• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Piccolo Faraone
  • Piccolo Faraone
  • 1 / 1

Piccolo El Shaarawy

pubblicato il 3 aprile 2014 alle ore 17:49
Fabio03 Calcinato
mostra altro

immagine profilo Fabio03 1 video • 1 foto
307 visualizzazioni


altro di Fabio03

  • Piccoli fenomeni crescono
    2:18
    Piccoli fenomeni crescono
    46 VISUALIZZAZIONI
    Fabio03
261
  1. È morto Enrique Collar, era malato da tempo di Alzheimer: "el niño" dell'Atletico Madrid aveva 91 anni
    È morto Enrique Collar, era malato da tempo di Alzheimer: "el niño" dell'Atletico Madrid aveva 91 anni Il mondo del calcio piange la scomparsa di Enrique Collar, "El Niño" che a cavallo tra gli anni 50 e 60 scrisse la storia dell'Atletico Madrid, di cui fu capitano per 10 stagioni e massimo goleador di sempre. Con Joaquin Peirò costituì "l'ala infernal", un tandem sulla fascia sinistra che divenne ben presto incubo di ogni difesa avversaria. Anche dopo il ritiro non si allontanò mai dal calcio e dal mondo Colchoneros. Da diversi anni soffriva di una forma acuta di Alzheimer
    Allegri analizza le difficoltà con le 'piccole' del Milan: "Il calcio non si spiega, si gioca"
    Allegri analizza le difficoltà con le 'piccole' del Milan: "Il calcio non si spiega, si gioca" Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa Milan-Verona e ha analizzato le difficoltà con le 'piccole' della squadra rossonera: "Il calcio non si spiega, si gioca".
  2. Baschirotto frana su Piccoli, per il VAR non è rigore ma La Penna aveva ragione: "Errore evidente"
    Baschirotto frana su Piccoli, per il VAR non è rigore ma La Penna aveva ragione: "Errore evidente" Anche se non decisivo ai fini del risultato, la Fiorentina lamenta un rigore concesso da La Penna e poi revocato dal VAR: Baschirotto frana su Piccoli in area, commettendo fallo evidente. Ma la scelta del direttore di gara si scontra con l'eccessiva chiamata al monitor dove corregge la propria scelta: "Era decisione di campo, mancavano i presupposti per annullare il rigore"
    Antonio Cassano fa i nomi dei "tre più incompetenti nel mondo del calcio, che spero mi sentano"
    Antonio Cassano fa i nomi dei "tre più incompetenti nel mondo del calcio, che spero mi sentano" Antonio Cassano scatenato contro tre dei più importanti opinionisti internazionali. Parole di fuoco in diretta a Viva el Futbol
  3. Il Ct del Marocco attacca la Roma ma senza nominarla: "Siamo delusi, abbiamo fatto appello alla FIFA"
    Il Ct del Marocco attacca la Roma ma senza nominarla: "Siamo delusi, abbiamo fatto appello alla FIFA" Il Ct del Marocco fa sapere di aver fatto appello alla FIFA dopo i problemi avuti con la Roma per la convocazione in Coppa d'Africa di El Aynaoui: "Siamo delusi".
    Barcellona-Real Madrid in finale di Supercoppa, dove vederla in tv e streaming: orario e formazioni
    Barcellona-Real Madrid in finale di Supercoppa, dove vederla in tv e streaming: orario e formazioni Il Barcellona e il Real Madrid si affronteranno oggi nella finale della Supercoppa di Spagna. "El Clasico" in Arabia Saudita si gioca con orario di inizio alle 20. La finale si potrà vedere in TV in chiaro e in streaming gratis.
  4. Kevin Behrens impazzisce durante l'amichevole e aggredisce un compagno: "Piccolo mostro"
    Kevin Behrens impazzisce durante l'amichevole e aggredisce un compagno: "Piccolo mostro" Episodio assurdo durante l'amichevole tra Lugano e Viktoria Plzen, con l'esperto Behrens fuori controllo contro un compagno di squadra
