• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 5 / 7

Sampdoria-Milan 2-1: Eder segna il gol del vantaggio blucerchiato

pubblicato il 8 novembre 2014 alle ore 22:36
Lesto l'attaccante brasiliano della Sampdoria a fiondarsi sulla respinta del palo dopo il colpo di testa di Pedro Obiang.
mostra altro

immagine profilo TuttiGol 6 video • 962 foto
2.210.582 visualizzazioni


altro di TuttiGol

  • Balotelli lascia subito il segno: gran gol contro il Mantova
    3 foto
    Balotelli lascia subito il segno: gran gol contro il Mantova
    6627 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Samp-Napoli, grandissima conclusione di Eder per il vantaggio
    7 foto
    Samp-Napoli, grandissima conclusione di Eder per il vantaggio
    20289 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Holebas segna e viene festeggiato così
    0:05
    Roma-Inter, Holebas segna e viene festeggiato così
    6509 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Pjanic chiude il match con una punizione fantastica
    3 foto
    Roma-Inter, Pjanic chiude il match con una punizione fantastica
    5412 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Pjanic sigla il nuovo vantaggio dei giallorossi
    6 foto
    Roma-Inter, Pjanic sigla il nuovo vantaggio dei giallorossi
    7491 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter: Osvaldo segna ed esulta, bordata di fischi dell'Olimpico
    9 foto
    Roma-Inter: Osvaldo segna ed esulta, bordata di fischi dell'Olimpico
    8004 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Holebas "imita" Bruno Peres e riporta i suoi in vantaggio
    10 foto
    Roma-Inter, Holebas "imita" Bruno Peres e riporta i suoi in vantaggio
    608 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-inter, Ranocchia svetta più alto di tutti e pareggia
    5 foto
    Roma-inter, Ranocchia svetta più alto di tutti e pareggia
    24975 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Gervinho porta in vantaggio i giallorossi
    5 foto
    Roma-Inter, Gervinho porta in vantaggio i giallorossi
    11124 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Il fantastico gol di Bruno Peres riporta alla memoria quello di Weah del 1996
    0:29
    Il fantastico gol di Bruno Peres riporta alla memoria quello di Weah del 1996
    11300 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, Pirlo sigla il gol vittoria al 93'
    7 foto
    Juve-Torino, Pirlo sigla il gol vittoria al 93'
    42470 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, Bruno Peres parte da dietro il centrocampo e firma il pareggio
    8 foto
    Juve-Torino, Bruno Peres parte da dietro il centrocampo e firma il pareggio
    32749 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, ecco il fallo di gomito in area granata
    4 foto
    Juve-Torino, ecco il fallo di gomito in area granata
    46107 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Milan-Inter, sinistro preciso di Obi per il pareggio
    5 foto
    Milan-Inter, sinistro preciso di Obi per il pareggio
    5903 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Milan-Inter, Menez firma il vantaggio con un grandissimo gol
    5 foto
    Milan-Inter, Menez firma il vantaggio con un grandissimo gol
    8980 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Coman entra e incanta, ecco il suo primo gol con la Francia U21
    0:33
    Coman entra e incanta, ecco il suo primo gol con la Francia U21
    87311 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
76.065
  1. Roma da impazzire: nel recupero segna due gol e insegue la Champions: Malen stende il Parma al 100'
    Roma da impazzire: nel recupero segna due gol e insegue la Champions: Malen stende il Parma al 100' Parma-Roma ricca di emozioni, termina sul 2-3. Malen segna nel primo tempo. Nella ripresa a segno Strefezza, Mandela Keita e Rensch, che pareggia al 94'. Poi il gol su rigore di Malen al 100' minuto.
    Lazio-Inter 0-2, risultato della finale di Coppa Italia: autogol di Marusic e gol di Lautaro, gli highlights
    Lazio-Inter 0-2, risultato della finale di Coppa Italia: autogol di Marusic e gol di Lautaro, gli highlights Lazio-Inter 0-2 è il risultato della finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri all'Olimpico. Il tabellino, i gol, gli highlights e la cronaca minuto per minuto.
  2. Il Milan si sveglia troppo tardi, l'Atalanta vince 3-2: Allegri si gioca la Champions con la Roma
    Il Milan si sveglia troppo tardi, l'Atalanta vince 3-2: Allegri si gioca la Champions con la Roma L'Atalanta a San Siro e vince per 3-2 contro un Milan a due facce. Gol di Ederson e Zappacosta nel primo tempo, nella ripresa il sigillo di Raspadori. Poi negli ultimissimi minuti le reti di Pavlovic e Nkunku. Milan e Roma con 67 punti si giocano la Champions.
    Rowe gela il Maradona allo scadere, Napoli battuto 3-2 dal Bologna: Champions ancora da conquistare
