poi Ecclestone e le feste da Mittal"
Luigi De Canio ripercorre a Fanpage.it la sua carriera, con lucidità e orgoglio. Dal Matera al QPR, dalla salvezza con la Reggina passando per gli anni all'Udinese, al Siena e al Lecce fino al quasi incarico come CT del Camerun: “Sono felice di ciò che sono, non di ciò che non ho fatto”.
Il pareggio del Bologna con la Lazio è una buona notizia per la Roma: Ravaglia in vena di prodezze
Il pareggio (1-1) dell'Olimpico è una buona notizia per i giallorossi che restano al quarto posto, a +2 sugli emiliani. Biancocelesti in dieci per il rosso a Gila, stoppati da un super Ravaglia.
Samu goleador nel super Porto di Farioli: in 50 anni solo Jardel e Jackson Martinez han fatto meglio
Samu Aghehowa è l'emblema della supremazia assoluta del Porto guidato da Francesco Farioli, inarrestabile nella Liga Portugal. Con la sua ultima doppietta, il 21enne attaccante spagnolo ha scalato le classifiche dei bomber di sempre dei Dragones. Solo 2 miti hanno fino ad ora fatto meglio di lui negli ultimi 50 anni: Mario Jardel e Jackson Martinez.
)