    Modric: "Senza calcio mi sarebbe piaciuto fare il cameriere. Dicevano che ero troppo piccolo per giocare"
    Modric: "Senza calcio mi sarebbe piaciuto fare il cameriere. Dicevano che ero troppo piccolo per giocare" Dall’infanzia segnata dalla guerra e dalla vita in un hotel da profugo ai trionfi del calcio mondiale: Luka Modric, che oggi incanta con la maglia del Milan, racconta le sue radici, l’umiltà e il sogno di una vita normale che non ha mai dimenticato.
  5. Quanto incassa la Ferrari dalla sua peggiore stagione degli ultimi 5 anni in F1: le cifre del disastro
    Quanto incassa la Ferrari dalla sua peggiore stagione degli ultimi 5 anni in F1: le cifre del disastro La fetta più grande del montepremi elargito in base al piazzamento nel Mondiale Costruttori andrà ai campioni della McLaren, quella più piccola all'Alpine. Il calo per il Cavallino è il riverbero di un'annata storta.
    Kimi Antonelli va a vivere da solo: "Ma nelle faccende di casa sono un disastro, spero mi aiuti mamma"
    Kimi Antonelli va a vivere da solo: "Ma nelle faccende di casa sono un disastro, spero mi aiuti mamma" Kimi Antonelli ammette che fuori dall'abitacolo della sua Mercedes ha qualche piccolo problema... "Non so fare le lavatrici, le pulizie, cucinare, spero che mia mamma mi venga comunque ad aiutare".
  6. Rivoluzione Fiorentina, annunciato Paratici e l'intervento sul calciomercato: "Servono facce nuove"
    Rivoluzione Fiorentina, annunciato Paratici e l'intervento sul calciomercato: "Servono facce nuove" Paolo Vanoli resta al proprio posto anche con l'avvento di Paratici, il dirigente "con esperienza internazionale, che non pensi solo al lavoro di adesso ma anche alla Fiorentina del domani". E sul mercato di gennaio, attesa una piccola rivoluzione: "Servono volti nuovi"
    De Siervo chiaro su quale futuro aspetta il calcio italiano: "Milan-Como un sacrificio necessario"
    De Siervo chiaro su quale futuro aspetta il calcio italiano: "Milan-Como un sacrificio necessario" Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha definito il presente e il futuro del calcio italiano già in atto dall'ufficialità di Milan-Como in Australia: "Un sacrificio piccolo per cercare nuovi spettatori e restare tra le prime 4 leghe al mondo".
  7. Chivu carica l'Inter per la Supercoppa: "Qui senza meritarlo, ma visto che ci siamo... vinciamola"
    Chivu carica l'Inter per la Supercoppa: "Qui senza meritarlo, ma visto che ci siamo... vinciamola" Cristian Chivu sa perfettamente di avere tra le mani l'occasione d'oro per dare una scossa nei fatti al presente dell'Inter: "Un piccolo regalo essere qui ma ora vogliamo andare fino in fondo. A me non cambia nulla vincere o perdere, il mio l'ho fatto. Ma questi giocatori meritano"
    Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto
    Il folle attentato ai ciclisti della SC Padovani: colpi di pistola da un'auto 362 • di Sport Fanpage
  8. Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna
    Supercoppa Italiana 2025, le immagini di Napoli-Bologna 10441 • di Alessio Morra
    La Lazio batte il Parma in nove uomini, Noslin eroe al Tardini: perché sono stati espulsi Zaccagni e Basic
    La Lazio batte il Parma in nove uomini, Noslin eroe al Tardini: perché sono stati espulsi Zaccagni e Basic Parma-Lazio 0-1: i biancocelesti vincono al Tardini in nove uomini con gol di Noslin. Espulsi Zaccagni (piede alto) e Basic (reazione): cosa è successo e perché i rossi fanno discutere.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)