    Rowe gela il Maradona allo scadere, Napoli battuto 3-2 dal Bologna: Champions ancora da conquistare Napoli battuto 3-2 dal Bologna al Maradona, Rowe segna il gol della beffa al 91' dopo che gli azzurri avevano rimontato dallo 0-2. La Champions è dunque ancora da conquistare matematicamente per la squadra di Conte, che ora vede anche il secondo posto a rischio, con la Juve dell'ex Spalletti a soli due punti e Milan e Roma a tre lunghezze.
  3. Allegri dopo Milan-Atalanta: "Buona partita per un quarto d'ora, poi abbiamo preso gol". Ma è falso
    Allegri dopo Milan-Atalanta: "Buona partita per un quarto d'ora, poi abbiamo preso gol". Ma è falso Al termine di Milan-Atalanta, Max Allegri sembra non avere la percezione chiara di quello che è successo, minuti alla mano. Il primo gol dell'Atalanta è arrivato infatti al 7'.
    Il Como vince a Verona e supera la Roma nella corsa Champions: fiato sul collo di Juve e Milan
    Il Como vince a Verona e supera la Roma nella corsa Champions: fiato sul collo di Juve e Milan Il gol di Douvikas porta la squadra di Fabregas in Conference ma la rilancia anche nella corsa al quarto posto (0-1), ora è a -2 dal Milan e -3 dalla Juve. Hellas beffata da una rete di Bowie annullata per posizione di fuorigioco attivo di Valentini.
  4. La Juve si aggrappa a Vlahovic e al suo gol dopo 12 secondi: a Lecce vince e scavalca il Milan al 3° posto
    La Juve si aggrappa a Vlahovic e al suo gol dopo 12 secondi: a Lecce vince e scavalca il Milan al 3° posto La Juventus batte il Lecce al Via del Mare con un gol lampo di Dusan Vlahovic dopo appena 12 secondi e compie un passo pesantissimo nella corsa Champions. I bianconeri salgono a 68 punti e mettono pressione a Milan, Roma e Como.
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Monaco 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito di Monte Carlo per il GP Monaco di Formula 1 2026.
  5. Sinner-Medvedev a Roma sospesa per pioggia sul 6-2 5-7 4-2: quando ricomincia domani la semifinale
    Sinner-Medvedev a Roma sospesa per pioggia sul 6-2 5-7 4-2: quando ricomincia domani la semifinale Jannik Sinner ha sfidato Daniil Medvedev agli Internazionali di Roma 2026. Il match è stato sospeso nel terzo set dopo che l'azzurro aveva vinto il primo set 6-2 e il russo il secondo 7-5. Si ripartirà dal 4-2 per il numero uno del mondo, con Medvedev al servizio e sul vantaggio. Si gioca sabato non prima delle ore 15.
    Lecce-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Vlahovic
    Lecce-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Vlahovic Lecce-Juventus: gli highlights, la cronaca e il tabellino
  6. Lussemburgo-Italia 0-1, risultato finale della partita amichevole: decide un gol di Pio Esposito, gli highlights
    Lussemburgo-Italia 0-1, risultato finale della partita amichevole: decide un gol di Pio Esposito, gli highlights L'amichevole Lussemburgo-Italia: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita degli azzurri.
    Roland Garros 2026, Sinner perde con Cerundolo 6-3 6-2 5-7 1-6 1-6: Jannik crolla per il caldo, è fuori
    Roland Garros 2026, Sinner perde con Cerundolo 6-3 6-2 5-7 1-6 1-6: Jannik crolla per il caldo, è fuori La diretta di Sinner-Cerundolo oggi al Roland Garros 2026: la cronaca della partita di tennis e il risultato live.
  7. Napoli-Bologna 2-3, risultato finale della partita di Serie A: gol di Bernardeschi, Orsolini, Di Lorenzo, Alisson e Rowe, gli highlights
    Napoli-Bologna 2-3, risultato finale della partita di Serie A: gol di Bernardeschi, Orsolini, Di Lorenzo, Alisson e Rowe, gli highlights La diretta live di Napoli-Bologna di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    La griglia di partenza della Sprint del GP Canada di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton 5° e Leclerc 6°
    La griglia di partenza della Sprint del GP Canada di Formula 1 2026: Russell in pole, Antonelli 2°, Hamilton 5° e Leclerc 6° I risultati delle qualifiche sprint del GP Canada della Formula 1 2026, la classifica dei tempi e la griglia di partenza della mini-gara di Montreal.
  8. Pole di Russell al Gp di Formula 1 in Canada, Antonelli 2°: Hamilton 5°, Leclerc in difficoltà
    Pole di Russell al Gp di Formula 1 in Canada, Antonelli 2°: Hamilton 5°, Leclerc in difficoltà Mostruoso giro di Russell che conquista la pole position nel Gp di Formula 1 in Canada. Si piazza secondo Antonelli e terzo Norris. Le Ferrari di Hamilton e Leclerc rispettivamente quinta e ottava.
    Cutrone regala al Monza la finale dei playoff di Serie B: Juve Stabia battuta 2-1
    Cutrone regala al Monza la finale dei playoff di Serie B: Juve Stabia battuta 2-1 Una doppietta di Patrick Cutrone nei minuti finali ha regalato al Monza la finale dei play-off di Serie B. La squadra di Paolo Bianco si giocherà la promozione con la vincente tra Catanzaro e Palermo.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)