• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 7

Sampdoria-Milan 2-1: Eder segna il gol del vantaggio blucerchiato

pubblicato il 8 novembre 2014 alle ore 22:36
Lesto l'attaccante brasiliano della Sampdoria a fiondarsi sulla respinta del palo dopo il colpo di testa di Pedro Obiang.
mostra altro

immagine profilo TuttiGol 6 video • 962 foto
2.206.075 visualizzazioni


altro di TuttiGol

  • Balotelli lascia subito il segno: gran gol contro il Mantova
    3 foto
    Balotelli lascia subito il segno: gran gol contro il Mantova
    6610 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Samp-Napoli, grandissima conclusione di Eder per il vantaggio
    7 foto
    Samp-Napoli, grandissima conclusione di Eder per il vantaggio
    20222 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Holebas segna e viene festeggiato così
    0:05
    Roma-Inter, Holebas segna e viene festeggiato così
    6509 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Pjanic chiude il match con una punizione fantastica
    3 foto
    Roma-Inter, Pjanic chiude il match con una punizione fantastica
    5378 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Pjanic sigla il nuovo vantaggio dei giallorossi
    6 foto
    Roma-Inter, Pjanic sigla il nuovo vantaggio dei giallorossi
    7457 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter: Osvaldo segna ed esulta, bordata di fischi dell'Olimpico
    9 foto
    Roma-Inter: Osvaldo segna ed esulta, bordata di fischi dell'Olimpico
    7936 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Holebas "imita" Bruno Peres e riporta i suoi in vantaggio
    10 foto
    Roma-Inter, Holebas "imita" Bruno Peres e riporta i suoi in vantaggio
    559 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-inter, Ranocchia svetta più alto di tutti e pareggia
    5 foto
    Roma-inter, Ranocchia svetta più alto di tutti e pareggia
    24917 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Roma-Inter, Gervinho porta in vantaggio i giallorossi
    5 foto
    Roma-Inter, Gervinho porta in vantaggio i giallorossi
    11098 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Il fantastico gol di Bruno Peres riporta alla memoria quello di Weah del 1996
    0:29
    Il fantastico gol di Bruno Peres riporta alla memoria quello di Weah del 1996
    11300 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, Pirlo sigla il gol vittoria al 93'
    7 foto
    Juve-Torino, Pirlo sigla il gol vittoria al 93'
    42424 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, Bruno Peres parte da dietro il centrocampo e firma il pareggio
    8 foto
    Juve-Torino, Bruno Peres parte da dietro il centrocampo e firma il pareggio
    32688 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Juve-Torino, ecco il fallo di gomito in area granata
    4 foto
    Juve-Torino, ecco il fallo di gomito in area granata
    46077 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Milan-Inter, sinistro preciso di Obi per il pareggio
    5 foto
    Milan-Inter, sinistro preciso di Obi per il pareggio
    5868 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Milan-Inter, Menez firma il vantaggio con un grandissimo gol
    5 foto
    Milan-Inter, Menez firma il vantaggio con un grandissimo gol
    8952 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
  • Coman entra e incanta, ecco il suo primo gol con la Francia U21
    0:33
    Coman entra e incanta, ecco il suo primo gol con la Francia U21
    87311 VISUALIZZAZIONI
    TuttiGol
76.023
  1. Verona-Napoli 1-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Akpa Akpro, poi Lukaku segna al 95°
    Verona-Napoli 1-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Akpa Akpro, poi Lukaku segna al 95° Veron-Napoli 1-2, decisiva la rete di Lukaku al 95° dopo le reti di Hojlund e Akpa Akpro.
    Genoa-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Messias, Ndicka e Vitinha, gli highlights
    Genoa-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Messias, Ndicka e Vitinha, gli highlights Genoa-Roma 2-1 con il gol decisivo di Vitinha che ha messo al tappeto i giallorossi. Successo pesante da parte degli uomini di De Rossi.
  2. Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
    Atalanta-Napoli 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol decisivi di Pasalic e Samardzic
    Atalanta-Napoli 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol decisivi di Pasalic e Samardzic Il risultato finale (2-1) di Atalanta-Napoli di Serie A: la cronaca minuto per minuto e gli autori dei gol.
  3. Tonali segna il suo primo gol in Champions ma dopo il fischio finale è una furia: "Non sono molto contento"
    Tonali segna il suo primo gol in Champions ma dopo il fischio finale è una furia: "Non sono molto contento" Sandro Tonali segna il suo primo gol in Champions e passa il turno con il Newcastle ma dopo il fischio finale è una furia: "Non sono molto contento"
    Inter-Bodo Glimt 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Haude ed Evjen
    Inter-Bodo Glimt 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Haude ed Evjen Inter-Bodo Glimt 1-2, il risultato finale elimina la squadra di Chivu dalla Champions.
  4. Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights
    Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights Il Real Madrid vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City. Ai quarti di Champions passano i blancos che attendono il Bayern Monaco.
    La magia di Contreras da oltre 60 metri: vede Ospina fuori dai pali e segna un gol meraviglioso
    La magia di Contreras da oltre 60 metri: vede Ospina fuori dai pali e segna un gol meraviglioso Rodrigo Contreras fa gol da oltre 60 metri: vede Ospina fuori dai pali e segna una rete spettacolare che sta già facendo il giro del mondo. Sarà candidata al Premio Puskás 2026 senza dubbio.
  5. Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8
    Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8 La Lazio batte 1-0 il Milan nel posticipo della 29a giornata di Serie A grazie al gol di Isaksen: l'Inter torna a +8.
    Milan-Inter 1-0, risultato finale della partita di Serie A: decide una rete di Estupinan, gli highlights
    Milan-Inter 1-0, risultato finale della partita di Serie A: decide una rete di Estupinan, gli highlights Il risultato finale di 1-0 premia il Milan per il gol di Estupinan. L'Inter recrimina per un possibile rigore nel finale per tocco di braccio di Ricci.
  6. Il Napoli vince con Allison Santos ed Elmas e ritrova anche De Bruyne: Torino battuto per 2-1
    Il Napoli vince con Allison Santos ed Elmas e ritrova anche De Bruyne: Torino battuto per 2-1 Il Napoli vince per 2-1 contro il Torino nell'anticipo del venerdì: decidono i gol di Alisson Santos e di Elmas, Casadei accende il finale e dimezza lo svantaggio. Il Maradona si alza in piedi per il ritorno in campo di De Bruyne
    De Rossi fa piangere la Roma: il Genoa vince 2-1. Como e Juventus ringraziano
    De Rossi fa piangere la Roma: il Genoa vince 2-1. Como e Juventus ringraziano Il Genoa ha battuto la Roma a Marassi 2-1 con il gol decisivo segnato da Vitinha dopo il botta e risposta Messias-Ndicka. Successo significativo sia per la zona retrocessione che in chiave Champions
  7. Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley Il Como batte 2-1 una Roma ridotta in dieci uomini per l'espulsione dubbia di Wesley e si porta da sola al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Juventus. A segno per i lariani Douvikas e Diego Carlos nel secondo tempo, dopo il calcio di rigore messo a segno a inizio partita da Malen.
    Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions
    Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions Il Paris Saint Germain batte 5-2 il Chelsea e vede i quarti di Champions. Mattatore nel finale Kvaratskhelia, che dopo essere entrato in campo ha segnato due gol e servito un assist.
  8. Milan, che tonfo! Il Parma vince a San Siro, decide un gol di Troilo: l'Inter scappa a +10
    Milan, che tonfo! Il Parma vince a San Siro, decide un gol di Troilo: l'Inter scappa a +10 Il Milan perde in casa 1-0 con il Parma, a San Siro decide un gol di Troilo. L'Inter scappa a +10 sulla squadra di Massimiliano Allegri (oggi squalificato). Grande prova dei ducali di Cuesta di strategia e concentrazione.
    Il confuso dialogo tra arbitro e sala VAR dopo il gol del Parma al Milan: "Cosa mi stai dicendo?"
    Il confuso dialogo tra arbitro e sala VAR dopo il gol del Parma al Milan: "Cosa mi stai dicendo?" Il dialogo tra la sala VAR e l'arbitro Piccinini subito dopo il gol del Parma contro il Milan. Si percepisce tanta confusione: "Cosa mi stai dicendo? Non ho capito cosa decide".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)